superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato August 29, 2012 Quale giocatore serio vorrebbe mai avere un presidente che sbraita in tribuna immerso in una camicia a chiazze di sudore grandi come padelle?? :sisi: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato August 29, 2012 Direi bene, riesce a viaggiare in aereo scroccando pure il biglietto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato August 29, 2012 Qui finisce come THE TERMINAL, con Berbatov prigioniero in aeroporto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Rana 0 Joined: 09-Dec-2008 67 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi spieghi che senso ha fare una cosa del genere su un giocatore che è sul mercato e costa 5 mil? Lo potevi prendere da un mese tranquillamente e lo parcheggiavi. In modo da poter vendere qualche altro calciatore (Quaglia) è tentare un altro colpo alla fine.....io nn vedo programmazione è questo quello che mi preoccupa. Ma che ne sai tu che Berbatov un mese fa l'avrebbero fatto partire per 5 mln? Lo United non aveva ancora acquistato Van Persie, la Juve agiva ancora su più tavoli...era ancora concreta la possibilità di un doppio colpo Destro-top....come vedete non appena gli si è presentata l'occasione di acquistare Asamoah e Isla, Marotta non se l'è fatta sfuggire... E poi cosa vuol dire non vedo programmazione? Non si vince uno scudetto senza programmazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 29, 2012 D'altronde " con jovetic c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1717 Joined: 03-Mar-2007 21194 messaggi Inviato August 29, 2012 Il ridicolo perbenimo benpensante dello juventino abbassa-testa. Ti fottono Verratti: "e vabbè, loro hanno i soldi, è colpa di Agnelli e Marotta". Con mossa fantastica la Juve tratta in modo perfettamente lecito Berbatov: improvviso bonton da Rotary Club (quale notoriamente è il calcio), "non si fa così". Volete mettervi in evidenza, fare i francoricci e i pippibaudi della situazione. Io l'ho sempre detto: sarebbe meglio 10 milioni di tifosi ma veri, piuttosto che 14 di cui 4 che magari non sanno neanche quanti scudetti abbiamo vinto. Anzi, lo sanno: 28. col sangue cmq berba è oro colato se i nomi erano Cardozo-Bendtner-Borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta : " meno male ha fatto scalo qualcuno all'aereoporto di Monaco !!! son due mesi che faccio la posta nascosto nella conca dei fiori accanto agli ARRIVI e se non era per Paratici che me lo indicava manco me n'ero accorto ...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 In cambio del biglietto aereo gli danno Iaquinta alla fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2263 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato August 29, 2012 La fiorentina che voleva Berbatov era la carne, sicuramente è un buongustaio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3677 Joined: 10-Oct-2008 6132 messaggi Inviato August 29, 2012 Albatros, Firenze Mi auguro non sia vero perché se va alla Juve, per quanto leggo dai commenti su questo sito, ho timore per l'ordine pubblico in occasione del prossimo scontro a Fireze :zeng: :zeng: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato August 29, 2012 Di Marzio dice che dietro sta tiritera c'è l'affare Jovetic. E' quello che ho detto io!! Giusta rappresaglia!! Bene così!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cellula bianconera 0 Joined: 02-Jun-2006 108 messaggi Inviato August 29, 2012 Giornalai e... certi tifosi: 1) accostano 25309 nomi alla Juve, per poi dire che li ha persi tutti e sei incapace 2) affermano che sei vicino ad un certo giocatore (es. Destro), per poi criticarti dicendo che un'altra squadra te lo ha fregato, perchè tu non hai un progetto importante 3) se tratti un giocatore vicino ad un'altra squadra, ti accusano di essere scorretto, "ti fai odiare, non hai stile"... Ma quelli che mi fanno più specie di tutti sono quelli che rimpiangono i tempi di Moggi, oddio... era il re del punto 3!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 29, 2012 Albatros, Firenze Mi auguro non sia vero perché se va alla Juve, per quanto leggo dai commenti su questo sito, ho timore per l'ordine pubblico in occasione del prossimo scontro a Fireze il biglietto degli ultira bianconeri pero' lo paga dellavalle vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se7en 0 Joined: 03-Jan-2008 259 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 29, 2012 Ovvio che Berbatov non sia il massimo, ma sarebbe il massimo con le capacità che abbiamo in questo momento...Di certo sarebbe meglio di pipponi enormi come Borriello, Gilardino e Floccari. Almeno questo, nel pieno del suo vigore, è stato un grande calciatore, gli altri erano e sono delle pippe... nel pieno del loro vigore, preferivo anche borriello e gilardino a berbatov... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi spieghi che senso ha fare una cosa del genere su un giocatore che è sul mercato e costa 5 mil? Lo potevi prendere da un mese tranquillamente e lo parcheggiavi. In modo da poter vendere qualche altro calciatore (Quaglia) è tentare un altro colpo alla fine.....io nn vedo programmazione è questo quello che mi preoccupa. E io continuo a quotarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov, la Juve tratta con lo United: gli aggiornamenti Articolo pubblicato mercoledì 29 agosto 2012 alle 16:36 - Calciomercato, Juventus. Assalto a Berbatov. La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi… DIMARZIO facciamo un All in? ok, teniamo in pugno berbatov e diciamo a firenze "molliamo berbatov e vi diamo quaglia e voi ci date jojo". ci danno l'ok e arriva jojo a torino mentre quaglia va a firenze. nel mentre, sottobanco, berbatov si mette d'accordo col fulham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato August 29, 2012 Albatros, Firenze Mi auguro non sia vero perché se va alla Juve, per quanto leggo dai commenti su questo sito, ho timore per l'ordine pubblico in occasione del prossimo scontro a Fireze Dovrebbe avere timore delle 5 pappine che gli faremo anche quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta : " meno male ha fatto scalo qualcuno all'aereoporto di Monaco !!! son due mesi che faccio la posta nascosto nella conca dei fiori accanto agli ARRIVI e se non era per Paratici che me lo indicava manco me n'ero accorto ...." Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato August 29, 2012 VIOLA HO PERSO L'AEREO (2012) Starring D. Berbatov, F. Paratici, G. Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato August 29, 2012 Il ridicolo perbenimo benpensante dello juventino abbassa-testa. Ti fottono Verratti: "e vabbè, loro hanno i soldi, è colpa di Agnelli e Marotta". Con mossa fantastica la Juve tratta in modo perfettamente lecito Berbatov: improvviso bonton da Rotary Club (quale notoriamente è il calcio), "non si fa così". Volete mettervi in evidenza, fare i francoricci e i pippibaudi della situazione. Io l'ho sempre detto: sarebbe meglio 10 milioni di tifosi ma veri, piuttosto che 14 di cui 4 che magari non sanno neanche quanti scudetti abbiamo vinto. Anzi, lo sanno: 28. parole sante..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 vai gabrielkoiiiiiiiiii vai da loro con la bandiera bianconera gridando "solo noi, solo noi, il bulgarone ce l'abbiamo solo noi" però poi scappa, eh? :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9165 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato August 29, 2012 un saluto agli ospiti lividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti