LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 19, 2012 Postate qui le vostre proposte o richieste di cambio nominativo per le prossime partite Per la procedura da seguire: http://www.tifosibia...bio-nominativo/ Gli utenti sono pregati di specificare chiaramente: -La partita in oggetto -Il settore -Il numero di posti che si richiedono o che si cedono E' consigliato di non scrivere in pubblico numeri di telefono o indirizzi email Ogni utente è pregato di postare possibilmente UNA SOLA VOLTA e di evitare discussioni e contrattazioni in questo topic, se non spiegazioni necessarie. Gli altri accordi devono essere fatti tramite Messaggi Privati Non è tollerato il bagarinaggio, inteso come richiesta di cifre superiori a quelle stabilite dalla società, nemmeno privatamente. Chi verrà segnalato subirà il blocco dei Messaggi Privati e sospensione o Ban se recidivo. Ricordiamo che lo staff non si assume nessuna responsabilità per eventuali disguidi tra utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato August 19, 2012 Allora come da disposizione lo posto qui Io ho un abbonamento sud 1° anello, da cedere su tessera. Se interessa a qualcuno mi contatti via mp Juve-Parma prima giornata!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato August 19, 2012 Juve - Parma Est laterale settore 215 fila 10 a soli 30 € Chi e' interessato mi contatti via mp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MagnificAlex 0 Joined: 23-Mar-2011 45 messaggi Inviato August 20, 2012 4 biglietti Juve - Parma Curva Sud 2° anello Prezzo 30 euro invece di 35 Chi e' interessato puo contattarmi via alexiazurlo@gmail.com. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato August 20, 2012 Il mio è venduto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sarrabesu 0 Joined: 25-Feb-2009 21 messaggi Inviato August 21, 2012 Cedo 2 biglietti per Juve - parma est laterale secondo anello settore 215 fila 14 posti 29 e 30 (sono praticamente quasi nel settore 216 che costa 80 euro) prezzo ufficiale Juventus 60 euro l'uno solo per possessori tdt contattatemi qui sul forum in privato oppure via mail a nannipoli@yahoo.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 21, 2012 un mio amico mi ha ceduto il suo abbonamento in nord, x fare il cambio nominativo su member e tutto come l'anno scorso o e cambiato qualcosa? Mi rinfrescate la memoria come si cambia la partita x favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4026 Joined: 01-Jun-2005 8813 messaggi Inviato August 21, 2012 un mio amico mi ha ceduto il suo abbonamento in nord, x fare il cambio nominativo su member e tutto come l'anno scorso o e cambiato qualcosa? Mi rinfrescate la memoria come si cambia la partita x favore? mi accodo alla richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) https://biglietteria...dexdigitali.php inserisci i tuoi dati....(la tua tdt è premium, identificativo il numero sul retro 0141....., codice le ultime quattro cifre davanti precedute da due zeri) scegli la partita da cedere... inserisci i dati dell'acquirente (informati se ha la stadium o la premium) compili i suoi campi... poi lui entra sempre a quel link e si trova la dicitura "stampa segnaposto"..... clicca, stampa e va allo stadio 15 euro per la spiegazione grazie Ovviamente prima i dati di chi cede l'abbo e poi di chi lo acquista... Modificato August 21, 2012 da bianconera giovent Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) mi accodo alla richiesta fatto da me, è una cavolata..vai sul sito listicket, gestione titoli digitali per primo inserisci i dati di quello che cede, scegli se stadium member o premium member, il numero di tessera scritto dietro e come codice listicket le ultime 4 cifre che trovi sul fronte della tessera di chi ti cede la partita, precedute da 00(doppio zero) fatto questo ti si apre la schermata con tutte le partite scegli quella in oggetto e fai cambia utilizzatore. inserisci il tipo di tessera se stadium member o premium member, il tuo numero di tessera che trovi stampato dietro, come codice listicket gli ultimi 4 numeri che trovi sul fronte della tua tessera preceduti da 00 (doppio zero). ti si apre la schermata del segnaposto con il riepilogativo dei dati, fai stampa e lo stampi perchè devi presentarlo allo stadio al momento dell'entrata, portati tutto tessera member e documento.. Modificato August 21, 2012 da andrea10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Telefumo 0 Joined: 26-May-2007 56 messaggi Inviato August 21, 2012 Causa ferie cedo due abbonamenti per Juve-Parma in Curva SUD Secondo Anello. Prezzo ufficiale. Contattatemi qui sul forum o via MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato August 21, 2012 un mio amico mi ha ceduto il suo abbonamento in nord, x fare il cambio nominativo su member e tutto come l'anno scorso o e cambiato qualcosa? Mi rinfrescate la memoria come si cambia la partita x favore? mi accodo alla richiesta scritto poco sopra.. e quotato da bianconera gioventù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 21, 2012 scritto poco sopra.. e quotato da bianconera gioventù vedi che ho spiegato io come si fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato August 21, 2012 vedi che ho spiegato io come si fa... Bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 21, 2012 credevo che mi avessi quotato per leggere la risposta non accorgendoti che avevo già risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato August 22, 2012 Cedo curva sud primo anello. Prezzo 30€ necessaria la tdt. Contatto in mp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato August 22, 2012 Cedo curva sud primo anello. Prezzo 30€ necessaria la tdt. Contatto in mp. Alla fine non vieni? Abbandoni la squadra, bravo Scherzi a parte potrebbe essere che ti contatto io... ne ho venduto uno due giorni fa e ora uno mi chiede se ho un biglietto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato August 22, 2012 Alla fine non vieni? Abbandoni la squadra, bravo Scherzi a parte potrebbe essere che ti contatto io... ne ho venduto uno due giorni fa e ora uno mi chiede se ho un biglietto mi hanno chiamato stamattina e devo andare in Turchia per lavoro. Non sai quanto mi girano, ma purtroppo non posso dire di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenzaTesta 0 Joined: 22-Aug-2012 3 messaggi Inviato August 22, 2012 (modificato) Ho 2 biglietti vicini per Juve - parma di sabato 25 agosto 20.45 nel settore est laterale secondo anello precisamente... settore 215 fila 11 posti 5/6 li cedo x 35 euro l'uno anzichè 60 solo x possessori tdt contatti ed ulteriori info in pm grazie ciao Modificato August 24, 2012 da SenzaTesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
samagno 0 Joined: 20-Jul-2006 3 messaggi Inviato August 22, 2012 Causa lontananza da Torino cedo abbonamento in laterale est primo livello, settore 112. Prezzo 40 euro anziché 65 come da listino. Contatti in pvt, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flavvr 0 Joined: 12-Jul-2008 3 messaggi Inviato August 22, 2012 (modificato) Ciao a tutti, piazzo tribuna est centrale 2° anello, fila 5 posto 8. Prezzo sottocosto : 50 € (prezzo botteghino: 80 €). Messaggio privato oppure scrivere a: flavianovrech@yahoo.it Ovviamente solo su tdt. Max serietà. Modificato August 22, 2012 da flavvr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robydeluca 0 Joined: 22-Aug-2012 7 messaggi Inviato August 23, 2012 metto a disposizione per Juve - Parma di sabato 25 agosto i seguenti posti naturalmente con Tdt: TRIBUNA OVEST 2' ANELLO LATERALE SETTORE 229 FILA 18 POSTO 27 INTERO FILA 18 POSTO 28 INTERO FILA 18 POSTO 29 UNDER 16 costo biglietto intero 50 euro, under 16 GRATIS a chi si acquista entrambi i biglietti interi NON rispondete a questo post ma contattatemi solo via mail a robydeluca@tin.it (inserite vostro numero di cell nel testo) oppure via sms al 334.6697362 (NO chiamate) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frank88 1 Joined: 26-Aug-2008 429 messaggi Inviato August 23, 2012 Ho a disposizione 2 biglietti di cui uno ridotto entrambi vicini in tribuna est centrale secondo anello settore 216 Di listino sono 80 euro e 45 euro Io vendo a 50 + 45 Contattatemi qui o su fdv1988@libero.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenzaTesta 0 Joined: 22-Aug-2012 3 messaggi Inviato August 23, 2012 (modificato) errore mio Modificato August 24, 2012 da SenzaTesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 23, 2012 belin ma non viene nessuno allo stadio sabato sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti