gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 29, 2012 Se le cose finiscono come sembra che debbano finire spero di non dover leggere i soliti commenti "giustificazionisti" degli esegeti del Juventus F.C. S.p.A. pensiero. Se si fa flop, flop rimane. Comunque sia, spero anche di non dover leggere insulti gratuiti e posizioni preconcette. Ovviamente la mia speranza è che le cose non finiscano così. Nel qual caso tutto viene presto cancellato e dimenticato! Speruma bin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 29, 2012 se si parla di TOP io ometterei anche Mario Gomez.... 10ml di ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billi19 434 Joined: 28-Apr-2009 700 messaggi Inviato August 29, 2012 Peccato che sia da poco passato all'Anzhi, altrimenti io avrei preso volentieri Lacina Traor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 ma voi per gli esami vi preparate altrettanto bene? io ho l'esame più tosto dell'anno il 10 settembre e passo sti giorni a fare f5 sul forum e sui vari siti maledetto marry che ti riduci all'ultimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2012 ci rammarichiamo con i tifosi ma davvero non c'erano i tempi tecnici per prendere il gila vorrei ridere hopper, ma credimi non ci riesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Aghemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato August 29, 2012 Quello che critico di più a Marotta è il fatto di non riuscirsi ad inventare alcuna trattativa; ad esempio un Higuain, un Benzema, nulla. I grandi Ds dovrebbero riuscire a fare di questi colpi. In europa non possiamo permetterci 3 pareggi su 6 partite di girone. il procuratore di higuain è venuto a giugno...ma ha rifiutato preferendo l'ingaggio del real....la juve ha un tetto di bilancio e di ingaggi non oltre i 5 milioni...massimo 6....dovete mettervelo in testa...nonostante questo marotta e paratici hanno provato a contattare quei giocatori ma il tutto si è rivelato non fattibile...l'unica critica che si può fare è il non aver sondato come alternativa del difficile lorente huntelaar...l'unico fattibile per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 29, 2012 Chi abbiamo comprato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 Peccato che sia da poco passato all'Anzhi, altrimenti io avrei preso volentieri Lacina Traoré (ex Cluj). quello che segnò alla roma in champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato August 29, 2012 Se le cose finiscono come sembra che debbano finire spero di non dover leggere i soliti commenti "giustificazionisti" degli esegeti del Juventus F.C. S.p.A. pensiero. Se si fa flop, flop rimane. Comunque sia, spero anche di non dover leggere insulti gratuiti e posizioni preconcette. Ovviamente la mia speranza è che le cose non finiscano così. Nel qual caso tutto viene presto cancellato e dimenticato! Speruma bin! facile dire cosi senza vedere le argomentazioni e le motivazioni dietro...è un discorso superficiale...è come dire che tu mi sembri stupido e stupido sei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Chi abbiamo comprato? Crisantemi. Era il meno peggio che ci hanno abbinato nelle utlime ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billi19 434 Joined: 28-Apr-2009 700 messaggi Inviato August 29, 2012 quello che segn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 Presi per il C**O anche questa volta.. Quest'anno c'erano i soldi derivanti dallo stadio,vittoria scudetto,entrata in CL, hai speso relativamente poco (solo Isla,Asamoah e Giovinco se vogliamo). Hai ceduto Krasic,Elia e Felipe Melo (14 mln per i cartellini + risparmio importante di ingaggio), non hai più gli ingaggi di Borriello,Del Piero,Manninger e Grosso. Hai una punta in meno rispetto lo scorso anno.. Io quest'anno il bomber da 25 mln me lo sarei aspettato.. come minimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 29, 2012 ma infatti destro destro C***O alla roma C***O quello c'aveva juve scritto sulla fronte e sta alla roma maremma p*****a bavosa lurida Z*****A spampanata acida mi è sembrato che ci sia stato un leggero ostruzionismo da parte del giocattolaio mafioso, ma proprio leggero certo lasciargli ciro dopo questo atteggiamento è da polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21563 messaggi Inviato August 29, 2012 Llorente all'ultimo minuto. Contattato anche Drogba ( tuttosport) Resistono, invece, le possibilità di arrivare a Llorente. Anzi, a quanto trapela dalla Spagna le possibilità addirittura aumentano. In seno all’entourage del giocatore si consolida infatti la convinzione che la risolutezza dei vertici dell’Athletic Bilbao sia destinata a venir meno. Ora il presidente Josu Urrutia insiste sull’incedibilità di Llorente e s’arrocca su una richiesta di 36 milioni di euro (come da clausola rescissoria) ma il 31 agosto sarà effettivamente posto davanti ad un bivio, un punto di non ritorno: se anche allora rifiuterà i 16-18 milioni che offre la Juventus, dovrà davvero entrare nell’ordine di idee di perdere Llorente a parametro zero a fine stagione llorente in arrivo???? vade retro........ Meglio Borriello e Bendtner...scroccati...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 29, 2012 tranquilli sto lavorando a un colpo clamoroso eto'o in prestito! così ci accolliamo solo l'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato August 29, 2012 Oramai la strada è percorsa, non arriverà nessuno se non un tappabuchi. Mi rimane soltanto un piccolo barlume di speranza....che in società autorizzino Marotta a sganciare 30 Testoni per chi sapete voi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 29, 2012 io ho l'esame più tosto dell'anno il 10 settembre e passo sti giorni a fare f5 sul forum e sui vari siti maledetto marry che ti riduci all'ultimo Che esame è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 Yes! Stravedo per lui. Si impressionò anche me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2012 la Juve senza un attaccante di livello,da qualche anno ormai,è inconcepibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 29, 2012 la Juve ci ha provato davvero a prendere un campione. Ad esempio hanno fatto venire van Persie e vedere Vinovo, hanno provato a convincerlo. Poi ci sono stati contatti con Dzeko, con l’entourage di Llorente anche se non c’è stata offerta ufficiale. Insomma, tante operazioni aperte. Però un conto è provarci, un conto è chiudere un’operazione di quel tipo, perché se tu riesci a prendere un giocatore così a 15-18 milioni fai un colpaccio, se non ci riesci è perché la filosofia della Juve non contempla un certo tipo di esborso per un singolo giocatore avendo poi speso non pochi soldi per rafforzare già la squadra. La Juve, teniamo conto, avrà un saldo passivo di 30 milioni, una perdita significativa ma che la Juve si è potuta permettere di avere, a differenza delle altre italiane. E più si andrà avanti e più la differenza fra Juve e il resto della Serie A aumenterà a livello di mercato, questo grazie a un’ottima gestione del bilancio da parte della Società posso rispondere con un vaffanciullo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 29, 2012 L'errore è stato proprio questo.. perchè parlare di Top quando hai il tetto ingaggio a 5 milioni ? Vuoi i top ? li devi pagare.. Oggi i calciatori guardano solo al grano.. se tiri fuori i piccioli a loro ci vengono .. altrimenti nisba.. (esempio Eto'o che è andato in Russia) Se non li hai , non provare proprio a trattarli.. prendi un ripiego da subito senza lasciare dichiarazioni altisonanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 Che esame è? economia politica.. non tanto per la materia in se che è anche interessante ma il prof è uno S****O tipo presidente del bilbao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) ma infatti destro destro C***O alla roma C***O quello c'aveva juve scritto sulla fronte e sta alla roma maremma p*****a bavosa lurida Z*****A spampanata acida senza che t'encazzi.. Destro è andato alla roma per prestiti e affari tra il giocattolaio e unicredit.. una specie di rientro di finanziamenti vari.. Mezzaroma è azionista unicredit.. la Roma è uncredit.. ti basta come spiegazione oppure vuoi le tracce finanziarie? Chi abbiamo comprato? non Guidetti p.s. per chi dice " vorrei vedere la faccia di Conte quando.. " nessun acquisto NESSUNO di quest'anno è arrivato o arriverà senza che Antoniomio approvi.. quindi anche arrivasse puffo quattrocchi se a nessuno va bene ma ad Antoniomio si c'è poco da lamentarsi e rompere i maroni.. fin'ora ha avuto ragione lui.. quindi testa bassa e occhi a terra Modificato August 29, 2012 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti