azelio73 0 Joined: 20-Feb-2009 7 messaggi Inviato May 8, 2013 Cedo 1 abbonamento Laterale Est Settore 220. Prezzo Botteghino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco Di Fazio 0 Joined: 08-May-2013 5 messaggi Inviato May 8, 2013 Cedo biglietto in curva sud primo anello per juventus cagliari. Prezzo di listino 40 euro. Contattatemi in privato o tramite facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco Di Fazio 0 Joined: 08-May-2013 5 messaggi Inviato May 8, 2013 Penso di non riuscire a ricevere messaggi in privato perchè ho pochi post. Contattatemi allora tramite email francesco.difazio@hotmail.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7521 messaggi Inviato May 8, 2013 ragazzi una info importante ho preso oggi il biglietto cartaceo alla ricevitoria e vorrei scambiarlo con uno di curva si puo fare? col cambio nominatvo? oppure ci scambiamo le tessere e basta? tanto ci chiamiamo entrambi francesco xD Non si può fare il cambio nominativo dei biglietti presi in prelazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickpg88 0 Joined: 29-Apr-2013 22 messaggi Inviato May 8, 2013 Juve-Cagliari: cedo 2 abbonamenti est centrale 1 anello prezzo di listino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickpg88 0 Joined: 29-Apr-2013 22 messaggi Inviato May 8, 2013 cedo due abbonamenti est centrale 1 anello a prezzo di listino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) Si può fare oggi il cambio ? Mi dice servizio attualmente non disponibile, riprovare più tardi.... nella tessera premium nuova qual'è il codice listicket? grazie Modificato May 10, 2013 da andrea10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 10, 2013 Si può fare oggi il cambio ? Mi dice servizio attualmente non disponibile, riprovare più tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato May 10, 2013 Cedo una curva Nord 108 posto 25 fila 28 a 40€... contattatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 10, 2013 Cedo una curva Nord 108 posto 25 fila 28 a 40... contattatemi Sei sotto di me!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 10, 2013 Si può fare oggi il cambio ? Mi dice servizio attualmente non disponibile, riprovare più tardi.... nella tessera premium nuova qual'è il codice listicket? grazie Qualcuno di bion cuore mi risponde x favore? Devo fare i cambi degli abbonamenti...grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 10, 2013 Qualcuno di bion cuore mi risponde x favore? Devo fare i cambi degli abbonamenti...grazie certo che si possono fare.... penso.... il codice listicket è sulla busta.... o sulla tessera alla voce: web ticket.....sono 6 numeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 10, 2013 certo che si possono fare.... penso.... il codice listicket è sulla busta.... o sulla tessera alla voce: web ticket.....sono 6 numeri ho provato a fare il cambio, ma nel caso del titolo cartaceo non mi carica la pagina e c'è la schermata bianca..invece nel caso del digitale, quando mi chiede di inserire il numero di tessera del proprietario dell'abbonamento mi dice che non sono presenti titoli, cosa è successo??? aiutoooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) ho provato a fare il cambio, ma nel caso del titolo cartaceo non mi carica la pagina e c'è la schermata bianca..invece nel caso del digitale, quando mi chiede di inserire il numero di tessera del proprietario dell'abbonamento mi dice che non sono presenti titoli, cosa è successo??? aiutoooooooooo ma tu devi passare l'abbo da tdt a tdt? prima metti i codici della tdt con su la partita e poi quelli a cui la passi.... se non sono presenti titoli... significa che o non ha la partita su e quindi è ancora sul cartaceo (fatto quest'anno l'abbo???) Modificato May 10, 2013 da Dadapavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 10, 2013 tutto risolto, c'era un disservizio nel sito e non funzionava niente, ho chiamto listicket e mi hanno detto di riprovare nel giro di 1ora...grazie cmq x le info Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 10, 2013 bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato May 10, 2013 offerta last minute... ceduto un posto ne resta uno solo... tribuna est secondo anello settore 214. € 75. solo tdt entro le 18.30. dopo chiudo internet e non possiamo fare nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) Sei sotto di me!! Davvero?? Heheheh cavolo in un anno con quelli della fila sopra in effetti non ho mai familiarizzato... bisognerà provvedere il prossimo eh!! Mi raccomando!!! Ps. Mica hai qualcuno a cui piazzare il mio?? Domani mi tocca stare a casa a studià fitto, gia mi pesa nn venire allo stadio pensa non venderlo Modificato May 10, 2013 da Kicco_lsd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato May 10, 2013 Davvero?? Heheheh cavolo in un anno con quelli della fila sopra in effetti non ho mai familiarizzato... bisognerà provvedere il prossimo eh!! Mi raccomando!!! Ps. Mica hai qualcuno a cui piazzare il mio?? Domani mi tocca stare a casa a studià fitto, gia mi pesa nn venire allo stadio pensa non venderlo quando vengo è perchè il mio amico mi cede l'abbonamento, quindi contro il milan, atalanta e cagliari c'ero e ci sono io, io sono fila 29 dalle scale, per quanto riguarda l'abbonamento non saprei, doveva venire un altro mio amico, ma con il negozio appena aperto non ce la fa..alla prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato May 10, 2013 quando vengo è perchè il mio amico mi cede l'abbonamento, quindi contro il milan, atalanta e cagliari c'ero e ci sono io, io sono fila 29 dalle scale, per quanto riguarda l'abbonamento non saprei, doveva venire un altro mio amico, ma con il negozio appena aperto non ce la fa..alla prossima Bisognerebbe fare un maglietta di tifosibianconeri con il nick almeno ci si riconosce allo stadio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato May 10, 2013 Bisognerebbe fare un maglietta di tifosibianconeri con il nick almeno ci si riconosce allo stadio!! Se me ne trovi uno vicino per una mia amica che non ha la tdt te lo prendo io Facile no!??! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) Se me ne trovi uno vicino per una mia amica che non ha la tdt te lo prendo io Facile no!??! Bhe considera che i posti vicini sono di gente che conosco e 2 ingressi in nord primo anello te li trovo... fatto questo secondo me due posti vicini li trovate certo garantirteli è dura Ops mi era sfuggito il NON... ha la tdt Modificato May 10, 2013 da Kicco_lsd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato May 10, 2013 Bhe considera che i posti vicini sono di gente che conosco e 2 ingressi in nord primo anello te li trovo... fatto questo secondo me due posti vicini li trovate certo garantirteli è dura Ops mi era sfuggito il NON... ha la tdt Ti era sfuggito il particolare più problematico, se avesse avuto la tdt a quest'ora avrei già tutti i biglietti che voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato May 10, 2013 Ti era sfuggito il particolare più problematico, se avesse avuto la tdt a quest'ora avrei già tutti i biglietti che voglio Ma visto che sei admin del mio forum preferito avresti preso senza alcun dubbio il mio giusto no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato May 10, 2013 Ma visto che sei admin del mio forum preferito avresti preso senza alcun dubbio il mio giusto no? Ah ma io il tuo lo prendo anche adesso, trovami anche un biglietto e facciamo l affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti