Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 ma dove sono ora quelli che dicevano che l'aumento dell'abbonamento era giustificato dall'arrivo del top player in attacco? Ma perchè c'è gente che pensava davvero questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato August 29, 2012 Il mio peggior incubo...lo odio dai tempi dell'Arsenal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 e viene pure a percularci con "dzeko rappresenterebbe il punto di arrivo" "sono situazioni che possono evolversi dalla mattina alla sera" Lo volevate il colpo a sorpresa? Certo che non siete proprio mai contenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 tanto non arriva nessuno..... ci spero ancora per llorente anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3279 messaggi Inviato August 29, 2012 Che poi per questa esultanza s'è beccato una giornata di squalifica. Pensate voi se lo fa ad ogni gol, alla fine della stagione avrà accumulato 2 giornate di squalifica........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato August 29, 2012 vi prego guardate l'azione di 0:48 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2012 bendtner è n altro giocatore da recupero su cui conte dovra' intervenire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 Devi vederti quello in cui salva un gol già fatto, per capire quanto si sbatte per la squadra. Poi dopo capisci che la porta era quella avversaria, allora sono guai......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato August 29, 2012 Che poi per questa esultanza s'è beccato una giornata di squalifica. Pensate voi se lo fa ad ogni gol, alla fine della stagione avrà accumulato 2 giornate di squalifica........ AHAHAHAHAHHAAH :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma cosa C***O stai dicendo?Tu non conosci il giocatore e dopo un video su youtube hai il coraggio di dire che non sia una pippa?Ma tu l'hai vista la sua media gol?E' paragonabile a quella di amauri a dire il vero.Siete una roba immonda, a momenti vi andrebbe bene pure l'acquisto di possanzini per l'attacco quasi.Io mi domando se tifiamo la stessa squadra, se avete presente cos'è la juve o se avete mai visto l'attacco della juve pre marotta in vita vostra. Vedi che ho detto che lo conosco, mi sa invece che tu non lo conosci e lo cataloghi già pippa statistiche alla mano Cosa insulti? Hai idea di quante partite Bendtner in carriera è partito titolare? Che non abbia fiuto del goal è cosa accertata se leggi il mio post precedente capiresti un po' di cose. Sei bello frustratello vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma perchè c'è gente che pensava davvero questo? e non erano in pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29, 2012 ci vuole un miracolo, ovvero che Dio trasformi bendtner in un bomber infallibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 29, 2012 simone pace @simonepace76 @sport_trend Skysport :Sky: Denies rumors of a possible trip to Italy Llorente.Are you sure of your news that Llorente signing Juve?Espandi Risposta Elimina Preferiti 3m SPORT TREND. @sport_trend @simonepace76 Llorente expected to complete deal to Juve, may travel to Turin tomorrow evening. continuano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2012 tipo quando abbiamo dato al napoli i soldi per pagare cavani tramite quagliarella si si esatto stessa situazione vediamo come va...se dzeko parte e non viene da noi a quel punto mi saltano veramente le coronarie dalla rabbia l unico che potevi prendere te lo saresti lasciato sfuggire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato August 29, 2012 Anche io mi sento preso in giro dopo tante promesse di Top Player ovvero di una certezza. Bendtner è tutto tranne che una certezza bensì una scommessa bella e buona. Dico solo che è inutile catalogare Bendtner come una supermegapippa perchè non lo è assolutamente. Non ha i piedi di legno. Le uniche critiche che si possono fare è che sbaglia troppo sotto porta e che è una grande testa di caxxo ma ciò non vuol dire che sia pippa perchè i requisiti tecnici e fisici ci sono tutti Fosse arrivato dopo l'acquisto del famoso "toppepleier" sarei stato quasi felice in quanto in avanti avevi una certezza e nel frattempo scommettevi sull'esplosione di un calciatore che nelle corde avrebbe anche la stoffa del gran giocatore.. Ma uno che si mangia i gol davanti al portiere come fate a dire che non ha i piedi di legno? Non penso sia solo un problema di freddezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 La cosa peggiore e che ci sono sul mercato attaccanti di 15 mln che ti possono segnare 20+ reti a stagione. Loic Remy, Lisandro Lopez sono solo 2 nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryu Hori 0 Joined: 21-Jul-2006 122 messaggi Inviato August 29, 2012 Anche io mi sento preso in giro dopo tante promesse di Top Player ovvero di una certezza. Bendtner è tutto tranne che una certezza bensì una scommessa bella e buona. Dico solo che è inutile catalogare Bendtner come una supermegapippa perchè non lo è assolutamente. Non ha i piedi di legno. Le uniche critiche che si possono fare è che sbaglia troppo sotto porta e che è una grande testa di caxxo ma ciò non vuol dire che sia pippa perchè i requisiti tecnici e fisici ci sono tutti Fosse arrivato dopo l'acquisto del famoso "toppepleier" sarei stato quasi felice in quanto in avanti avevi una certezza e nel frattempo scommettevi sull'esplosione di un calciatore che nelle corde avrebbe anche la stoffa del gran giocatore.. Allora forse non hai capito.A noi serviva una punta che segnava e tu mi stai dicendo che questo oltre a non segnare mai è anche una testa di C***O dicendo che però non è una pippa.Dimmi tu che senso logico ha il tuo discorso.Dimmelo, praticamente l'esatto contrario di quello che occorre alla squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivrea Bianconera 6 Joined: 13-Dec-2010 471 messaggi Inviato August 29, 2012 Continuano a cercare giocatori che andrebbero bene al massimo come quarta/quinta scelta. Come si fa ad andare avanti con giocatori come quagliarella, matri, bendtner Forse marotta dovrebbe andare a vedersi le formazioni pre 2006 per capire che tipologia di giocatore servirebbe la davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato August 29, 2012 Anche io mi sento preso in giro dopo tante promesse di Top Player ovvero di una certezza. Bendtner è tutto tranne che una certezza bensì una scommessa bella e buona. Dico solo che è inutile catalogare Bendtner come una supermegapippa perchè non lo è assolutamente. Non ha i piedi di legno. Le uniche critiche che si possono fare è che sbaglia troppo sotto porta e che è una grande testa di caxxo ma ciò non vuol dire che sia pippa perchè i requisiti tecnici e fisici ci sono tutti Fosse arrivato dopo l'acquisto del famoso "toppepleier" sarei stato quasi felice in quanto in avanti avevi una certezza e nel frattempo scommettevi sull'esplosione di un calciatore che nelle corde avrebbe anche la stoffa del gran giocatore.. condivido, su bendtner. tra l'altro, resto convinto che alla fine arriveranno sia lui che llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 vi prego guardate l'azione di 0:48 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato August 29, 2012 stagione 2011-2012: "Eh ci manca il top-player... ma il vero top player ce l'abbiamo in panchina..è Antonio Conte" stagione 2012-2013: "Ops...Moriremo tutti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato August 29, 2012 Che poi per questa esultanza s'è beccato una giornata di squalifica. Pensate voi se lo fa ad ogni gol, alla fine della stagione avrà accumulato 2 giornate di squalifica........ Si ma le giornate saranno consecutive perchè essendo della Juve le squalifiche valgono doppio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3279 messaggi Inviato August 29, 2012 bendtner è n altro giocatore da recupero su cui conte dovra' intervenire Col piede a martello deve intervenire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 29, 2012 simone pace @simonepace76 @sport_trend Skysport :Sky: Denies rumors of a possible trip to Italy Llorente.Are you sure of your news that Llorente signing Juve?Espandi Risposta Elimina Preferiti 3m SPORT TREND. @sport_trend @simonepace76 Llorente expected to complete deal to Juve, may travel to Turin tomorrow evening. continuano Ma questi di SPORT TREND di solito ci beccano ? Ci sono rumors dati da questi che si sono poi rivelati corretti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 29, 2012 Ok, ora mi tocca una riunione di lavoro per almeno un paio d'ore. Vi lascio con Bendter, non fatemi trovare Pancev al mio ritorno che gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti