Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28477 messaggi Inviato August 29, 2012 In certi momenti hai bisogno di aggrapparti a qualsiasi cosa.. purtroppo. allora mi aggrapperò ad una sana sbronza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 29, 2012 tra tutti i nomi dell'ultima ora, gilardino, floccari, lo stesso borriello, bendtner è certamente il migliore il più giovane, il più mobile e anche quello con più esperienza internazionale certo, se uno pensa a cosa discutevamo un mese fa, due mesi fa, sembra una specie di barzelletta e lo è, per certi aspetti sta finendo un po' in barzelletta ma bentdner è il migliore tra questi verrebbe a fare la punta inter pares con matri, quagliarella e giovinco conte dovrebbe lavorarci tanto il ragazzo è veloce, forte fisicamente, sfrontato ha un certo carattere allo Stadium si esalterà, fuori casa farà a spallate che vi devo dire? sta finendo male, ma potrebbe finire molto peggio si resta con i quattro attuali e si aggiunge bendtner io voto bendtner poi ci sarà da riflettere c'è solo un piccolo dettaglio, questo non segna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43825 messaggi Inviato August 29, 2012 Tra Bendtner e Carroll non saprei proprio chi prendere....forse però andrei persino su Carroll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 Bhè comunque la scelta di Bendtner o come si scrive non la capisco proprio.. Capirei di piu' Floccari a sto punto.. ma sul serio.. anche ripagare Preziosi per renderci Immobile sarebbe piu' saggio.. a questo non farmici pensare che manca un anno.... se Immobile va in doppia cifra l'anno prossimo la metà varrà tutta la clausola di Llorente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29, 2012 dai è pessimo. C'è un motivo se nessun team lo vuole, mi domando perchè noi dobbiam sempre prendere e sperare, io vorrei un acquisto in avanti con delle C***O di credenziali. è pessimo in zona gol. però corre e si sbatte. è alto e ha fisico. conte vuole questo no? ci lavori. e lui lavori per aprire gli spazi ai compagni, visto che i gol nn li sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato August 29, 2012 tra tutti i nomi dell'ultima ora, gilardino, floccari, lo stesso borriello, bendtner è certamente il migliore il più giovane, il più mobile e anche quello con più esperienza internazionale certo, se uno pensa a cosa discutevamo un mese fa, due mesi fa, sembra una specie di barzelletta e lo è, per certi aspetti sta finendo un po' in barzelletta ma bentdner è il migliore tra questi verrebbe a fare la punta inter pares con matri, quagliarella e giovinco conte dovrebbe lavorarci tanto il ragazzo è veloce, forte fisicamente, sfrontato ha un certo carattere allo Stadium si esalterà, fuori casa farà a spallate che vi devo dire? sta finendo male, ma potrebbe finire molto peggio si resta con i quattro attuali e si aggiunge bendtner io voto bendtner poi ci sarà da riflettere Mi dispiace ragazzi Ma non riuscirò a farmela andare giù questa cosa Lo supporterò per carità, sarò il suo primo tifoso al pari di tutti gli altri, sperando che ci dia una spinta in più Ma qua, con tutto il rispetto, siam passati a prendere il Gigi Marulla della Premier League. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28477 messaggi Inviato August 29, 2012 fa l'esame della prostata ai tori nel tempo libero :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 29, 2012 Verratti... occhio che se parlate male di san curva nord vi mordono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato August 29, 2012 Cazz'è, un mutante? Mezzo bianco e mezzo nero (vedi braccia)! Il mix bianco/nero sta bene solo sulle maglie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 intanto l'arsenal su dzeko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato August 29, 2012 è pessimo in zona gol. però corre e si sbatte calcisticamente per me è l'equivalente di "è carina?" "beh è simpatica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29, 2012 più che altro non esiste suggerire a Conte cosa sia giusto o sbagliato fare. non suggerisco nulla a nessuno. esprimo la mia opinione, borriello è una sega. ci è costato pure una finale di coppa italia. a me non piace, gli preferirei sempre Matri. conte non è il padre eterno, non devo per forza approvare tutto quello che fa solo perché ha vinto uno scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 i lividi berbatov, ma ci rendiamo conto? erano retro cessi, senza coppe, tetto ingaggi a 2mln, squadra di galline, BERBATOV noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 allora mi aggrapperò ad una sana sbronza Una volta facevo cosi' anch'io.. pero' non prendevo una sbronza Di sicuro era piu' allegro che aggrapparsi a un dio che non credi nemmeno che esista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) .edit Modificato August 29, 2012 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato August 29, 2012 Vi prego NOOOOOOO!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29, 2012 calcisticamente per me è l'equivalente di "è carina?" "beh è simpatica" beh lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 a questo non farmici pensare che manca un anno.... se Immobile va in doppia cifra l'anno prossimo la metà varrà tutta la clausola di Llorente... Nel caso non è detto che dobbiamo per forza pagarlo noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 29, 2012 Times- Anche l'Arsenal su Dzeko 29.08.2012 14.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Daniele Buffa/Image Sport Secondo il Times, anche l'Arsenal sarebbe su Edin Dzeko considerato ormai non incedibile da Roberto Mancini. I Gunners avrebbero pronta un'offerta da 20-25 milioni di sterline, per la Juventus una possibile beffa, anche se il giocatore preferirebbe l'Italia. ecco perché era a Londra l'altro giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato August 29, 2012 Cazz'è, un mutante? Mezzo bianco e mezzo nero (vedi braccia)! Il mix bianco/nero sta bene solo sulle maglie! Avrà "le braccia potenti di Seedorf" (semi cit.). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato August 29, 2012 non suggerisco nulla a nessuno. esprimo la mia opinione, borriello è una sega. ci è costato pure una finale di coppa italia. a me non piace, gli preferirei sempre Matri. conte non è il padre eterno, non devo per forza approvare tutto quello che fa solo perché ha vinto uno scudetto. la mia opinione è invece che si dovrebbe avere più fiducia nelle scelte di uno che ha compiuto una fottutissima impresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2012 calcisticamente per me è l'equivalente di "è carina?" "beh è simpatica" ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 giusto...dovremmo dirti che sei realista con una leggera propensione al triste Dati gli ultimi sviluppi dovevate darmi del super ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 “@CozzolinoSalvo: #Calciomercato #Juventus ribadisco il concetto #chediocelamandibuona per davvero :-))” ma quindi ieri che voleva dire? comunque ragazzi meglio Bendtner di Borriello e lo dico veramente.... per ingaggio,età e per il fatto che per miracolo possa esplodere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 29, 2012 per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti