Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 21, 2012 Immagini inedite della riunione tecnica del Siena... :| :261: intanto però ce lo mettono nel cu.lo anche stavolta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stexons 11 Joined: 12-Jun-2005 5063 messaggi Inviato August 21, 2012 palatia spero vos mox moriturum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato August 21, 2012 :261: intanto però ce lo mettono nel cu.lo anche stavolta.... Non ne sono convinto....secondo me qualcosa s'e' mosso stavolta....e devo dire che la scelta della Bongiorno s'e' comunque rivelata azzeccata...si guarda al processo con un altra visuale....di certo palazzi comunque vada non ne esce bene....anche se riesce a strappare una condanna di 3 mesi..per lui non sara' mai una vittoria.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 21, 2012 Roberto Renga @RobertoRenga L'avvocato #Stagliano a @RadioRadioWeb: Potrebbe saltare un'omessa denuncia per #Conte (Novara), quindi tre mesi di squalifica. magari7 mesi in meno sono tant poi con calma andiamo per l'assoluzione al terzo grado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 21, 2012 una volta mi ricordo che ho litigato abbastanza aspramente con un nabbuletano in una chat-room streaming (quelle a fianco quando si guardano le partite su internet..) era arrivato addirittura a dirmi che mi rintracciava l'ip e poi mi inviava un virus che mi rovinava il pc.. sono passati 2 anni e ancora sto aspettando il suo virus poveretti mi fanno quasi pena sarà stato il virus "scrivi format c:\ e premi invio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) Il tragico è pensare che è sempre Palazzi quello che ha condotto l'inchiesta di Farsopoli. Che schifo Modificato August 21, 2012 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 21, 2012 grazi pupazzi ci dai sempre nuovi spunti @@ questa del pisciare durante la riunione tecnica alimenterà pagine e pagine di topic per i prossimi mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 21, 2012 Comunque stasera si saprà già qualcosa...Tenere d'occhio giornalaccio rosa e Repubblica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 21, 2012 nel mentre metto una chicca presa da calciomercato.com "La telefonata e la sua durata sono compatibili alla proposta di combine di Portanova a Di Vaio e al suo secco rifiuto". Così afferma il Procuratore federale, Stefano Palazzi, chiedendo alla Corte di Giustizia federale l'acquisizione del tabulato relativo a una telefonata tra il difensore del Bologna, Daniele Portanova e l'allora capitano dei felsinei, Marco Di Vaio. Una prova che, secondo l'accusa, dimostrerebbe il tentativo di combine di Bologna-Bari del maggio 2011. "Non ho chiamato Di Vaio nè al telefono nè incontrato di personà, questa è la risposta di Portanova alla Procura - ricorda Palazzi ai giudici del processo d'appello al Calcioscommesse -. Ma le bugie hanno le gambe corte. Al fronte di un dato fattuale ha cambiato la sua linea difensiva". cioè...secondo Palazzi il fatto che c'è una telefonata e che duri x secondi vuol dire necessariamente qualcosa... ipotizziamo Portanova: "ciao Di vaio, ti va se combiniamo il risultato di una partita?" Di vaio: "manco per il c...o" Portanova: "ok ciao" versione B Portanova: "ciao Di vaio, viene qualche tuo parente alla prossima partita?" Di vaio: "mia cugina e figli" Portanova: "ok ciao" se fate una prova le frasi hanno lo stesso numero di caratteri, necessitano dello stesso tempo ma vogliono dire cose un tantino diverse.... misteri della fede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 21, 2012 io spero di sbagliarmi, non voglio fare il pessimista a tutti i costi, ma secondo me per aver costruito un castello di carte del genere vuole dire che a conte almeno 5-6 mesi li danno sicuro sicuro. Sarebbe assurdo se i giudici dopo aver rifiutato il patteggiamento di 3 mesi, fanno si che palazzi ne chieda addirittura 15, diventati 10 mesi e che ora venga addirittura assolto. per me meno di 5 mesi non si ottiene. spero di essere smentito dai fatti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prepotenzapelvica 0 Joined: 30-Jul-2007 77 messaggi Inviato August 21, 2012 Ma chi è l'avvocato Stagliano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato August 21, 2012 Per il mister sono fiducioso soprattutto per un fatto. Se la Bongiorno si è presa una gatta da pelare così tosta e così mediaticamente in risalto come questa del Mister, sono convinto che lo ha fatto credendo di potersela giocare alla grande e , in ogni caso, sicuramente lo ha fatto non di certo per accettare mestamente una piccola riduzione di pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato August 21, 2012 nel mentre metto una chicca presa da calciomercato.com "La telefonata e la sua durata sono compatibili alla proposta di combine di Portanova a Di Vaio e al suo secco rifiuto". Così afferma il Procuratore federale, Stefano Palazzi, chiedendo alla Corte di Giustizia federale l'acquisizione del tabulato relativo a una telefonata tra il difensore del Bologna, Daniele Portanova e l'allora capitano dei felsinei, Marco Di Vaio. Una prova che, secondo l'accusa, dimostrerebbe il tentativo di combine di Bologna-Bari del maggio 2011. "Non ho chiamato Di Vaio nè al telefono nè incontrato di personà, questa è la risposta di Portanova alla Procura - ricorda Palazzi ai giudici del processo d'appello al Calcioscommesse -. Ma le bugie hanno le gambe corte. Al fronte di un dato fattuale ha cambiato la sua linea difensiva". cioè...secondo Palazzi il fatto che c'è una telefonata e che duri x secondi vuol dire necessariamente qualcosa... ipotizziamo Portanova: "ciao Di vaio, ti va se combiniamo il risultato di una partita?" Di vaio: "manco per il c...o" Portanova: "ok ciao" versione B Portanova: "ciao Di vaio, viene qualche tuo parente alla prossima partita?" Di vaio: "mia cugina e figli" Portanova: "ok ciao" se fate una prova le frasi hanno lo stesso numero di caratteri, necessitano dello stesso tempo ma vogliono dire cose un tantino diverse.... misteri della fede... Oppure: Portanova: "Pronto, Carobbio, sono il vero padre di tuo figlio" Di Vaio: "Imbecille, sono Di Vaio" Portanova: "Ah, scusa!" Why not? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 21, 2012 io spero di sbagliarmi, non voglio fare il pessimista a tutti i costi, ma secondo me per aver costruito un castello di carte del genere vuole dire che a conte almeno 5-6 mesi li danno sicuro sicuro. Sarebbe assurdo se i giudici dopo aver rifiutato il patteggiamento di 3 mesi, fanno si che palazzi ne chieda addirittura 15, diventati 10 mesi e che ora venga addirittura assolto. per me meno di 5 mesi non si ottiene. spero di essere smentito dai fatti!!!! Si, ma i giudici non sono gli stessi del primo grado, cioè quelli che hanno rifiutato il patteggiamento!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato August 21, 2012 Sono andato al bagno a fare la pipì e quando sono uscito ho chiesto alla mia ragazza se mi ero perso qualche riunione tecnica.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato August 21, 2012 Oppure: Portanova: "Pronto, Carobbio, sono il vero padre di tuo figlio" Di Vaio: "Imbecille, sono Di Vaio" Portanova: "Ah, scusa!" Why not? :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato August 21, 2012 la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gesubranzino 0 Joined: 26-Jul-2012 6 messaggi Inviato August 21, 2012 la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova... si portanova è f***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato August 21, 2012 la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova... sarebbe interessante capire se la telefonata ci sia stata veramente oppure non sia partita la segreteria telefonica e portanova dopo averci pensato su un attimo ha deciso di non lasciare nessun messaggio non sono un esperto nel campo della telefonia perciò se qualcuno ha informazioni più dettagliate può confermarmi o meno la validità della mia teoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brindellone 0 Joined: 18-May-2006 635 messaggi Inviato August 21, 2012 la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova... ma il contenuto di quella telefonata c'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 21, 2012 ma bartolomucci ha pianto? l'ho visto proprio ora Evidentemente sa qualcosa che non gli piace....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) nel mentre metto una chicca presa da calciomercato.com "La telefonata e la sua durata sono compatibili alla proposta di combine di Portanova a Di Vaio e al suo secco rifiuto". Cos Modificato August 21, 2012 da Rafko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato August 21, 2012 "Non sempre quel che è, appare. E non sempre quel che appare, è. Intrinsecamente o estrinsecamente, lei mi capisce, vero?" (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 21, 2012 Evidentemente sa qualcosa che non gli piace....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato August 21, 2012 Palazzi si arrampica costantemente sugli specchi. Vuole assolutamente le condanne, per far sì che continui questo balordo sistema di giustizia sportiva. Di contro, se venissero assolti i principali protagonisti, se ne vedrebbero delle belle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti