Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 21, 2012 Ha chiesto n'altra volta 3 anni e mezzo per Bonucci?? mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 21, 2012 lo stiamo perculando da giorni e ci sta. il brutto è che c'è chi lo giudica credibile quando concepisce queste conclusioni. Questa è la cosa grave. Altrochè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 21, 2012 lo stiamo perculando da giorni e ci sta. il brutto è che c'è chi lo giudica credibile quando concepisce queste conclusioni. Questa è la cosa grave. Altrochè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 21, 2012 Ha chiesto n'altra volta 3 anni e mezzo per Bonucci?? mah... la cosa più grave è che ha chiesto almeno l'omessa denuncia (1 anno) se non l'iilecito (3.5) cioè come se un procuratore davanti ad un presunto assassino chiedesse alla corte di condannarlo per omicidio o altrimenti se lo ritengono innocente almeno fer furto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 21, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Marco Rossi conferma che non ha mai sentito parlare di Stefano Guberti. Max JW Wallace @MaxJWWallace (Per capire meglio: si tratta della partita Bari-Samp) Max JW Wallace @MaxJWWallace A.Masiello cambia 4 versioni sulla combine della partita Bari-Samp e nell'ultima coinvolge la società Samp che avrebbe offerto 50mila euro Max JW Wallace @MaxJWWallace Palazzi replica alla difesa Guberti. ci risiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 21, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Le modalità del viaggio di Guberti verso Bari sono rilevanti. caxxo spara adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato August 21, 2012 .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 21, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Palazzi difende l'operato della procura federale: se avesse avuto prova della responsabilità della Samp anch'essa sarebbe stata deferita ah perchè di conte invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) Max JW Wallace @MaxJWWallace La posizione di Guberti è rimasta cristallizzata e pertanto chiede la conferma della sentenza di 1° grado. Adesso 10 minuti di pausa. e io me ne vado a mangiare Modificato August 21, 2012 da JuTrentinoVero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 21, 2012 normalità... come quando a proposito delle relazioni Moratti/Preziosi squalificato arrivò a dire: "Non sempre tutto quello che sembra, è e non sempre tutto quello che è sembra...." insomma siamo alle solite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato August 21, 2012 MaxJWWallace Palazzi difende l'operato della procura federale: se avesse avuto prova della responsabilità della Samp anch'essa sarebbe stata deferita ROTFL Perché invece per gli altri imputati ha raccolto molte prove??? #palazzi #pagliaccio #intrinsecamente#estrinsecamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 21, 2012 Tra un po' entra la Bongiorno in Flying Kick su Palazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 21, 2012 Con Bonucci e Pepe il dibattimento è chiuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 21, 2012 Non credo che vengano prima assolti poi condannati. Ci vorrebbero delle prove schiaccianti altrimenti come giustificherebbe l'inversione la procura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 21, 2012 Non credo che vengano prima assolti poi condannati. Ci vorrebbero delle prove schiaccianti altrimenti come giustificherebbe l'inversione la procura? Sarebbe follia pura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato August 21, 2012 Non credo che vengano prima assolti poi condannati. Ci vorrebbero delle prove schiaccianti altrimenti come giustificherebbe l'inversione la procura? Ciò è logico. Ma cosa c'è di logico nella (in)giustizia sportiva???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6918 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato August 21, 2012 Con Bonucci e Pepe il dibattimento è chiuso? si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 21, 2012 Ciò è logico. Ma cosa c'è di logico nella (in)giustizia sportiva???? Se sono stati assolti Masiello non è credibile, se Palazzi va in appello e dice che è credibile non è che ha ragione, lui probabilmente ha proseguito in appello per far finta di essere convinto delle minchiate che dice. Altrimenti sarebbe passato come un cazzaro, accusa Bonucci di illecito, lo assolvono e molla tutto! Avrebbe fatto una figura di m***a più grande di quella che sta facendo, sembrerebbe impossibile ma è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) In un paese serio Palazzio sarebbe già stato sospeso da ogni incarico. Le clamorose arrampicate sugli specchi di questi giorni squalificano tutta la categoria degli investigatori giudiziari. Modificato August 21, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francredible 63 Joined: 08-Sep-2011 232 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) Magari qualcuno dall'alto dei cieli potrebbe pure fargli perdere il dono della parola Adesso parola mi sembra eccessivo.. Semmai emette suoni o versi Modificato August 21, 2012 da Francredible Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 21, 2012 Palazzi mi sta fondendo il cervello. Sto seguendo mentre stampo delle foto e un minuto fa ho guardato una foto e mi son detta "Questa è un estrinsecamente ed intrensecamente un po' sporca, la ristampo" (ndr. le prime stampe a volte hanno residui). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 21, 2012 Palazzi mi sta fondendo il cervello. Sto seguendo mentre stampo delle foto e un minuto fa ho guardato una foto e mi son detta "Questa è un estrinsecamente ed intrensecamente un po' sporca, la ristampo" (ndr. le prime stampe a volte hanno residui). Mia moglie ieri sera mi ha detto che ho un pene non congruo: devo preoccuparmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato August 21, 2012 Se sono stati assolti Masiello non è credibile, se Palazzi va in appello e dice che è credibile non è che ha ragione, lui probabilmente ha proseguito in appello per far finta di essere convinto delle minchiate che dice. Altrimenti sarebbe passato come un cazzaro, accusa Bonucci di illecito, lo assolvono e molla tutto! Avrebbe fatto una figura di m***a più grande di quella che sta facendo, sembrerebbe impossibile ma è così Guarda anche io non vedo altro che la conferma delle sentenze di primo grado anche perchè non è che ci sono fatti nuovi per ribaltarla eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 21, 2012 Palazzi con stralci del Vernacoliere che attestano la veridicità delle accuse di Masiello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francredible 63 Joined: 08-Sep-2011 232 messaggi Inviato August 21, 2012 Palazzi mi sta fondendo il cervello. Sto seguendo mentre stampo delle foto e un minuto fa ho guardato una foto e mi son detta "Questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti