Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1406 messaggi Inviato October 26, 2012 Io ci vado. Ne ho presi 3 grazie a questa sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato October 26, 2012 Curiosità Io sono abbonato all'estero. Ho un abbonamento cartaceo come titolo d'entrata Non ho tessera del tifoso e le persone a chi vorrei cedere l'abbonamento neanche loro hanno la tdt e vivono pure all'estero come me (familiari) Come si fa a cedere l'abbonamento in questo caso ? "Qualora si liberassero disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui saranno rimessi in vendita da martedì." questo tra virgolette è quanto communica la Juventus, ma come si fa ad annunciarsi se non si va alla partita ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 26, 2012 Curiosità Io sono abbonato all'estero. Ho un abbonamento cartaceo come titolo d'entrata Non ho tessera del tifoso e le persone a chi vorrei cedere l'abbonamento neanche loro hanno la tdt e vivono pure all'estero come me (familiari) Come si fa a cedere l'abbonamento in questo caso ? "Qualora si liberassero disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui saranno rimessi in vendita da martedì." questo tra virgolette è quanto communica la Juventus, ma come si fa ad annunciarsi se non si va alla partita ? per il cambio nome, fai cambio cartaceo.... e la persona a cui cedi l'abbo entra col tuo abbonamento... l'ultima domanda non l'ho capita onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 26, 2012 (modificato) JUVENTUS - BOLOGNA "cedesi" abbonamenti settore family 117, fila 10, posti dall'1 al 7 costo: 4 interi € 30 cad. (costo listino € 40 ) - 3 ridotti (donne ed under 18) € 20 cad. se acquistati tutti e sette € 150,00 se interessati contattatemi in mp Domandona: quanto ci metto per la tessera del tifoso?? riesco ad avercela per il 31 ad esempio? la fanno sul momento? Mi basta avere i fogli oppure devo avere la tessera fisicamente? Modificato October 26, 2012 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 26, 2012 Domandona: quanto ci metto per la tessera del tifoso?? riesco ad avercela per il 31 ad esempio? la fanno sul momento? Mi basta avere i fogli oppure devo avere la tessera fisicamente? devi averla fisicamente 60 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 26, 2012 (modificato) devi averla fisicamente 60 giorni ok, allora mi avevano detto giusto ma non ci credevo .... Grazie della precisazione... per Modificato October 26, 2012 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 26, 2012 ok, allora mi avevano detto giusto ma non ci credevo .... Grazie della precisazione... però è una boiata che io essendo di bologna ho bisogno della tessera del tifoso per vedere la juve a torino contro il bologna ... bah.... e la mia ragazza pur essendo insieme a me ma avendo la residenza a cagliari nessun problema ... lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 26, 2012 lo so... ah niente, volevo venire su con la famiglia, ma biglietti + 4 tessere del tifoso per una sola partita partiva come andare in vacanza una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato October 26, 2012 per il cambio nome, fai cambio cartaceo.... e la persona a cui cedi l'abbo entra col tuo abbonamento... l'ultima domanda non l'ho capita onestamente ma i documenti per il cambio nome nel mio caso dove li trovo ? scusate ma non l'ho mai fatto e vorrei sapere in caso di bisogno la seconda domanda riguardo quanto letto sul sito della Juve che annuncia il sold out. Dicono che nel caso degli abbonati fanno sapere di non andarci ci saranno nuivi biglietti a dispositione. In questo caso come fa un abbonato ad annunciare la sua assenza alla Juve in modi che il posto possa essere venduto per la singola partita ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 26, 2012 ma i documenti per il cambio nome nel mio caso dove li trovo ? scusate ma non l'ho mai fatto e vorrei sapere in caso di bisogno la seconda domanda riguardo quanto letto sul sito della Juve che annuncia il sold out. Dicono che nel caso degli abbonati fanno sapere di non andarci ci saranno nuivi biglietti a dispositione. In questo caso come fa un abbonato ad annunciare la sua assenza alla Juve in modi che il posto possa essere venduto per la singola partita ? vai su listicket.... a sx c'è gestione titoli cartacei.... si apre la schermata del cambio e devi inserire i codici che hai sul tuo abbonamento.... dopodichè selezioni cambio supporto, inserisci solo i dati sotto nome cognome ecc e stampi la paginata che si aprirà dove c'è scritto titolare, nuovo utilizzatore ecc.... sull'altra domanda non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 26, 2012 Per la cessione dell'abbonamento è obbligatorio che l'acquirente sia in possesso fisicamente della tessera del tifoso giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloodyWolf 0 Joined: 01-May-2012 10 messaggi Inviato October 26, 2012 "Qualora si liberassero disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui saranno rimessi in vendita da martedì." questo tra virgolette è quanto communica la Juventus, ma come si fa ad annunciarsi se non si va alla partita ? la seconda domanda riguardo quanto letto sul sito della Juve che annuncia il sold out. Dicono che nel caso degli abbonati fanno sapere di non andarci ci saranno nuivi biglietti a dispositione. In questo caso come fa un abbonato ad annunciare la sua assenza alla Juve in modi che il posto possa essere venduto per la singola partita ? da quello che so io la frase non è riferita agli abbonati ma a club o gruppi ultras che richiedono un tot di biglietti superiore a quello che in realtà serve (magari i soci rinunciano) e quindi li restituiscono per la vendita libera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato October 26, 2012 vai su listicket.... a sx c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato October 26, 2012 da quello che so io la frase non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3698 Joined: 05-Dec-2009 12184 messaggi Inviato October 26, 2012 Ma non ci va nessuno a vedere sta partita? fosse stato di pomeriggio ci avrei fatto un pensierino,ma la sera è un problema per chi sta lontano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La_basetta_di_Del_Piero 0 Joined: 01-Jun-2005 23 messaggi Inviato October 27, 2012 JUVENTUS - BOLOGNA CEDO ABBONAMENTO A TITOLARE TESSERA DEL TIFOSO : SETTORE 111 - EST LATERALE 1° LIVELLO - OTTIMA VISUALE - FILA 19 POSTO 13 COSTO LISTINO EURO 60,00 CEDESI A EURO 25,00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7509 messaggi Inviato October 27, 2012 JUVENTUS - BOLOGNA CEDO ABBONAMENTO A TITOLARE TESSERA DEL TIFOSO : SETTORE 111 - EST LATERALE 1° LIVELLO - OTTIMA VISUALE - FILA 19 POSTO 13 COSTO LISTINO EURO 60,00 CEDESI A EURO 25,00 Questa è un'offertona, peccato non poterci andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jteo87 0 Joined: 26-Oct-2012 3 messaggi Inviato October 27, 2012 Cedo abbonamento a titolare TDT per Juventus-Bologna del 31 ottobre!!! Curva Sud Primo Anello, Settore 122 Fila 26 Posto 32. 25€!!! Pagamento Postepay o Bonifico. Contatti via messaggio privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frank88 1 Joined: 26-Aug-2008 429 messaggi Inviato October 27, 2012 Svendo a 40 euro biglietti di tribuna est centrale secondo anello Settore 216 3 abbonamenti interi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato October 28, 2012 Ma scusate, si può fare un cambio nominativo di un abbonamento non caricato sulla tdt? Per di più ad uno che non ha la tdt? Io credo di no, qualcuno me lo può confermare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loris612 1 Joined: 19-Oct-2008 820 messaggi Inviato October 28, 2012 Juve-Bologna Cedo 2 abbonamenti di 2 Sud a €30 cadauno (come da listino Juve). Solo possessori di TdT. Pagamento bonifico o ricarica postepay Per chi fosse interessato mi contatti in MP. abbasso il prezzo a €25 cadauno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato October 28, 2012 Io abbasso il mio a 15€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
didotony 0 Joined: 15-Nov-2008 8 messaggi Inviato October 28, 2012 QUalcuno ha un biglietto per la Sud per la partita di sabato??? Ho tdt ovviamente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
didotony 0 Joined: 15-Nov-2008 8 messaggi Inviato October 28, 2012 Cerco 3 abbonamenti in curva (è indifferente quale delle 2) per juve-napoli e juve-inter..se volete contattatemi per mp nel caso abbiate disponibilità per una di queste partite! Per Juve-Inter hai ancora un biglietto? Se si, dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
didotony 0 Joined: 15-Nov-2008 8 messaggi Inviato October 28, 2012 Per l'Inter....qualcuno che ha un biglietto in Sud? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti