Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

33824 messaggi

A proposito: Cozzolino ha poi svelato qual'era il nome di cui nessuno parlava??

.penso

no

mi pare che abbia detto che non poteva dire di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Chiunque abbia una minima conoscenza della premier league sa benissimo che bendtner è un attaccante di bassissimo livello, così come confermano i suoi numeri imbarazzanti per un attaccante (non è mai andato in carriera in doppia cifra). Siccome ritengo che marotta non sia uno stupido, nè tanto meno un benefattore di wenger, reputo irrealistico che la juve possa andare a spendere dei milioni per un giocatore del genere, quando a questo punto dà molte più garanzie borriello. Tra l'altro, spaendo perfettamente che con la nostra politica degli ingaggi era impossibile vincere la concorrenza su grandi nomi, il mio vero rammarico è quello di non aver creduto fin da subito in immobile.

Io credo che Bendtner sia stato proposto alla Juve, più che cercato. O almeno lo spero.

Io quello che dico è: capisco che non si possa arrivare ai top perchè costano (e costano ancora di più se incedibili, perchè chi li ha se li tiene a meno di offerte monstre).

Ma allora cerca profili di attaccanti da 20-24 anni in tutta Europa, Sudamerica, in squadre minori, e cerca di scovare un talento. Che caxxo stanno a fare gli osservatori, i grandi giocatori li conosce chiunque!! Trovatemi nel campionato polacco o olandese o portoghese o argentino un giovane forte e promettente da lanciare.....cribbio... Lewandoski è stato preso dalla Polonia, Cavani dal Sudamerica...ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

siamo sicuri sia una pippa immonda? .penso .penso .penso

non mi convince, non è una pippa immonda, ma sicuramente non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità come numero di gol,

se lo devi prendere per riempire un buco in rosa e non lo strapaghi puòò anche andare bene..

giocatori che fanno la differenza però sono altri,...

Modificato da simfin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

se davvero prendiamo bendtener dobbiamo solo sperare in una botta di C**O cioè che faccia 30 gol(quelli che non ha fatto in una carriera .asd ) abbiamo aspettato troppo,comunque se oggi non arriva una notizia certa prepariamoci ad accogliere borry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Ora prendo la bici e vado in corso galfer

Così all'ingresso della "sede" potrai incontrare alcuni assidui..... (omissis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi

.penso

classica bufala .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

non mi convince, non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

torniamo al Basco..

Carlo Laudisa@carlolaudisa

#Bayern. Fatta per Javi #Martinez. All'#Athletic Bilbao vanno 40 mln. Solo 2 in meno di quelli spesi dal #Psg per #ThiagoSilva #gds

che vuol dire in operazione Llorente la vendita di Martinez? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Portateci un giocatore che la butta dentro con cattiveria....anche se è semi sconosciuto va bene...

Al momento sono un pò triste per questa fine di mercato...iniziato con i botti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

non mi convince, non è una pippa immonda, ma sicuramente non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità come numero di gol,

se lo devi prendere per riempire un buco in rosa e non lo strapaghi puòò anche andare bene..

giocatori che fanno la differenza però sono altri,...

sai a 24 anni in prestito aggratis con ddr non lo schifo ripeto x quello che il mercato ci offre ora... metti il caso che esploda a gennaio poi vendi quaglia e prendi llorente xk a gennaio lo venderanno per forza( rinnovo permettendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8781 messaggi

Vorrei fare un minimo di analisi tecnica su Bentdner e non cerco a tutti i costi di farmi piacere il giocatore ma è solo per capire

Noi abbiamo bisogno come tipologia di attaccante di uno alto, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, che sia a bravo a tenere palla e a fare gioco di sponda

paradossalmente forse nell'ottica del gioco di Conte la capacità realizzativa l viene quasi come caratteristica secondaria (sempre che tu abbia poi seconde punte che si inseriscano e vadano a conclusione e noi ne abbiamo in abbondanza vedi Vucinic, Giovinco, Quagliarella).

Quindi, ricapitolando, per chi l'ha visto un minimo giocare e dice che è scarso, ma almeno Bentnder è bravo in quel tipo di gioco?

Guarda, lo scrivevo ieri...io onestamente Bentdner l'ho visto tante volte all'Arsenal, poi nel suo giro di prestito non l'ho più seguito..

Non è uno che segna, è un dato di fatto e comunque lo score parla per lui, però è (o perlomeno era, non credo abbia perso la caratterisitca) molto bravo a creare spazi di inserimento per chi arriva da dietro, infatti nell'arsenal veniva sfruttato per questo, consentendo l'inserimento ai fabregas,hleb,rosicky di turno..

Io credo che serva qualcuno che sappia far gol, però onestamente sentiti i nomi che girano attualmente piuttosto che ritornare su borriello che oltre a non far gol manco per sbaglio, è pure vecchio e tecnicamente inguardabile, allora vado su bentdner (a prezzi ragionevoli sia chiaro, non certo a 10 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Io credo che Bendtner sia stato proposto alla Juve, più che cercato. O almeno lo spero.

Io quello che dico è: capisco che non si possa arrivare ai top perchè costano (e costano ancora di più se incedibili, perchè chi li ha se li tiene a meno di offerte monstre).

Ma allora cerca profili di attaccanti da 20-24 anni in tutta Europa, Sudamerica, in squadre minori, e cerca di scovare un talento. Che caxxo stanno a fare gli osservatori, i grandi giocatori li conosce chiunque!! Trovatemi nel campionato polacco o olandese o portoghese o argentino un giovane forte e promettente da lanciare.....cribbio... Lewandoski è stato preso dalla Polonia, Cavani dal Sudamerica...ecc...

Ma infatti il punto è quello. Sembra che il fatto che non abbiamo soldi lo scopriamo il 27 agosto alle 18.30.

Se a giugno sai che non hai soldi vai a prendere un buon giocatore come hai fatto lo scorso anno con Vucinic. Di nomi ce n'erano a palate, da giovani futuribili a gente già affermata a gente in esubero ecc., la lista è lunghissima per me che non sono dell'ambiente, per uno che lo fa di lavoro doveva essere chilometrica.

Io proprio non capisco, è assurdo questo immobilismo della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Continuiamo a comprare patate...serve l'arrosto

Mah... io continuo a preferire la patata, poi fai tu... mh

Ho sbagliato sezione??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
289 messaggi

JUVENTUS, IL RIMEDIO È BENDTNER

Bianconeri verso l'attaccante danese

La lunga tournée di Giuseppe Marottae della Juventus a caccia della punta centrale da assicurare a Conte continua a Londra. Perché l'obiettivo più concreto, a meno di tre giorni dalla fine della sessione di mercato, diventa Niklas Bendtner, il 24enne attaccante danese che l'Arsenal è disposto a cedere in prestito. Lontanissimo, ormai, Fernando Llorente: l'Athletic Bilbao, forte dei 40 milioni incassati dal Bayern perMartinez, non molla.

Bendtner, nel ranking "alternative al top player", ha sorpassato Marco Borriello, che nelle ultime ore si è riavvicinato all'Inter, che, se il giocatore e la Roma accettano di collaborare a un contenimento del ricco stipendio (4 milioni), lo prenderà come "vice-Milito". Su Llorente, invece, speranze al lumicino "per colpa" del Bayern Monaco, che ha accettato di versare l'ammontare della clausola di rescissione diJavi Martinez, pari a qualcosa come 40 milioni. L'Athletic Bilbao, insomma, ha riempito le casse, può accettare il rischio di perdere il suo centravanti a zero euro l'anno prossimo e può sventolare in faccia alla Juventus e a chiunque altro che chi vuole Llorente può fare una cosa molto semplice: preparare simile bonifico (36 milioni) e pagare.

sportmediaset

.penso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

.penso

Bendtner o mbokani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

torniamo al Basco..

#Bayern. Fatta per Javi #Martinez. All'#Athletic Bilbao vanno 40 mln. Solo 2 in meno di quelli spesi dal #Psg per #ThiagoSilva #gds

40 milioni follia pura :| alla fine l'ha vinta urrutia bastardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Confermo che ci è stato accostato Gilardino. A sto punto Bendtner è grasso che cola.

Che pena mammamia.

E vabbè... a sto punto si riprendessero Borriello in prestito gratuito eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

torniamo al Basco..

secondo me che avendo incassato 40 milioni non lo lasceranno partire ameno che non si paghi la clausola... tanto loro problema di soldi non ne hanno... coltivano tutto in casa quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

torniamo al Basco..

Che se prima avevi lo 0,1 ora sei allo 0,00000000 ...praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

sai a 24 anni in prestito aggratis con ddr non lo schifo ripeto x quello che il mercato ci offre ora... metti il caso che esploda a gennaio poi vendi quaglia e prendi llorente xk a gennaio lo venderanno per forza( rinnovo permettendo)

perchè a gennaio ? se non lo vendono ora non ricavano più nulla.

Il Rinnovo credo che Llorente faccia una sonora pernacchia ai baschi, gli stanno bloccando la carriera.

2 giorni per prendere LLorente

altrimenti arriverà Marco Borriello alle 18.40 di vernerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Devi aver piu paura se prendiamo qualcuno.. A sto punto meglio cosi che buttate soldi nel cesso

Questo.

Rimaniamo così per 4 mesi e poi vediamo le varie occasioni che possono rivelarsi nel mercato di riparazione per il quale ci sarà qualche società che detiene i diritti sportivi che vorrà privarsi di qualche suo tesserato.

Riicordiamo che l'anno scorso c'era gente come Tevez fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Mah... io continuo a preferire la patata, poi fai tu... mh

Ho sbagliato sezione??? sefz

Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=ITfMU-fWHQA

siamo sicuri sia una pippa immonda? .penso .penso .penso

Si.

Anche se facciamo la top 10 dei miei gol , forse , riesco a sembrare forte.

Bendtner era forte a football manager, quando lo compravi a 15 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...