Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 29, 2012 comunque Bendtner me lo ricordo all'arsenal appena andò via adebayor male non era non so in sti anni che fine ha fatto però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 29, 2012 36mln o ce lo Sucate Penso anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 beh, il mio non voleva essere un post di precisione "giornalistica" eh Figurati, era per essere preciso perché in tanti non l'hanno capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 JUVENTUS, IL RIMEDIO È BENDTNER Bianconeri verso l'attaccante danese La lunga tournée di Giuseppe Marottae della Juventus a caccia della punta centrale da assicurare a Conte continua a Londra. Perché l'obiettivo più concreto, a meno di tre giorni dalla fine della sessione di mercato, diventa Niklas Bendtner, il 24enne attaccante danese che l'Arsenal è disposto a cedere in prestito. Lontanissimo, ormai, Fernando Llorente: l'Athletic Bilbao, forte dei 40 milioni incassati dal Bayern perMartinez, non molla. Bendtner, nel ranking "alternative al top player", ha sorpassato Marco Borriello, che nelle ultime ore si è riavvicinato all'Inter, che, se il giocatore e la Roma accettano di collaborare a un contenimento del ricco stipendio (4 milioni), lo prenderà come "vice-Milito". Su Llorente, invece, speranze al lumicino "per colpa" del Bayern Monaco, che ha accettato di versare l'ammontare della clausola di rescissione diJavi Martinez, pari a qualcosa come 40 milioni. L'Athletic Bilbao, insomma, ha riempito le casse, può accettare il rischio di perdere il suo centravanti a zero euro l'anno prossimo e può sventolare in faccia alla Juventus e a chiunque altro che chi vuole Llorente può fare una cosa molto semplice: preparare simile bonifico (36 milioni) e pagare. sportmediaset .penso :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato August 29, 2012 abbiamo dato Gabbiadini e Pazienza al Bologna..dico perchè non puntare su Ramirez?? E' giovane,ha talento e qualità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 29, 2012 torniamo al Basco.. Carlo Laudisa @carlolaudisa #Bayern. Fatta per Javi #Martinez. All'#Athletic Bilbao vanno 40 mln. Solo 2 in meno di quelli spesi dal #Psg per #ThiagoSilva #gds che vuol dire in operazione Llorente la vendita di Martinez? ti ricopio quello che ho scritto in altro post almeno, io la vedo così ********* scusate, ma ora che sta per incassare una cifra così alta, urrutia si trova nella situazione perfetta per gestire un contratto in scadenza come quello di llorente non ha assolutamente bisogno di venderlo ora, anche perché resterebbe praticamente senza attaccanti, e comunque adesso avrà dei mesi di tempo per, alternativamente: 1) accordarsi con llorente per un rinnovo, tenendolo a bilbao 2) accordarsi per llorente per un rinnovo, vendendolo subito dopo 3) cedere llorente a gennaio, avendo trovato il miglior acquirente (e un sostituto) e essendosi giovato delle sue prestazioni ancora per qualche mese a me sembra che con la cessione di martinez, la questione llorente-juve sia praticamente chiusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 29, 2012 torniamo al Basco.. Carlo Laudisa @carlolaudisa #Bayern. Fatta per Javi #Martinez. All'#Athletic Bilbao vanno 40 mln. Solo 2 in meno di quelli spesi dal #Psg per #ThiagoSilva #gds che vuol dire in operazione Llorente la vendita di Martinez? Mha secondo me il Bilbao avrà ancora meno motivi per cedere alle condizioni della Juve forte di quella cifra, assurda, appena incassata.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato August 29, 2012 E vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blueorange 0 Joined: 04-Aug-2010 63 messaggi Inviato August 29, 2012 Magari Marotta ci fa il botto e rimaniamo tutti a bocca aperta... non ci credo neanche io dopo che ho riletto ciò che ho scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3659 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato August 29, 2012 ti ricopio quello che ho scritto in altro post almeno, io la vedo così ********* scusate, ma ora che sta per incassare una cifra così alta, urrutia si trova nella situazione perfetta per gestire un contratto in scadenza come quello di llorente non ha assolutamente bisogno di venderlo ora, anche perché resterebbe praticamente senza attaccanti, e comunque adesso avrà dei mesi di tempo per, alternativamente: 1) accordarsi con llorente per un rinnovo, tenendolo a bilbao 2) accordarsi per llorente per un rinnovo, vendendolo subito dopo 3) cedere llorente a gennaio, avendo trovato il miglior acquirente (e un sostituto) e essendosi giovato delle sue prestazioni ancora per qualche mese a me sembra che con la cessione di martinez, la questione llorente-juve sia praticamente chiusa .quoto Con 40 mln in cassa e senza dover comprare nessuno Llorente lo vende alle sue condizioni o niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefanuccio 0 Joined: 11-Nov-2007 54 messaggi Inviato August 29, 2012 perchè a gennaio ? se non lo vendono ora non ricavano più nulla. Il Rinnovo credo che Llorente faccia una sonora pernacchia ai baschi, gli stanno bloccando la carriera. 