Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato August 20, 2012 la "S" sta per "s.t.r.o.n.z.o" :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 20, 2012 la "S" sta per "s.t.r.o.n.z.o" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 Il problema per noi è che Conte prima o poi sarà SICURAMENTE assolto da tutte le accuse, ma nel frattempo il loro obiettivo può dirsi raggiunto, perché per allora si sarà già fatto mesi di squalifica. esatto compare,pero' la felicita' di vederli pagare un risarcimento materiale e morale,vedergli rovinata lla VITA....................... non mi dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) la "S" sta per "s.t.r.o.n.z.o" la supervista estrinseca @@ il superudito intrinseco @@ Modificato August 20, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato August 20, 2012 farsa indegna. società vada una buona volta al tas di losanna e gli rompa il sedere alla figc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 20, 2012 Comunque se la proprietà davvero lo volesse assumerebbe avvocati come la Bongiorno e tutti gli attacchi mediatici di stampa e tutto il resto finirebbero all'istante. Ad ogni minchiata una querela allenatoruncoli da quattro soldi compresi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato August 20, 2012 Comunque se la proprietà davvero lo volesse assumerebbe avvocati come la Bongiorno e tutti gli attacchi mediatici di stampa e tutto il resto finirebbero all'istante. Ad ogni minchiata una querela allenatoruncoli da quattro soldi compresi! ma se mi levi le acciughe come li faccio i bigoli in salsa? .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leodelta 0 Joined: 18-May-2009 28 messaggi Inviato August 20, 2012 ma il Rossi Gianluca di telelombardia è un vero giornalista dove davanti alle telecamere ci riempe il cervello con la sua sapienza ma. V********O......................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) vabbè.. comunque entro 24 ore sapremo i verdetti dalla giornalaccio rosa. Io credo che almeno l'assoluzione di Alessio sia sicura. Per Conte penso più a una riduzione. Modificato August 20, 2012 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 ma il Rossi Gianluca di telelombardia è un vero giornalista dove davanti alle telecamere ci riempe il cervello con la sua sapienza ma. V********O......................... ma va???????' compare io vi avevo avvertito,leggi i miei post primarossi si atterra' a prescindere a palazzi e' un disco fisso,spocchioso che parla a pancia piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 nemmeno dopo "i giocatori del siena andavano in bagno" riesco a non attenersi a prescindere dimostra di come sia disonesto questo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3366 Joined: 04-May-2007 28474 messaggi Inviato August 20, 2012 ma il Rossi Gianluca di telelombardia è un vero giornalista dove davanti alle telecamere ci riempe il cervello con la sua sapienza ma. V********O......................... è un povero fallito che si crede intellettuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 io guardo la replcia del mattino,potete darmi la mail della puntata di top calcio di stasera? voglio scirvergli a quella m***a che pontifica a pancia piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1013 Joined: 15-Jan-2008 3865 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) ma secondo me se palazzi ha detto questo su carobbio:e umanemente comprensibile che Carobbio menta per difendersi ma non e' detto che menta ha fatto un autogoal pazzesco ha ammesso davanti al giudice che ha piu di qualche dubbio e ha stroncato la credibilita' di carobbio una martellata cosi sui maroni manco un pivello al primo processo se la tira mi sa che stavolta conte verra assolto e che palazzi ha alzato bandiera bianca non ci sono altre spiegazioni che e' un burattino e gli e' stato ordinato di autodimostrarsi C******E oppure e veramnte un C******E ma secondo voi chi giudice puo' dargli credibilita anche a livello sportivo dopo una dichiarazione del genere difronte ad una corte?? Modificato August 20, 2012 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato August 20, 2012 ma secondo me se palazzi ha detto questo su carobbio:e umanemente comprensibile che Carobbio menta per difendersi ma non e' detto che menta ha fatto un autogoal pazzesco ha ammesso davanti al giudice che ha piu di qualche dubbio e ha stroncato la credibilita' di carobbio una martellata cosi sui maroni manco un pivello al primo processo se la tira mi sa che stavolta conte verra assolto e che palazzi ha alzato bandiera bianca non ci sono altre spiegazioni che e' un burattino e gli e' stato ordinato di autodimostrarsi C******E oppure e veramnte un C******E Voglio l'audio.... non è possibile che abbia detto questa cosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4965 Joined: 17-Apr-2007 28450 messaggi Inviato August 20, 2012 ma il Rossi Gianluca di telelombardia è un vero giornalista dove davanti alle telecamere ci riempe il cervello con la sua sapienza ma. V********O......................... intanto ad antenna 3 una fucina di menti brillanti hanno sancito che Conte non poteva non sapere a prescindere dalle prove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 20, 2012 pper favore mi spiegate la storia della pipi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 intanto ad antenna 3 una fucina di menti brillanti hanno sancito che Conte non poteva non sapere a prescindere dalle prove i famosi concetti astratti............................ i concetti nel merito li evitano e sappiamo perche' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 20, 2012 la "S" sta per "s.t.r.o.n.z.o" :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3366 Joined: 04-May-2007 28474 messaggi Inviato August 20, 2012 intanto ad antenna 3 una fucina di menti brillanti hanno sancito che Conte non poteva non sapere a prescindere dalle prove quanti culi ha fatto bruciare Antonio con la vittoria dello scudetto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 pper favore mi spiegate la storia della pipi io giocatori del siena era tutti a fare pipi' quando conte parlavase squalificano conte prendendo per buono uno cosi',bisogna che qualcuno li uccida davvero pero' gianluca rossi si attiene a gente cosi',se ti puo' interessare compare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 la puntata la vedo domani in replica,chi c'e' in studio da ravezzani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13662 messaggi Inviato August 20, 2012 ma va???????' compare io vi avevo avvertito,leggi i miei post prima rossi si atterra' a prescindere a palazzi e' un disco fisso,spocchioso che parla a pancia piena Ma si attiene a Palazzi anche quando dice che Facchetti era un disonesto da competizione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 20, 2012 io giocatori del siena era tutti a fare pipi' quando conte parlava se squalificano conte prendendo per buono uno cosi',bisogna che qualcuno li uccida davvero pero' gianluca rossi si attiene a gente cosi',se ti puo' interessare compare davvero? cioè mentre c'è la riunione tecnica tutti al bagno erano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36325 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) Ma si attiene a Palazzi anche quando dice che Facchetti era un disonesto da competizione ? ora con la pancia piena dice che lui si attiene sempre ai magristrati e ai pm anche a palazzi per l'inter pero' ci tiene a precisare che quella era una richiestacome se facendo il paragone con le altre 6 mazzulate e le sentenze a carico in funzione delle richieste,l'inter sarebbe uscita indenne dal processo...................... con la pancia piena,dopo averla fatta franca,e' bello parlare politicamente corretto,raccontanto realta' distorte ah gia',palazzi e' quello che quando bergamo diceva che l'inter lo chiamava,assieme ad abete e' stato fermo,invece carobbio dice e lui agisce ma rossi si attiene che misero individuo pontificatore a pancia piena Modificato August 20, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti