Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

5016 messaggi

Chiunque abbia una minima conoscenza della premier league sa benissimo che bendtner è un attaccante di bassissimo livello, così come confermano i suoi numeri imbarazzanti per un attaccante (non è mai andato in carriera in doppia cifra). Siccome ritengo che marotta non sia uno stupido, nè tanto meno un benefattore di wenger, reputo irrealistico che la juve possa andare a spendere dei milioni per un giocatore del genere, quando a questo punto dà molte più garanzie borriello. Tra l'altro, spaendo perfettamente che con la nostra politica degli ingaggi era impossibile vincere la concorrenza su grandi nomi, il mio vero rammarico è quello di non aver creduto fin da subito in immobile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Io ho paura che invece rimarremo così in attacco .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Dopodomani finisce il mercato e qui ancora non si sa chi viene,quando viene e a quanto viene...

sento di Llorente,sento di Drogba...

intanto in altre piazze in 2 giorni sistemano Berbatov,in un pomeriggio sistemano Bojan...

perchè cristo la Juve ci mette una vita per prendere un attaccante?!?!?!...rischiando poi di prendere la solita pippa,perchè Borriello è una pippa,senza se e senza ma....

si attaccheranno alla scusa del calcioscommesse se non arriva nessuno?o Borriello sono convinti sia il saltò di qualità per la Champions???48 ore e sapremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

si, nelle fantasie di molti probabilmente si

sono sicuro che Conte vorrebbe Borriello

dato che è un grande allenatore si fa andar bene anche Borriello, ma non vendiamoci chiacchiere

Modificato da elFuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ora prendo la bici e vado in corso galfer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

che lo cerchiamo o che non ha fatto 30 gol? .asd

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

<p>OT per sdrammatizzare un po':

maurizio crosetti ‏@m_crosetti

abolire il "cucchiaio" con decreto. se funziona e' irridente, se no sei un pirla

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Niente rinnovo di contratto con l'Arsenal per Theo Walcott. Questa la notizia resa nota questa mattina dalTimes che, a due giorni dalla chiusura del mercato, ipotizza una cessione del giocatore per una cifra vicina ai 15 milioni di sterline. Sull'esterno inglese ci sono da tempo le mire di Liverpool e Manchester City.

Forza ciuffetto prendi Theo e mollaci Dzeko.

walcott sarebbe il sostituto di adam jhonson per caratteristiche...dzeko è l'unica punta di un certo tipo che ha mancini e non credo che parta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Top professional l'ha detto a luglio dopo il ritiro, checché se ne dica e si faccia di tutto per giustificare.

beh, il mio non voleva essere un post di precisione "giornalistica" eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

Vorrei fare un minimo di analisi tecnica su Bentdner e non cerco a tutti i costi di farmi piacere il giocatore ma è solo per capire

Noi abbiamo bisogno come tipologia di attaccante di uno alto, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, che sia a bravo a tenere palla e a fare gioco di sponda

paradossalmente forse nell'ottica del gioco di Conte la capacità realizzativa l viene quasi come caratteristica secondaria (sempre che tu abbia poi seconde punte che si inseriscano e vadano a conclusione e noi ne abbiamo in abbondanza vedi Vucinic, Giovinco, Quagliarella).

Quindi, ricapitolando, per chi l'ha visto un minimo giocare e dice che è scarso, ma almeno Bentnder è bravo in quel tipo di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Una scommessa (azzardata): John Alberto Guidetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ora prendo la bici e vado in corso galfer

A rigare la macchina di Marotta o a spiare e aggiornarci? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

ma è vera sta storia di bendtner?

Ma che veramente hanno intenzione di prendere Bendtner (o come si scirve?????)? Cioè stiamo scerzando. PErchè per me questo non è nè un top player di nome nè di fatto!!!!!!

E soprattutto qualitativamente cosa dovrebbe dare in più alla nostra rosa????

Mah, io continuo a pensare che Di Marzio e compagnia fanno un giro nei forum alla sera e uno alla mattina e scrivono di conseguenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

c'avete suonato li cojoni co sto bendtner

parliamo di Kozak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9029 messaggi

Top professional l'ha detto a luglio dopo il ritiro, checché se ne dica e si faccia di tutto per giustificare.

verissimo...prima si parlava di top player..

esattamente come lo scorso anno a fine maggio si disse che l'attaccante cercato era del livello di nomi quali benzema,sanchez,tevez

poi molti cercano di giustificare marotta raccontando che non si è mai parlato di top player, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Vorrei fare un minimo di analisi tecnica su Bentdner e non cerco a tutti i costi di farmi piacere il giocatore ma è solo per capire

Noi abbiamo bisogno come tipologia di attaccante di uno alto, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, che sia a bravo a tenere palla e a fare gioco di sponda

paradossalmente forse nell'ottica del gioco di Conte la capacità realizzativa l viene quasi come caratteristica secondaria (sempre che tu abbia poi seconde punte che si inseriscano e vadano a conclusione e noi ne abbiamo in abbondanza vedi Vucinic, Giovinco, Quagliarella).

Quindi, ricapitolando, per chi l'ha visto un minimo giocare e dice che è scarso, ma almeno Bentnder è bravo in quel tipo di gioco?

si....e anche se ha avuto problemi ha ancora 24 anni e non è scarso come molti dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

c'avete suonato li cojoni co sto bendtner

parliamo di Kozak

E' in vendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6182 messaggi

<p>OT per sdrammatizzare un po':

maurizio crosetti ‏@m_crosetti

abolire il "cucchiaio" con decreto. se funziona e' irridente, se no sei un pirla

Salvatore Cozzolino ‏@CozzolinoSalvo

@m_crosetti il problema non è il cucchiaio che tentano i giocatori ma le decine di cucchiai che ogni giorno fanno i giornalisti

.asd

A proposito: Cozzolino ha poi svelato qual'era il nome di cui nessuno parlava??

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Una scommessa (azzardata): John Alberto Guidetti.

con mio sommo dolorissimo va al siena :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi

Io ho paura che invece rimarremo cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

si...anche io posso fare un video su youtube dove sembro Drogba e in realtà gioco come Esnaider

bhe gli ultimi 3 4 gol sono bei gol dai .asd .asd .asd visto quello che ci offre il mercato ora (gilardoso e sborry) in prestito aggratis nn lo schiferei tanto ormai non arriverà nessuno di big quindi a 24 anni ci si può anche scommettere senza spendere un euro ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

vogliono farmi venire l'ulcera questi ultimi due giorni .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

E' in vendita?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...