zack80 2218 Joined: 23-Aug-2005 5016 messaggi Inviato August 29, 2012 Chiunque abbia una minima conoscenza della premier league sa benissimo che bendtner è un attaccante di bassissimo livello, così come confermano i suoi numeri imbarazzanti per un attaccante (non è mai andato in carriera in doppia cifra). Siccome ritengo che marotta non sia uno stupido, nè tanto meno un benefattore di wenger, reputo irrealistico che la juve possa andare a spendere dei milioni per un giocatore del genere, quando a questo punto dà molte più garanzie borriello. Tra l'altro, spaendo perfettamente che con la nostra politica degli ingaggi era impossibile vincere la concorrenza su grandi nomi, il mio vero rammarico è quello di non aver creduto fin da subito in immobile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato August 29, 2012 Io ho paura che invece rimarremo così in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato August 29, 2012 Dopodomani finisce il mercato e qui ancora non si sa chi viene,quando viene e a quanto viene... sento di Llorente,sento di Drogba... intanto in altre piazze in 2 giorni sistemano Berbatov,in un pomeriggio sistemano Bojan... perchè cristo la Juve ci mette una vita per prendere un attaccante?!?!?!...rischiando poi di prendere la solita pippa,perchè Borriello è una pippa,senza se e senza ma.... si attaccheranno alla scusa del calcioscommesse se non arriva nessuno?o Borriello sono convinti sia il saltò di qualità per la Champions???48 ore e sapremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) si, nelle fantasie di molti probabilmente si sono sicuro che Conte vorrebbe Borriello dato che è un grande allenatore si fa andar bene anche Borriello, ma non vendiamoci chiacchiere Modificato August 29, 2012 da elFuser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 Ora prendo la bici e vado in corso galfer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 che lo cerchiamo o che non ha fatto 30 gol? :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) <p>OT per sdrammatizzare un po': maurizio crosetti @m_crosetti abolire il "cucchiaio" con decreto. se funziona e' irridente, se no sei un pirla Modificato August 29, 2012 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato August 29, 2012 Niente rinnovo di contratto con l'Arsenal per Theo Walcott. Questa la notizia resa nota questa mattina dalTimes che, a due giorni dalla chiusura del mercato, ipotizza una cessione del giocatore per una cifra vicina ai 15 milioni di sterline. Sull'esterno inglese ci sono da tempo le mire di Liverpool e Manchester City. Forza ciuffetto prendi Theo e mollaci Dzeko. walcott sarebbe il sostituto di adam jhonson per caratteristiche...dzeko è l'unica punta di un certo tipo che ha mancini e non credo che parta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 29, 2012 Top professional l'ha detto a luglio dopo il ritiro, checché se ne dica e si faccia di tutto per giustificare. beh, il mio non voleva essere un post di precisione "giornalistica" eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniffJuve 0 Joined: 31-Jan-2009 186 messaggi Inviato August 29, 2012 Vorrei fare un minimo di analisi tecnica su Bentdner e non cerco a tutti i costi di farmi piacere il giocatore ma è solo per capire Noi abbiamo bisogno come tipologia di attaccante di uno alto, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, che sia a bravo a tenere palla e a fare gioco di sponda paradossalmente forse nell'ottica del gioco di Conte la capacità realizzativa l viene quasi come caratteristica secondaria (sempre che tu abbia poi seconde punte che si inseriscano e vadano a conclusione e noi ne abbiamo in abbondanza vedi Vucinic, Giovinco, Quagliarella). Quindi, ricapitolando, per chi l'ha visto un minimo giocare e dice che è scarso, ma almeno Bentnder è bravo in quel tipo di gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato August 29, 2012 Una scommessa (azzardata): John Alberto Guidetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Ora prendo la bici e vado in corso galfer A rigare la macchina di Marotta o a spiare e aggiornarci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La storia siamo noi 0 Joined: 21-Jun-2006 91 messaggi Inviato August 29, 2012 ma è vera sta storia di bendtner? Ma che veramente hanno intenzione di prendere Bendtner (o come si scirve?????)? Cioè stiamo scerzando. PErchè per me questo non è nè un top player di nome nè di fatto!!!!!! E soprattutto qualitativamente cosa dovrebbe dare in più alla nostra rosa???? Mah, io continuo a pensare che Di Marzio e compagnia fanno un giro nei forum alla sera e uno alla mattina e scrivono di conseguenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 29, 2012 c'avete suonato li cojoni co sto bendtner parliamo di Kozak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jedi Master 1 Joined: 06-Jul-2009 633 messaggi Inviato August 29, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ITfMU-fWHQA siamo sicuri sia una pippa immonda? .penso si...anche io posso fare un video su youtube dove sembro Drogba e in realtà gioco come Esnaider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9029 messaggi Inviato August 29, 2012 Top professional l'ha detto a luglio dopo il ritiro, checché se ne dica e si faccia di tutto per giustificare. verissimo...prima si parlava di top player.. esattamente come lo scorso anno a fine maggio si disse che l'attaccante cercato era del livello di nomi quali benzema,sanchez,tevez poi molti cercano di giustificare marotta raccontando che non si è mai parlato di top player, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato August 29, 2012 Vorrei fare un minimo di analisi tecnica su Bentdner e non cerco a tutti i costi di farmi piacere il giocatore ma è solo per capire Noi abbiamo bisogno come tipologia di attaccante di uno alto, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, che sia a bravo a tenere palla e a fare gioco di sponda paradossalmente forse nell'ottica del gioco di Conte la capacità realizzativa l viene quasi come caratteristica secondaria (sempre che tu abbia poi seconde punte che si inseriscano e vadano a conclusione e noi ne abbiamo in abbondanza vedi Vucinic, Giovinco, Quagliarella). Quindi, ricapitolando, per chi l'ha visto un minimo giocare e dice che è scarso, ma almeno Bentnder è bravo in quel tipo di gioco? si....e anche se ha avuto problemi ha ancora 24 anni e non è scarso come molti dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 c'avete suonato li cojoni co sto bendtner parliamo di Kozak E' in vendita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3734 Joined: 10-Oct-2008 6182 messaggi Inviato August 29, 2012 <p>OT per sdrammatizzare un po': maurizio crosetti @m_crosetti abolire il "cucchiaio" con decreto. se funziona e' irridente, se no sei un pirla Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo @m_crosetti il problema non è il cucchiaio che tentano i giocatori ma le decine di cucchiai che ogni giorno fanno i giornalisti A proposito: Cozzolino ha poi svelato qual'era il nome di cui nessuno parlava?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 Una scommessa (azzardata): John Alberto Guidetti. con mio sommo dolorissimo va al siena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francredible 63 Joined: 08-Sep-2011 232 messaggi Inviato August 29, 2012 Io ho paura che invece rimarremo cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 29, 2012 Direi che ormai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefanuccio 0 Joined: 11-Nov-2007 54 messaggi Inviato August 29, 2012 si...anche io posso fare un video su youtube dove sembro Drogba e in realtà gioco come Esnaider bhe gli ultimi 3 4 gol sono bei gol dai .asd visto quello che ci offre il mercato ora (gilardoso e sborry) in prestito aggratis nn lo schiferei tanto ormai non arriverà nessuno di big quindi a 24 anni ci si può anche scommettere senza spendere un euro ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato August 29, 2012 vogliono farmi venire l'ulcera questi ultimi due giorni . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 29, 2012 E' in vendita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti