walt-67 0 Joined: 13-May-2008 1 messaggio Inviato December 18, 2013 cerco 2 posti di cui un under 20 per juve-roma max serietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato December 20, 2013 cerco due biglietti per la roma per me e papà. serietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fracchio 0 Joined: 05-Mar-2013 54 messaggi Inviato December 21, 2013 Cerco due biglietti in Nord per Juve-Samp(no altri settori) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioIncandenza 0 Joined: 08-Jun-2006 180 messaggi Inviato December 22, 2013 Ciao, cerco due biglietti est o ovest per juve - roma. In caso di disponibilità, contattatemi, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
doctor89 0 Joined: 26-May-2012 8 messaggi Inviato December 23, 2013 Cerco due biglietti in Nord per Juve-Samp(no altri settori) Cerco due biglietti in Nord per Juve-Samp(no altri settori) Io li ho..se mi lasci un contatto ci possiamo sentire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fracchio 0 Joined: 05-Mar-2013 54 messaggi Inviato December 23, 2013 Io li ho..se mi lasci un contatto ci possiamo sentire. Mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickpg88 0 Joined: 29-Apr-2013 22 messaggi Inviato December 23, 2013 cerco abbonamenti cedibili su tdt juve-roma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato December 25, 2013 raga vorrei fare un cambio nominativo, ma il sito da listicket.it è passato a listicket.com e ora ho delle difficoltà, potete aiutarmi, la guida che c'è all'inizio del topic è inutile per il nuovo sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fracchio 0 Joined: 05-Mar-2013 54 messaggi Inviato December 26, 2013 raga vorrei fare un cambio nominativo, ma il sito da listicket.it è passato a listicket.com e ora ho delle difficoltà, potete aiutarmi, la guida che c'è all'inizio del topic è inutile per il nuovo sitoPuoi farlo dal vecchio comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato December 26, 2013 Puoi farlo dal vecchio comunque grazie ma c'è poco da fare, devo cedere una partita a una persona senza la tessera del tifoso... e non c'è la possibilità di farlo nè nel vecchio sito nè in quello nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato December 29, 2013 Cerco un posto in sud per Juve-Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraioppo 0 Joined: 29-Dec-2013 3 messaggi Inviato December 29, 2013 Buona sera ragazzi erco un biglietto x juve roma 5 gennaio in curva sud...grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1414 messaggi Inviato January 2, 2014 (modificato) Buongiorno e buon anno a tutti. Ho un problema. Devo stampare il segnaposto per Juve - Roma di domenica. Sul vecchio sito di listicket hanno tolto la sezione "gestione titoli digitali" dove si entrava e si poteva stampare i segnaposti. Sul nuovo sito lisclick sono andato nella sezione in basso a sinistra per stampare i segnaposti. Ho messo la tipologia della tdt, il numero della tdt e il codice. La partita è effettivamente caricata, c'è l'indicazione di chi me l'ha ceduta ma NON TROVO NESSUN RIFERIMENTO PER STAMPARE I DETTAGLI DEL POSTO OSSIA SETTORE, FILA E NUMERO DI POSTO. Anche a voi da lo stesso problema? Potete aiutarmi? Grazie Modificato January 2, 2014 da andy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fracchio 0 Joined: 05-Mar-2013 54 messaggi Inviato January 2, 2014 Buongiorno e buon anno a tutti. Ho un problema. Devo stampare il segnaposto per Juve - Roma di domenica. Sul vecchio sito di listicket hanno tolto la sezione "gestione titoli digitali" dove si entrava e si poteva stampare i segnaposti. Sul nuovo sito lisclick sono andato nella sezione in basso a sinistra per stampare i segnaposti. Ho messo la tipologia della tdt, il numero della tdt e il codice. La partita è effettivamente caricata, c'è l'indicazione di chi me l'ha ceduta ma NON TROVO NESSUN RIFERIMENTO PER STAMPARE I DETTAGLI DEL POSTO OSSIA SETTORE, FILA E NUMERO DI POSTO. Anche a voi da lo stesso problema? Potete aiutarmi? Grazie Non l'hanno tolta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1414 messaggi Inviato January 2, 2014 Non l'hanno tolta! Allora dimmi dov'è ? Io sul sito mica la vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fracchio 0 Joined: 05-Mar-2013 54 messaggi Inviato January 2, 2014 Allora dimmi dov'è ? Io sul sito mica la vedo https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1414 messaggi Inviato January 2, 2014 https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php Ok grazie. Evidentemente il mio pc stamattina aveva problemi perché non me lo faceva visualizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leonardo81 0 Joined: 29-Sep-2006 62 messaggi Inviato January 2, 2014 Cedo abbonamento Tribuna Nord primo anello per Juve - Roma Contattatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickpg88 0 Joined: 29-Apr-2013 22 messaggi Inviato January 2, 2014 Cedo abbonamento Tribuna Nord primo anello per Juve - Roma Contattatemi io sarei interessato, t'ho contattato in MP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fracchio 0 Joined: 05-Mar-2013 54 messaggi Inviato January 2, 2014 Ok grazie. Evidentemente il mio pc stamattina aveva problemi perché non me lo faceva visualizzare Figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato January 4, 2014 Cerco disperatamente un biglietto... qualsiasi settore contattatemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraioppo 0 Joined: 29-Dec-2013 3 messaggi Inviato January 4, 2014 Cerco Cerco biglietto juve roma contattatemi xfavoree Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IosonoGi 1 Joined: 06-Oct-2008 20 messaggi Inviato January 4, 2014 Ciao a tutti, purtroppo domani non potrò andare a vedere la partita e per questo vendo un biglietto in curva nord 2^ anello settore 210. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antocon 116 Joined: 19-Aug-2005 1692 messaggi Inviato January 7, 2014 A disposizione per la partita contro la Samp 2 abbonamenti vicini da cedere a soli possessori di Tdt. Settore Tribuna Est laterale 2 Anello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sarrabesu 0 Joined: 25-Feb-2009 21 messaggi Inviato January 8, 2014 (modificato) CEDUTI Modificato January 17, 2014 da sarrabesu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti