leodelta 0 Joined: 18-May-2009 28 messaggi Inviato August 20, 2012 intanto ad antenna 3 una fucina di menti brillanti hanno sancito che Conte non poteva non sapere a prescindere dalle prove ma quel tipo fa lezzioni di giurisprudenza visto che come dice lui è laureato. ma visto che cosi bravo perchè non fa l'avvocato, inveve di essere ha antenna 3 ha parlare di calcio .....va mi faccia il piacere................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 davvero? cioè mentre c'è la riunione tecnica tutti al bagno erano? si,pero' poi dice ai giocatori del siena che sono degli stronzi perche' sono omertosipero' non li deferisce e' come gli interisti per farsopoli,1 parola 2 contraddizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 20, 2012 Non posso rileggermi tutto il topic.. Ma che so ste dichiarazioni di Palazzi che tanto vi fanno ridere? Qualcuno che mi sintetizzi e faccia ridere anche me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasickrasic 0 Joined: 25-May-2011 103 messaggi Inviato August 20, 2012 video dell'arringa della bongiorno? perfavoreeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 Non posso rileggermi tutto il topic.. Ma che so ste dichiarazioni di Palazzi che tanto vi fanno ridere? Qualcuno che mi sintetizzi e faccia ridere anche me tutto il siena ad eccezione di conte,alessio e i collaboratori,erano in bagno basta questo per capire chi e' palazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILIPPO881 43 Joined: 20-Nov-2010 576 messaggi Inviato August 20, 2012 Dai ragazzi cominciamo a festeggiare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) ma se erano tutti al bagno,Conte chi addomestica per aggiustare la partita? boh... ah,lo ha accusato di omessa denuncia... stasera Palazzi mi ha mandato al manicomio... Modificato August 20, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato August 20, 2012 Avviso all utenza. Non vi fate troppi film. Il processo sportivo e' articolato in modo scandaloso. Un vero insulto al diritto proprio per permettere sentenza politiche. Non e' un caso che i giornali conoscano le sentenza settimane se non mesi prima. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 20, 2012 Non posso rileggermi tutto il topic.. Ma che so ste dichiarazioni di Palazzi che tanto vi fanno ridere? Qualcuno che mi sintetizzi e faccia ridere anche me praticamente: "si, a Carrobbio conveniva mentire su Conte, ma questo non significa che l'abbia fatto" poi Bongiorno: "se la riunione tecnica in cui si è parlato dell'accordo "c'erano TUTTI" perchè i giocatori del Siena (+ altri tesserati) non hanno avuto TUTTI l'omessa denuncia? Palazzi: "al momento della combine erano a pisciare". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 Avviso all utenza. Non vi fate troppi film. Il processo sportivo e' articolato in modo scandaloso. Un vero insulto al diritto proprio per permettere sentenza politiche. Non e' un caso che i giornali conoscano le sentenza settimane se non mesi prima. . quotoecco perche' sto con gli occhi aperti so che il livello delle argomentazioni di gente a cui si attiene quel maiale di rossi e' misero,pero' so le storture di questa federazione non conta la realta',ma la realta' di comodo io sto con gli occhi aperti fino all'ultimo minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 20, 2012 Avviso all utenza. Non vi fate troppi film. Il processo sportivo e' articolato in modo scandaloso. Un vero insulto al diritto proprio per permettere sentenza politiche. Non e' un caso che i giornali conoscano le sentenza settimane se non mesi prima. . amaramente quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato August 20, 2012 vi ricordate le risate su auricchio, adesso su palazzi..non mi fido di questi mafiosi, temo il verdetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveol 0 Joined: 20-May-2006 11 messaggi Inviato August 20, 2012 Le sentenze sono già decise da un pezzo, tutto tempo sprecato. Ma è una cosa che comunque andava fatta. Palazzi stavolta l'ha fatta fuori dal vaso. Nel 2006 aveva gli atti della procura, stavolta se li è inventati da solo. Tutti i giocatori squalificati dalle dichiarazioni dei pentiti devono richiedere i danni in sede civile, poichè di calunnia si tratta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasickrasic 0 Joined: 25-May-2011 103 messaggi Inviato August 20, 2012 video della bongiorno?? pleaseee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21528 messaggi Inviato August 20, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasickrasic 0 Joined: 25-May-2011 103 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) ma a pisciare tutti nello stesso momento? dentro lo spogliatoio ci sono 20 bagni? Modificato August 20, 2012 da krasickrasic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 se squalificano conte con queste argomentazioni e non vanno al tar o al tas,i nostri fanno schifo quasi quanto questi maniplatori sapete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 ma a pisciare tutti nello stesso momento? dentro lo spogliatoio ci sono 20 bagni? potrebbe essere chiamato pure il cesso a testimoniare la veridicita' delle parole di carobbio vero palazzi? chiamalo dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato August 20, 2012 A me sembra che durante la riunione tecnica, l'unico al cesso fosse carobbio: a farsi seghe mentali su Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 A me sembra che durante la riunione tecnica, l'unico al cesso fosse carobbio: a farsi seghe mentali su Conte... a mio parere l'unico a conoscenza alla fine sara' il cesso stessoe questa comunque sara' una "prova oggettiva" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 20, 2012 praticamente: "si, a Carrobbio conveniva mentire su Conte, ma questo non significa che l'abbia fatto" poi Bongiorno: "se la riunione tecnica in cui si è parlato dell'accordo "c'erano TUTTI" perchè i giocatori del Siena (+ altri tesserati) non hanno avuto TUTTI l'omessa denuncia? Palazzi: "al momento della combine erano a pisciare". Ma siamo seri o cosa ? Ma questo hanno ancora il coraggio di chiamarlo processo? Se Conte viene condannato deve assolutamente andare fino alla corte di Giustizia Europea.. un circo non può creare un danno a un soggetto di diritto e a un club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 67 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato August 20, 2012 praticamente: "si, a Carrobbio conveniva mentire su Conte, ma questo non significa che l'abbia fatto" Bongiorno: "se la riunione tecnica in cui si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 Ma siamo seri o cosa ? Ma questo hanno ancora il coraggio di chiamarlo processo? Se Conte viene condannato deve assolutamente andare fino alla corte di Giustizia Europea.. un circo non può creare un danno a un soggetto di diritto e a un club. ricordiamo che rossi e furini si attengono a gente cosi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 Ma veramente ha detto questo Palazzi. Non ci credo? ha ragione furino,comparequelle sono testuali parole contro l'intelligenza umana pur di avere ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 20, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Comunicazione di servizio: Non mi risulta che Palazzi abbia fatto riferimento alla pipì durante il dibattimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti