IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 20, 2012 C'e' Sandulli? Azz allora annamo proprio bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5809 Joined: 11-Apr-2006 41049 messaggi Inviato August 20, 2012 news? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato August 20, 2012 composizione della Corte di giustizia federale (Sezioni unite). Presidente: Gerardo Mastrandrea. Componenti: Prof. Piero Sandulli, prof. Mario Sanino, avv. Carlo Porceddu, avv. Maurizio Zoppellari, avv. Lorenzo Attolico, avv. Maurizio Borgo, dott. Umberto Maiello. Componente supplente: Dott. Lucio Molinari. Rappresentante A.I.A: Dott. Carlo Bravi. Rappresentante A.I.A supplente: Dott. Franco Di Mario. Segretario: Dott. Anonio Metitieri. Argh ma ruotano nelle composizioni o l'hanno retrocesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 20, 2012 Con le memorie difensive i Giudici hanno acceso il barbecue di ferragosto. Questi hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato August 20, 2012 Mio Dio! Un romanista sfegatato! no, sandulli è dichiaratamente un laziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 20, 2012 C'e' Sandulli? Azz allora annamo proprio bene quallo che ha scritto tanto tempo fa il mio manuale di amministrativo II ...... : non si capiva un c@zzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato August 20, 2012 Con le memorie difensive i Giudici hanno acceso il barbecue di ferragosto. Questi hanno giá deciso. Poche speranze da questi corrotti. Si deve andare avanti anche oltre la giustizia sportiva, e la Bongiorno credo sia stata scelta per quello. L'appello è solo un "riscaldamento" per lei. Me lo auguro. Patteggiare per l'ennesima volta con la giustizia sportiva sarebbe una vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 20, 2012 Con le memorie difensive i Giudici hanno acceso il barbecue di ferragosto. Questi hanno giá deciso. Poche speranze da questi corrotti. Si deve andare avanti anche oltre la giustizia sportiva, e la Bongiorno credo sia stata scelta per quello. L'appello è solo un "riscaldamento" per lei. Ecco è quello che mi auguro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 20, 2012 composizione della Corte di giustizia federale (Sezioni unite). Presidente: Gerardo Mastrandrea. Componenti: Prof. Piero Sandulli, prof. Mario Sanino, avv. Carlo Porceddu, avv. Maurizio Zoppellari, avv. Lorenzo Attolico, avv. Maurizio Borgo, dott. Umberto Maiello. Componente supplente: Dott. Lucio Molinari. Rappresentante A.I.A: Dott. Carlo Bravi. Rappresentante A.I.A supplente: Dott. Franco Di Mario. Segretario: Dott. Anonio Metitieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 20, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Avv. Grassani Camilli (Presidente Grosseto) è estraneo ai fatti. Ha subito un danno: 8 giocatori confessano di aver truffato il Grosseto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato August 20, 2012 Più che alleggerito le pene è quello del "abbiamo giudicato seguendo il sentimento popolare" Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 20, 2012 No quella appartiene ad altra categoria animale, in alcuni casi dotata di corna non ramificate (ma nel suo caso qualche dubbio ce l'ho) questo mi conforta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato August 20, 2012 no, sandulli è dichiaratamente un laziale e antijuventino, tanto per non farci mancare niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 20, 2012 questo mi conforta Si e' sempre confortante sapere che una situazione non e' finita totalmente in vacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScudoBiancoNero 0 Joined: 16-Aug-2010 24 messaggi Inviato August 20, 2012 Ai nuovi farsopolisti: insistete, prima o poi confesserà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide86 75 Joined: 02-Aug-2007 660 messaggi Inviato August 20, 2012 Anche il presidente del grosseto non poteva non sapere... (null) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 20, 2012 quallo che ha scritto tanto tempo fa il mio manuale di amministrativo II ...... : non si capiva un c@zzo immagino il "piacere" nel sfogliarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 20, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Dopo la gara Grosseto-Lecce, Camilli decide il ritiro punitivo della squadra e Iaconi si oppone fermamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 20, 2012 Si e' sempre confortante sapere che una situazione non e' finita totalmente in vacca non in ma con Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3771 messaggi Inviato August 20, 2012 Con le memorie difensive i Giudici hanno acceso il barbecue di ferragosto. Questi hanno giá deciso. Poche speranze da questi corrotti. Si deve andare avanti anche oltre la giustizia sportiva, e la Bongiorno credo sia stata scelta per quello. L'appello è solo un "riscaldamento" per lei. La cosa che mi fa letteralmente andare in bestia è l'arroganza con cui ci prendono costantemente per il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) non in ma con di a da in con su per ? Io tra poco devo uscire. Qualcuno sa dirmi piu' o meno a che ora si puo' prevedere che tocchi agli avvocati di Antonio ( @@ quanto mi manchi) cosi' cerco di collegarmi dal negozio? Modificato August 20, 2012 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 20, 2012 immagino il "piacere" nel sfogliarlo già .....: un orgasmo continuato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 20, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Iaconi si contraddice in 2 verbali. Tutte le partite raccontate dallo schema Carobbio sono uguali tranne Ancona-Grosseto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97099 messaggi Inviato August 20, 2012 Con le memorie difensive i Giudici hanno acceso il barbecue di ferragosto. Questi hanno giá deciso. Poche speranze da questi corrotti. Si deve andare avanti anche oltre la giustizia sportiva, e la Bongiorno credo sia stata scelta per quello. L'appello è solo un "riscaldamento" per lei. In effetti, non si spiegherebbe altrimenti la scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 20, 2012 (modificato) di a da in con su per ? Io tra poco devo uscire. Qualcuno sa dirmi piu' o meno a che ora si puo' prevedere che tocchi agli avvocati di Antonio ( @@ quanto mi manchi) cosi' cerco di collegarmi dal neogzio? non IN VACCA.. ma CON LA VACCA tutto te devo di Modificato August 20, 2012 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti