Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

578 messaggi

ma dove sono ora quelli che dicevano che l'aumento dell'abbonamento era giustificato dall'arrivo del top player in attacco?

Ma perchè c'è gente che pensava davvero questo? :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43892 messaggi

bendtner_epa_2251714c.jpg

Il mio peggior incubo...lo odio dai tempi dell'Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

e viene pure a percularci con "dzeko rappresenterebbe il punto di arrivo" "sono situazioni che possono evolversi dalla mattina alla sera"

Lo volevate il colpo a sorpresa? Certo che non siete proprio mai contenti! :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

tanto non arriva nessuno..... ci spero ancora per llorente

anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

bendtner_epa_2251714c.jpg

Che poi per questa esultanza s'è beccato una giornata di squalifica.

Pensate voi se lo fa ad ogni gol, alla fine della stagione avrà accumulato 2 giornate di squalifica........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

vi prego guardate l'azione di 0:48 :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Devi vederti quello in cui salva un gol già fatto, per capire quanto si sbatte per la squadra.

Poi dopo capisci che la porta era quella avversaria, allora sono guai.........

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

Pensate voi se lo fa ad ogni gol, alla fine della stagione avrà accumulato 2 giornate di squalifica........

AHAHAHAHAHHAAH :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Ma cosa C***O stai dicendo?Tu non conosci il giocatore e dopo un video su youtube hai il coraggio di dire che non sia una pippa?Ma tu l'hai vista la sua media gol?E' paragonabile a quella di amauri a dire il vero.Siete una roba immonda, a momenti vi andrebbe bene pure l'acquisto di possanzini per l'attacco quasi.Io mi domando se tifiamo la stessa squadra, se avete presente cos'è la juve o se avete mai visto l'attacco della juve pre marotta in vita vostra.

Vedi che ho detto che lo conosco, mi sa invece che tu non lo conosci e lo cataloghi già pippa statistiche alla mano .asd

Cosa insulti? Hai idea di quante partite Bendtner in carriera è partito titolare?

Che non abbia fiuto del goal è cosa accertata se leggi il mio post precedente capiresti un po' di cose.

Sei bello frustratello vedo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

Ma perchè c'è gente che pensava davvero questo? :|

:sisi: e non erano in pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ci vuole un miracolo, ovvero che Dio trasformi bendtner in un bomber infallibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

simone pace@simonepace76

@sport_trend Skysport :Sky: Denies rumors of a possible trip to Italy Llorente.Are you sure of your news that Llorente signing Juve?Espandi

3m st_20logo_normal.jpgSPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 Llorente expected to complete deal to Juve, may travel to Turin tomorrow evening.

continuano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

tipo quando abbiamo dato al napoli i soldi per pagare cavani tramite quagliarella .asd

si si esatto stessa situazione

vediamo come va...se dzeko parte e non viene da noi a quel punto mi saltano veramente le coronarie dalla rabbia

l unico che potevi prendere te lo saresti lasciato sfuggire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43892 messaggi

Anche io mi sento preso in giro dopo tante promesse di Top Player ovvero di una certezza.

Bendtner è tutto tranne che una certezza bensì una scommessa bella e buona.

Dico solo che è inutile catalogare Bendtner come una supermegapippa perchè non lo è assolutamente.

Non ha i piedi di legno.

Le uniche critiche che si possono fare è che sbaglia troppo sotto porta e che è una grande testa di caxxo ma ciò non vuol dire che sia pippa perchè i requisiti tecnici e fisici ci sono tutti .asd

Fosse arrivato dopo l'acquisto del famoso "toppepleier" sarei stato quasi felice in quanto in avanti avevi una certezza e nel frattempo scommettevi sull'esplosione di un calciatore che nelle corde avrebbe anche la stoffa del gran giocatore..

Ma uno che si mangia i gol davanti al portiere come fate a dire che non ha i piedi di legno? Non penso sia solo un problema di freddezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

La cosa peggiore e che ci sono sul mercato attaccanti di 15 mln che ti possono segnare 20+ reti a stagione.

Loic Remy, Lisandro Lopez sono solo 2 nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Anche io mi sento preso in giro dopo tante promesse di Top Player ovvero di una certezza.

Dico solo che è inutile catalogare Bendtner come una supermegapippa perchè non lo è assolutamente.

Non ha i piedi di legno.

Le uniche critiche che si possono fare è che sbaglia troppo sotto porta e che è una grande testa di caxxo ma ciò non vuol dire che sia pippa perchè i requisiti tecnici e fisici ci sono tutti .asd

Fosse arrivato dopo l'acquisto del famoso "toppepleier" sarei stato quasi felice in quanto in avanti avevi una certezza e nel frattempo scommettevi sull'esplosione di un calciatore che nelle corde avrebbe anche la stoffa del gran giocatore..

Allora forse non hai capito.A noi serviva una punta che segnava e tu mi stai dicendo che questo oltre a non segnare mai è anche una testa di C***O dicendo che però non è una pippa.Dimmi tu che senso logico ha il tuo discorso.Dimmelo, praticamente l'esatto contrario di quello che occorre alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
471 messaggi

.oddio

Continuano a cercare giocatori che andrebbero bene al massimo come quarta/quinta scelta. Come si fa ad andare avanti con giocatori come quagliarella, matri, bendtner .oddio

Forse marotta dovrebbe andare a vedersi le formazioni pre 2006 per capire che tipologia di giocatore servirebbe la davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

Non ha i piedi di legno.

condivido, su bendtner.

tra l'altro, resto convinto che alla fine arriveranno sia lui che llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

stagione 2011-2012:

"Eh ci manca il top-player... ma il vero top player ce l'abbiamo in panchina..è Antonio Conte"

stagione 2012-2013:

"Ops...Moriremo tutti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Si ma le giornate saranno consecutive perchè essendo della Juve le squalifiche valgono doppio...:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

bendtner è n altro giocatore da recupero su cui conte dovra' intervenire

Col piede a martello deve intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

simone pace@simonepace76

@sport_trend Skysport :Sky: Denies rumors of a possible trip to Italy Llorente.Are you sure of your news that Llorente signing Juve?Espandi

3m st_20logo_normal.jpg SPORT TREND. @sport_trend

@simonepace76 Llorente expected to complete deal to Juve, may travel to Turin tomorrow evening.

continuano

Ma questi di SPORT TREND di solito ci beccano ?

Ci sono rumors dati da questi che si sono poi rivelati corretti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Ok, ora mi tocca una riunione di lavoro per almeno un paio d'ore.

Vi lascio con Bendter, non fatemi trovare Pancev al mio ritorno che gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...