2 giorni per prendere LLorente altrimenti arriverà Marco Borriello alle 18.40 di vernerdì Bhe io credo che urrutia sia convinto di far firmare il rinnovo a llorente, qualora non ci riuscisse il 30 gennaio llorente lo prendi per 10 milioni forse anche meno, anche perchè se va via a 0 andrà o al psg o al city che gli offriranno 7 8 milioni di ingaggio cosa che noi non possiamo offrire..quindi son sicuro che lui arriverà a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato August 29, 2012 datemi Borry in prestito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 29, 2012 se dovessimo rimanere così, boakye andrebbe comunque al sassuolo e saremmo in 4 il che significa che prendiamo un quinto il quinto lo prendiamo in italia candidati: 2 uno, ha un ingaggio elevato l'altro. è il mio incubo che prende forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Non capisco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato August 29, 2012 addio llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 JUVENTUS, IL RIMEDIO È BENDTNER Bianconeri verso l'attaccante danese La lunga tournée di Giuseppe Marottae della Juventus a caccia della punta centrale da assicurare a Conte continua a Londra. Perché l'obiettivo più concreto, a meno di tre giorni dalla fine della sessione di mercato, diventa Niklas Bendtner, il 24enne attaccante danese che l'Arsenal è disposto a cedere in prestito. Lontanissimo, ormai, Fernando Llorente: l'Athletic Bilbao, forte dei 40 milioni incassati dal Bayern perMartinez, non molla. Bendtner, nel ranking "alternative al top player", ha sorpassato Marco Borriello, che nelle ultime ore si è riavvicinato all'Inter, che, se il giocatore e la Roma accettano di collaborare a un contenimento del ricco stipendio (4 milioni), lo prenderà come "vice-Milito". Su Llorente, invece, speranze al lumicino "per colpa" del Bayern Monaco, che ha accettato di versare l'ammontare della clausola di rescissione diJavi Martinez, pari a qualcosa come 40 milioni. L'Athletic Bilbao, insomma, ha riempito le casse, può accettare il rischio di perdere il suo centravanti a zero euro l'anno prossimo e può sventolare in faccia alla Juventus e a chiunque altro che chi vuole Llorente può fare una cosa molto semplice: preparare simile bonifico (36 milioni) e pagare. sportmediaset .penso Ma perché usano ancora il termine top player? Sfottono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super gigi buffon 0 Joined: 17-Nov-2006 289 messaggi Inviato August 29, 2012 quanti gol ha fatto brentner la passata stagione?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Magari Marotta ci fa il botto e rimaniamo tutti a bocca aperta... non ci credo neanche io dopo che ho riletto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 29, 2012 Parla di top? Questo è un top. Non lo può prendere? Si stia zitto e mosca. p***o giuda. Han fatto un fottio di abbonamenti, incassi record, entrati CL, e se ne viene fuori con Bendtner???? E non mi si dica AH MA COSTA 68 MILIONI DI EURO LI SPENDI C***O. LI SPENDI C***O. CE LI HANNO I SOLDI. Sarebbe stato il centravanti perfetto: esperto ma ancora giovane, nel pieno della carriera, completo, lottatore, fiuto del gol, carismatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3659 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato August 29, 2012 se dovessimo rimanere così, boakye andrebbe comunque al sassuolo e saremmo in 4 il che significa che prendiamo un quinto il quinto lo prendiamo in italia candidati: 2 uno, ha un ingaggio elevato l'altro. è il mio incubo che prende forma Purtroppo è cosi, altro che colpo dell'ultim'ora o asso nella manica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 se dovessimo rimanere così, boakye andrebbe comunque al sassuolo e saremmo in 4 il che significa che prendiamo un quinto il quinto lo prendiamo in italia candidati: 2 uno, ha un ingaggio elevato l'altro. è il mio incubo che prende forma io ti ripeto che a mio parere tra i due non c'è veramente paragone...soprattutto per quelle che sarebbero le nostre esigenze...gilardino perlomeno fa gol..l'altro manco quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma perché usano ancora il termine top player? Sfottono? sai che quasi quasi han ragione a percularci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 29, 2012 quanti gol ha fatto brentner la passata stagione?? 8 col Sunderland in 29 partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4966 messaggi Inviato August 29, 2012 quanti gol ha fatto brentner la passata stagione?? 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 374 Joined: 06-Jun-2006 1026 messaggi Inviato August 29, 2012 Ragazzi, Bendtner è scarso, a sto punto tanto valeva tenersi uno tra Gabbiadini e Immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti