RamCrusher 93 Joined: 31-May-2005 297 messaggi Inviato August 29, 2012 ROTTA PER CASA MAROTTA(di F.Paratici e T.Player) [cut] hahahahahaha sono caduto dalla sedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefanuccio 0 Joined: 11-Nov-2007 54 messaggi Inviato August 29, 2012 urk, è vero Scusate questa è la pagina ufficiale https://www.facebook.com/berbatov.bg c'è solo scritto di non dar retta ai giornali non dice nulla della viola!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 598 Joined: 26-Apr-2009 2176 messaggi Inviato August 29, 2012 Dicono a radioradio che la juventus avrebbe offerto 1 mil di euro di ingaggio in più di quello che offre la fiorentina. La fiorentina ha offerto 1,8 la Juve 2,8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 29, 2012 28 agosto "Buongiorno a tutti.... ... ... ...sul mercato stiamo avendo difficoltà, ma siamo vigili sulle opportunità ..." " " "via!" "sul forum vogliono berbatov... " "mo ci penso io" "attenzione, vi ho convocato per la presentazione del calciatore, ultimo nostro acquisto,...Berbatov!" "eccolo!" "hello!" "la juventus ha agito in maniera scorretta" "chi? io?" :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paul6 10 Joined: 03-Mar-2008 109 messaggi Inviato August 29, 2012 Dimitar Berbatov (Official) circa un'ora fa Остана още малко, преди малко преминах медицинските тестове, дано всичко е ОК. Днес от 17:30 ще ми е първата тренировка с екипа на Фиорентина. .. Stay a little longer, just passed the medical tests, I hope everything is OK. Today at 17:30 will be my first workout with the team Fiorentina. . Nn è in sede della Viola xkè ha fatto i test medici, prepariamoci a Bendtner quindi :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23965 Joined: 12-Jun-2005 26473 messaggi Inviato August 29, 2012 La Juve prova a soffiare Berbatov alla Fiorentina 29 agosto alle 15:17 Clamoroso intoppo nell'affare tra Fiorentina e Berbatov. Sull'attaccante, secondo Sky Sport, c'è stato un rilancio della Juventus, che ha preso i contatti con l'agente. Sul bulgaro c'è anche il Fulham. Secondo indiscrezioni la Juve ha offerto un milione di più all'anno di ingaggio (2,7 contro 1,7 dei viola). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45702 Joined: 27-May-2011 131539 messaggi Inviato August 29, 2012 su fb (pagina ufficiale?) dice di essere a firenze ma chi è sto tizio? è pompilio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato August 29, 2012 la piantiamo di cambiare ste caxxo di titolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2012 ROTTA PER CASA MAROTTA(di F.Paratici e T.Player) Si era detto 8 e mezza puntuali al bar, però lo sapevamo già che tra una cazzata e l'altra c'è Berbatov, che sta al bagno un'eternità Tutti in macchina Firenze è lontana e poi, i Della Valle ci aspettano "Oh ragazzi tranqui questo è un bomber sicuro, basta che non lo perdiamo" Rotta per casa Marotta, stiamo volando alla festa rotta per casa Marotta, qui stiamo uscendo di testa e le troveremo già sulla strada e poi, niente Alfa ma una Regata e noi, con il groppo in gola e il cuore che batte, farem pianger Firenze per tutta la notte. Beppe adocchia la cartina poi dice "no", stiamo andando a*******o te l'ho detto dovevamo comprare Dzeko, guarda sono sicuro Lo sapevo che sarebbe finita cosi, siamo teste di C***O noi Basta spendere oltre 10 milioni, che noi stronzi non compriamo Rotta per casa Marotta, ci stiam perdendo la festa rotta per casa Marotta, qui stiamo uscendo di testa non li troveremo più sulla strada e poi, niente Alfa ma una Regata e noi, con il groppo in gola e il cuore che batte, farem pianger Firenze per tutta la notte. Con le facce tese tutti incazzati neri e con le pive nel sacco persi in queste punte che sembrano bomber veri quest'anno niente di fatto avvistiamo da lontano un volo charter ci sarà un TOP PLAYER là appena entrati dal casello come per magia ecco appare Berbatov Rotta per casa Marotta, ci siam fottuti Van Persie Rotta per casa Marotta, però che estate diversa tutti con in mano soldi a palate noi senza top player olandesi noi Io e Paratici a fare cazzate come non succedeva da un pacco di tempo. :haha: :haha: Sto piangendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 29, 2012 si è perso per strada, non ha aggiornato il Tom Tom ... ora si trova per le campagne toscane a mangiarsi una bella tagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Dec-2024 0 messaggi Inviato August 29, 2012 Il topic e molto divertente, ma da tifoso mi vergogno di questa dirigenza & delle prese in giro che da 3 anni arrivano da questa parte. Alla fine finisco a prendere un altro ban quindi preferisco non entrare nella sezione calciomercato fino alla fine del mercato. Sul mercato siamo ridicoli. Se queste sono le perspetive o si cambia la dirigenza o non vinceremo mai in Europa. se non vinciamo in Europa i campioni che abbiamo saranno venduti alle vere societa big d'Europa. ma non rompere sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 29, 2012 Dicono a radioradio che la juventus avrebbe offerto 1 mil di euro di ingaggio in più di quello che offre la fiorentina. La fiorentina ha offerto 1,8 la Juve 2,8. Non basta il fascino della nostra squadra per convincerlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato August 29, 2012 Abbiamo trovato il numero 10, lui non sente la pressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1274 Joined: 30-Mar-2006 6332 messaggi Inviato August 29, 2012 ot sembra che il city sti prendendo wallcott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 A ch sputa su Berbatov non lo ha mai visto giocare Oh ma incredibile che uno che fino a ieri faceva caterve di gol in pl ora ci fa schifo...meglio borriello si si Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato August 29, 2012 vi serve quagliarella? hahahahahhaha...io sto morendo dal ridere... se fosse vero...questo e' un colpo stile moggi... cioe' una bastardata bella e buona...sembra una ripicca su jojo... anche perche a 5 mil come leggo...e' cmq una buona mossa... speriamo si ricordi chi era anni fa berbatov...(sempre se e' vero...) viola senza punta...a sto punto ricatto...quaglia +12 per jojo. a quel punto abbiamo fatto un finale thriller....nn era quello che mi aspettavo... ma jojo berbatov...sarebbe una gran cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 823 Joined: 30-May-2008 6844 messaggi Inviato August 29, 2012 Topic dell'anno comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 29, 2012 Tranquillo non è la pagina ufficiale quella! xD Ma anche quella che avete detto essere la vera pagina ufficiale dice di non ascoltare i giornali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se7en 0 Joined: 03-Jan-2008 259 messaggi Inviato August 29, 2012 Mah....certo che sembra strano... Jovetic il prossimo anno lo vedremo con il binocolo se fosse così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato August 29, 2012 La pagina ufficiale è /berbatov.bg l'altra è fake! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Vorrei prenderlo. Davvero. Per sentirmi dare di ladro e gobbo @@ Erano tutti a chiamare le scudo con i'berba @@ Dio che bello stasera voglio sentire cosa dicono i miei amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 29, 2012 Ci sta come ragionamento, biennale a Berbatov e per giugno si prende a 0 Llorente, due ottimi acquisti per un esborso cash di 5 milioni. Non sarebbe male, nelle condizioni in cui versiamo. un bel 50 60 milioni per l uomo che hai in avatar e addio a tutti @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato August 29, 2012 Purtroppo siamo con la m***a fino al collo e quando pianifichi male poi sei costretto a fare scelte di questo genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti