Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 29, 2012 preghiamo in sport trend non illudiamoci dai ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato August 29, 2012 si vero diciamo che fino a 15-18 mln non ci si pone tanto il problema se è valido/futurabile/rivendibile ecc oltre quelle cifre li si sta a guardare tutto è il discorso che faceva marotta mesi fa:se sbagli il colpo da 5 mln ne esci vivo,se sbagli il colpo da 100 mln (ed aveva tirato fuori tevez) sei dissanguato però purtroppo è un circolo vizioso,son proprio queste piccole operazioni che sottraggono fondi per poter comprare uno buono la davanti esatto specie se poi ti ingolfi di colpi da 5 milioni... quest'anno ho insistito sul fatto che dovevamo puntare da subito a sfoltire la rosa e a non riscattare padoin a 5, lo dovevi dare via hai una caterva di centocampisti giaccherini, per lo stesso motivo, non lo riscatti. Sono altri 5 milioni caceres, ci è costato quasi 10. per me sono davvero troppi, per un giocatore che ha vari limiti e che gioca e giocherà pochissimo ma se omunque hai caceres, non prendi lucio, che di ingaggio ti costa quanti centrali ci servono? barzagli, bonucci, chiellini, masi, lo stesso marrone, uno tra caceres e lucio bonucci rischia la squalifica? ma allora attendi a prendere il centrale, non la punta la punta la devi prendere subito voglio dire: questa sete di abbondanza di giocatori andava bene due anni fa, l'anno scorso ma a un certo punto devi pensare al grande colpo, che perlatro ti serve moltissimo sia come sostanza che, dico io, anche come immagine invece no e inoltre, stiamo ancora dietro a peluso e poli, che significano comunque altri milioni queste operazioni di "contorno" alla fine peseranno per 15/30 milioni sono tanti soldi uniti ai mancati o limitati introiti dovuti alla difficoltà di cedere, diventano davvero un capitale la morale è che un problema di mercato esiste, è oggettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 29, 2012 Capisco la delusione, ma buttarsi sugli stupefacenti no aiuta Ahahahahahahahaahhahaahhahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 29, 2012 a che m*****a c serve Ramirez? spedere giusto x fa a figurina è totalemtne inutile Ramirez è giovane ,ha talento,è fortissimo...titolare nella nazionale,gran mancino, è uno dei migliori talenti della serie A..altro che figurina...guardala bene la seria A invece di sparare sentenze...chi ha visto giocare il Bologna l'anno scorso lo sa bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 29, 2012 non vi sembra strano questo trattamento di favore al bologna? sorensen, pazienza, motta, gabbiadini No perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) aspetta che vado a chiedere ai tunisini qui giù ai giardinetti :haha: Modificato August 29, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 29, 2012 il city intanto va all assalto di remy 15-18 mln vediamo se riescono a prendersi un altro no Credo che un eventuale operazione del City in avanti sia la nostra unica possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5915 Joined: 11-Apr-2006 41375 messaggi Inviato August 29, 2012 Uscire al girone? Ma ci predi per il C**O o cosa? secondo te voglio uscire nel girone? però se acchiappiamo Barcellona,city e dortmund potrebbe accadere no? però un girone cosi non mi farebbe strappare i capelli voglio vedere quanto valiamoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
batman75 0 Joined: 04-Sep-2006 52 messaggi Inviato August 29, 2012 Esatto, in 3 anni la gestione degli esuberi non è cambiata di una virgola, sintomo che evidentemente qualcosa non va. certo che marotta non è moggi ma è il mercato che è cambiato.......... il real madrid non riesce a SVENDERE KAKA!!! per questo non posso che essere d'accordo quando non si vogliono superare certe cifre per prendere un giocatore. i minchioni del forum vorrebbero prendere FALCAO a 70 mil di euro..... ma che succede se falcao non rende ??? felipe melo è stato pagato 25.......amauri 23........quando arrivò amauri sembrava più forte di drogba e l'attuale cavani..... riflettete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato August 29, 2012 ma il toppleierr è il peccato originale a me il toppleierr non è mai interessato ed ero straconvinto che un topleierr inteso come è inteso quì sopra non avemmo potuto permettercelo per motivi complessivi di bilancio. io sarei andato su pazzini, pensa tu... solo che poi quì sopra apriti cielo, che lui toppleierr non è, e piripipiripa. sarei andato su adebayor... ed adebayor fa schifissimo, e fuori 2. marotta non ha fatto altro che ragionare (sbagliando) come mediamente ha ragionato questo forum... anteponendo il nome alla sostanza... solo che poi alla fine ti ritrovi ad elemosinare borriello in prestito, perchè se aspetti che van persie rinunci alla premier ed ai soldi per la serie A attuale, stai fresco... e così via i veri melo... pazienza... ecc... io è da aprile che vado dicendo che non li avremmo venduti. perchè qualsiasi squadra che spenda cash per un giocatore che è palesemente fuori dal nostro progetto ma che contemporanemente incide su nostro bilancio a livello di ingaggio e quindi vogliamo sbolognare... beh, è guidata da ebeti. avevo ragione. per me già è un miracolo aver sbolognato krasic ed elia... io credevo nei prestito anche per loro ripeto, non è facile. e questo chiaramente non vuol dire che non siano stati commessi errori, e che non se ne commetteranno in futuro Direi che quoto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2012 lo scenario è così desolante e deprimente su questo fronte, che per paradossalmente mi regala un barlume di speranza........ dici che tanto peggio di cosi non puo andare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato August 29, 2012 Nastasic al City per 16 milioni di euro + Savic(valutato 8 milioni) + 5 di bonus...colpo di Corvino che con tutto questo cash può ricoprire d'oro Berbatov..e noi a guardare Corvino adesso gli unici colpi che dà è alle zoccole che si paga coi soldi dello scarparo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 29, 2012 Atteniamoci alle trattative per gli attacanti. Su pazienza c'è il topic, su Rubinho pure, su tutte le topiche di Marotta pure. Capisco che sul fronte attaccanti le notizie sono desolanti, ma se ci mettiamo a parlare di tutto e di più si fà confusione e basta. Grazie della collaborazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 29, 2012 a che m*****a c serve Ramirez? spedere giusto x fa a figurina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 29, 2012 Veranebte prade... Corvini l'hanno cacciato Nastasic fu preso da Corvino a 3 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta mi ha talmente deluso che mi viene voglia di studiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuelajuventinadoc 0 Joined: 21-Apr-2012 15 messaggi Inviato August 29, 2012 Ragazzi, stare con voi e' fantastico. Dimentico tutto, casa da sistemare, bollette da pagare, marito da accudire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato August 29, 2012 lo scenario è così desolante e deprimente su questo fronte, che per paradossalmente mi regala un barlume di speranza........ Peggio di così non può andare (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 29, 2012 ... ho le mie fonti, e non sono sostanze stupefacenti Matthew mi devo attaccare a qualcosa, alla scaramanzia, alla cabala, a qualche dio pagano.. già il rientro dalle ferie è difficile, ci mancavano anche i Marotta Days Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato August 29, 2012 Corvino in questo momento è in Salento sotto un fico completamente ubriaco di Negramaro. circondato da un gregge di pecore e un cane a fargli compagnia..E se lo dico io che sono salentino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato August 29, 2012 il city intanto va all assalto di remy 15-18 mln vediamo se riescono a prendersi un altro no Magari liberanno qualcuno per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackbird89 9 Joined: 13-May-2008 169 messaggi Inviato August 29, 2012 a che m*****a c serve Ramirez? spedere giusto x fa a figurina è totalemtne inutile magari potremmo inserirlo in una trattativa last minute per jovetic... forse se gli oltre a un cospicuo conguaglio gli fornisci già il sostituto sono disposti a cederlo... e comunque non sarebbe un brutto acquisto rispetto ai nomi che girano... anche se non è una prima punta... prefereisci ramirez ..... o borriello / bentder / altro prosciutto non identificato ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se7en 0 Joined: 03-Jan-2008 259 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma Leone Bianconero ci fa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi sono fatto due conti, sono particolarmente speranzoso... http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/434092-tabella-mercato-2012-2013-giugno/page__view__findpost__p__12903550 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 si si fate gli educati e i giusti solo quando bisogna bacchettare invece di espellere dal topic gente che parla di pazienza...sati cassi che lavoro...complimenti Ti vedo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti