terzino 306 Joined: 07-May-2009 2735 messaggi Inviato August 21, 2012 Altro che farsa. E' una barzelletta bella e buona con Palazzi nella parte del sarto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 21, 2012 Roberto Renga @RobertoRenga L'avvocato #Stagliano a @RadioRadioWeb: Potrebbe saltare un'omessa denuncia per #Conte (Novara), quindi tre mesi di squalifica. In questo modo, andando in 3° grado al TNAS, le possibilità di assoluzione aumenterebbero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 21, 2012 troppo difficile assolverlo completamente vero? Però non mi quadrano i tempi..per una sola omessa il minimo è 6 mesi a meno di un patteggiamento, nO? avrà sbagliato renga...stagliano avrà detto 5-6 mesi..immagino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 21, 2012 Roberto Renga @RobertoRenga L'avvocato #Stagliano a @RadioRadioWeb: Potrebbe saltare un'omessa denuncia per #Conte (Novara), quindi tre mesi di squalifica. cavolata per me se cade un'omessa denuncia crolla tutto perchè come spiegava la Bongiorno ieri (ping-pong) l'attendibilità di Carobbio nella sentenza della disciplinare è motivata dal fatto che è affidabile perchè parla di albinoleffe-Siena e Novara - siena e viceversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 21, 2012 io non capisco cosa dovrebbero ridurre dato che si sta parlando sui "è dimostrato che..." "si intuisce quindi che.." e altri dati astratti. Qui o si va di assoluzione o si conferma la pena. Non è che su alcuni temi trattati c'è una verità e su altri no, sono tutti legati dallo stesso problema ovvero la credibilità di Carobbio. Non è credibile? Assoluzione. E' credibile? 10 mesi. Io personalmente non vedo come lo si possa giudicare credibile uno che ogni volta cambia le versioni e aggiunge particolari moooolto importanti e difficilmente dimenticabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 21, 2012 cavolata per me se cade un'omessa denuncia crolla tutto perchè come spiegava la Bongiorno ieri (ping-pong) l'attendibilità di Carobbio nella sentenza della disciplinare è motivata dal fatto che è affidabile perchè parla di albinoleffe-Siena e Novara - siena e viceversa io invece prevedo quello detto da stagliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 21, 2012 Se Carrobbio non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) io non capisco cosa dovrebbero ridurre dato che si sta parlando sui "è dimostrato che..." "si intuisce quindi che.." e altri dati astratti. Qui o si va di assoluzione o si conferma la pena. Non è che su alcuni temi trattati c'è una verità e su altri no, sono tutti legati dallo stesso problema ovvero la credibilità di Carobbio. Non è credibile? Assoluzione. E' credibile? 10 mesi. Io personalmente non vedo come lo si possa giudicare credibile uno che ogni volta cambia le versioni e aggiunge particolari moooolto importanti e difficilmente dimenticabili. invece è già accaduto in primo grado......riguardo le accuse di carobbio al presidente del siena...in qualche modo nn è stato creduto lo so che è strano ma cosa c'è di normale in tutto questo ? Modificato August 21, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) Comunque per chi si volesse fare 2 risate sui commenti alla notizia del Processo farsa su Bonucci e Pepe sul sito del Corriere dello Sport c'è un utente di nome rosa gerardo che mi sta facendo piegare dalle risate con prese per il C**O sul Nabule e con tutti i pulcinella che gli rispondono infuriati! Palmares napoli 38 scudetti di cui due vinti 4 Coppe campania 1 Trofeo Alcolisti anonimi 1 Trofeo Coca-Cola 4 Coppa del Nonno 5 Tornei Corrado Ferlaino 1 Coppa delle Alpi Apuane 1 Trofeo Citt; di Portici 3 Rolex taroccati 1 Torneo di Via Reggio Emilia 1 Trofeo Citt&; di Napoli ;vinto battendo il Napoli) 1 Coppa ;mozzarella di bufala 1 Torneo ;Salsiccia, friarielli e pizza 3 Ceste di mandarini della zona di Torre Del Greco Modificato August 21, 2012 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 21, 2012 invece è già accaduto in primo grado......riguardo le accuse di carobbio al presidente del siena...in qualche modo nn è stato creduto lo so che è strano ma cosa c'è di normale in tutto questo ? Appunto, niente Stiamo argomentando sul nulla, perchè possiamo pure trovare i video, le registrazioni di tutte le vicende su Conte (compresa la riunione tecnica) ma chi giudica sono altri, componenti della figc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato August 21, 2012 la giornalaccio rosa parlava di sentenze gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 21, 2012 Comunque per chi si volesse fare 2 risate sui commenti alla notizia del Processo farsa su Bonucci e Pepe sul sito del Corriere dello Sport c'è un utente di nome rosa gerardo che mi sta facendo piegare dalle risate con prese per il C**O sul Nabule e con tutti i pulcinella che gli rispondono infuriati! Palmares napoli 38 scudetti di cui due vinti 4 Coppe campania 1 Trofeo Alcolisti anonimi 1 Trofeo Coca-Cola 4 Coppa del Nonno 5 Tornei Corrado Ferlaino 1 Coppa delle Alpi Apuane 1 Trofeo Citt; di Portici 3 Rolex taroccati 1 Torneo di Via Reggio Emilia 1 Trofeo Citt&; di Napoli ;vinto battendo il Napoli) 1 Coppa ;mozzarella di bufala 1 Torneo ;Salsiccia, friarielli e pizza 3 Ceste di mandarini della zona di Torre Del Greco Ci sono appena stato. Veramente da sbellicarsi. Li sta perculando alla stragrande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) questa volta a galdi e la cacca rosa gli faccio un baffo li anticipo conte assolto e venuta meno la credibilita di carobbio lo stesso palazzi lo ha con le sue dichiarazioni evidenziato palazzi e'stato in questo processo il miglior avvocato di conte nessun giudice puo' assecondarlo rischiando di essere poi ......... io ho la certezza che conte e' stato assolto da palazzi le sue dichiarazioni difronte la corte hanno evidenziato che nemmeno lui crede al 100% carobbio anzi dichiara che potrebbe mentire per paura la stessa paura che la buongiorno ha evidenziato nella sua tesi difensiva Modificato August 21, 2012 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato August 21, 2012 Se Carrobbio non è attendibile per una partita non vedo come possa essere attendibile per l'altra. ma infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 21, 2012 Le scene dello spot dello sponsor Lete, quello della famosa particella di sodio, sono state girate nella bacheca dei trofei della SSC Napoli. Questa è fantastica Da rosa-gerardo sempre sul Corsport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 21, 2012 Comunque per chi si volesse fare 2 risate sui commenti alla notizia del Processo farsa su Bonucci e Pepe sul sito del Corriere dello Sport c'è un utente di nome rosa gerardo che mi sta facendo piegare dalle risate con prese per il C**O sul Nabule e con tutti i pulcinella che gli rispondono infuriati! Palmares napoli 38 scudetti di cui due vinti 4 Coppe campania 1 Trofeo Alcolisti anonimi 1 Trofeo Coca-Cola 4 Coppa del Nonno 5 Tornei Corrado Ferlaino 1 Coppa delle Alpi Apuane 1 Trofeo Citt; di Portici 3 Rolex taroccati 1 Torneo di Via Reggio Emilia 1 Trofeo Citt&; di Napoli ;vinto battendo il Napoli) 1 Coppa ;mozzarella di bufala 1 Torneo ;Salsiccia, friarielli e pizza 3 Ceste di mandarini della zona di Torre Del Greco Le scene dello spot dello sponsor Lete, quello della famosa particella di sodio, sono state girate nella bacheca dei trofei della SSC Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 21, 2012 Un genio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 21, 2012 Comunque per chi si volesse fare 2 risate sui commenti alla notizia del Processo farsa su Bonucci e Pepe sul sito del Corriere dello Sport c'è un utente di nome rosa gerardo che mi sta facendo piegare dalle risate con prese per il C**O sul Nabule e con tutti i pulcinella che gli rispondono infuriati! Palmares napoli 38 scudetti di cui due vinti 4 Coppe campania 1 Trofeo Alcolisti anonimi 1 Trofeo Coca-Cola 4 Coppa del Nonno 5 Tornei Corrado Ferlaino 1 Coppa delle Alpi Apuane 1 Trofeo Citt; di Portici 3 Rolex taroccati 1 Torneo di Via Reggio Emilia 1 Trofeo Citt&; di Napoli ;vinto battendo il Napoli) 1 Coppa ;mozzarella di bufala 1 Torneo ;Salsiccia, friarielli e pizza 3 Ceste di mandarini della zona di Torre Del Greco AHAHAHAHAHAHAHA IDOLOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato August 21, 2012 cavolata per me se cade un'omessa denuncia crolla tutto perchè come spiegava la Bongiorno ieri (ping-pong) l'attendibilità di Carobbio nella sentenza della disciplinare è motivata dal fatto che è affidabile perchè parla di albinoleffe-Siena e Novara - siena e viceversa anche perchè è sempre stata Novara a me pare il cavallo di battaglia di Palazzi.... la famosa riunione tecnica è nata col Novara... quella con l'Albino arrivò dopo.... su che basi salterebbe Novara? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 21, 2012 Le scene dello spot dello sponsor Lete, quello della famosa particella di sodio, sono state girate nella bacheca dei trofei della SSC Napoli. Questa è fantastica :haha: :haha: Da rosa-gerardo sempre sul Corsport :haha: :haha: :haha: grandissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 21, 2012 Comunque per chi si volesse fare 2 risate sui commenti alla notizia del Processo farsa su Bonucci e Pepe sul sito del Corriere dello Sport c'è un utente di nome rosa gerardo che mi sta facendo piegare dalle risate con prese per il C**O sul Nabule e con tutti i pulcinella che gli rispondono infuriati! Palmares napoli 38 scudetti di cui due vinti 4 Coppe campania 1 Trofeo Alcolisti anonimi 1 Trofeo Coca-Cola 4 Coppa del Nonno 5 Tornei Corrado Ferlaino 1 Coppa delle Alpi Apuane 1 Trofeo Citt; di Portici 3 Rolex taroccati 1 Torneo di Via Reggio Emilia 1 Trofeo Citt&; di Napoli ;vinto battendo il Napoli) 1 Coppa ;mozzarella di bufala 1 Torneo ;Salsiccia, friarielli e pizza 3 Ceste di mandarini della zona di Torre Del Greco Le scene dello spot dello sponsor Lete, quello della famosa particella di sodio, sono state girate nella bacheca dei trofei della SSC Napoli. Questa è fantastica :haha: :haha: Da rosa-gerardo sempre sul Corsport Sta facendo un copiaincolla dalla pagina del napoli su nonciclopedia, non è roba sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bari-bianconera 0 Joined: 11-Jan-2009 5 messaggi Inviato August 21, 2012 Immagini inedite della riunione tecnica del Siena... :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato August 21, 2012 una volta mi ricordo che ho litigato abbastanza aspramente con un nabbuletano in una chat-room streaming (quelle a fianco quando si guardano le partite su internet..) era arrivato addirittura a dirmi che mi rintracciava l'ip e poi mi inviava un virus che mi rovinava il pc.. sono passati 2 anni e ancora sto aspettando il suo virus poveretti mi fanno quasi pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato August 21, 2012 una volta mi ricordo che ho litigato abbastanza aspramente con un nabbuletano in una chat-room streaming (quelle a fianco quando si guardano le partite su internet..) era arrivato addirittura a dirmi che mi rintracciava l'ip e poi mi inviava un virus che mi rovinava il pc.. sono passati 2 anni e ancora sto aspettando il suo virus poveretti mi fanno quasi pena I napolecani mi fanno schifo !!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 21, 2012 una volta mi ricordo che ho litigato abbastanza aspramente con un nabbuletano in una chat-room streaming (quelle a fianco quando si guardano le partite su internet..) era arrivato addirittura a dirmi che mi rintracciava l'ip e poi mi inviava un virus che mi rovinava il pc.. sono passati 2 anni e ancora sto aspettando il suo virus poveretti mi fanno quasi pena eeee... avrà comprato il virus tarocco e gli hanno fatto il pacco. A napoli succede ogni tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti