kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato August 24, 2012 bene, vi espongo subito il problema... domani sera facciamo una piccola cena fra amici a casa, quale vino scelgo? no scusate non era questa la domanda si ci sono! Dobbiamo vedere la partita (ovviamente) ma dato che non avrò il pc mi stavo chiedendo come fare per vederla su premium! spendere 39 euro di tessera e 9 per la partita mi sembra eccessivo, però mi avevan detto che mesi fa vendevano delle tessere con la *****accia rosa e altri giornali, sapete se ci sono ancora, avete altre soluzioni? grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato August 26, 2012 scusami, l'ho letto solo ora. Comunque per la prossima volta se non sbaglio c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato August 28, 2012 scusami, l'ho letto solo ora. Comunque per la prossima volta se non sbaglio c'è quella da € 9, 90 che ti da 1 giornata di campionato e una settimana dei canali cinema e serie... grazie, non preoccuparti Sabato pom in edicola ho trovato una prepagata a 12,99 con 15 giorni di tutto.... momenti di panico quando a casa mi accorgo che serviva una CAM :3 per fortuna alla fine son riuscito a vedere la partita, un'epopea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato August 31, 2012 Bene cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti