Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 24, 2012 quest'anno ho troppa paura per l'arbitraggio,dopo tutto il macello che e' successo tra napoli,juve,conte,la figc e il coni Tanto i rigori non ce li davano nemmeno l'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato August 24, 2012 quest'anno ho troppa paura per l'arbitraggio,dopo tutto il macello che e' successo tra napoli,juve,conte,la figc e il coni si devono preoccupare le squadre che ci affronteranno...................soprattutto allo stadium.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 24, 2012 quest'anno ho troppa paura per l'arbitraggio,dopo tutto il macello che e' successo tra napoli,juve,conte,la figc e il coni in effetti c ho pensato anch ioma devo convincermi che sono solo spettri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 24, 2012 (modificato) RISPONDIAMO SUL CAMPO A TUTTE LE INFAMIE CHE CI SONO STATE FATTE! Modificato August 24, 2012 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato August 24, 2012 RISPONDIAMO SUL CAMPO A TUTTE LE INFAMIE CHE CI SONO STATE FATTE! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato August 24, 2012 il fatto che la squadra scenda in campo INCAZZATTISSIMA e la sola cosa positiva di questo momento balordo........... non ci saranno cali di tensione o momenti di appagamento ...... mi preoccupa la C.L. senza il mister , là si sentirà la sua mancanza ....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grintajuve 0 Joined: 22-Oct-2008 46 messaggi Inviato August 24, 2012 :sventola: @@ :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato August 24, 2012 cmq sul sito ufficiale della juve dice che mancano una manciata di biglietti per il tutto esaurito..quindi sembra che ci sarà il pienone..speriamo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato August 24, 2012 cmq sul sito ufficiale della juve dice che mancano una manciata di biglietti per il tutto esaurito..quindi sembra che ci sarà il pienone..speriamo @@ letto anche io!!! speriamo possa esserci il tutto esaurito!!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato August 24, 2012 su skyfo più volte hanno fatto vedere questa formazione storari bonucci marrone barzagli padoin vidal pirlo marchisio asamoah giovinco vucinic vada per marrone che probabilemte da più affidabilità di Lucio attualmente (e qui già mi pongo un pò di dubbi sulla sua reale utilità) ma padoin al posto di LIcht ??? (gufano, sperano che se ne vada??) oppure sanno qualcosa che non sappiamo.... (psg ancora alla porta)... non vederlo il campo mi metterebbe qualche grosso dubbio .... pareri ?? non credo giochi padoin , bravo ragazzo all'occorenza anche utile però abbiamo di meglio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 24, 2012 io dico domani ci danno un rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau 0 Joined: 10-Aug-2006 89 messaggi Inviato August 24, 2012 non credo giochi padoin , bravo ragazzo all'occorenza anche utile però abbiamo di meglio....... Forse no. Isla fuori, Pepe fuori e Licht uscito malconcio da San Siro, chi dovrebbe giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex The Kid 0 Joined: 20-Jul-2012 120 messaggi Inviato August 24, 2012 Spero proprio di vedere Licht in campo... sennò è un bruttissimo segnale.. Davanti la coppia Giovinco - Vucinic alla prima penso sia una mazzata psicologica forte per Matri... è una coppa d'attacco alla prima che mi lascia perplesso, mi auguro che la fiducia di conte verso giovinco sia ben riposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 24, 2012 Per me è un rischio Lucio con i giocatori rapidi che hanno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato August 24, 2012 A me la coppia Vucinic-Giovinco non dispiace per quello che ho visto fino ad ora. Nemmeno io mi fido di Lucio, più che altro per lo stato di forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau 0 Joined: 10-Aug-2006 89 messaggi Inviato August 24, 2012 Per me è un rischio Lucio con i giocatori rapidi che hanno... E' anche il mio timore ma senza Caceres e Chiellini gli altri sono tutti lenti, quindi Lucio o Marrone o Masi è la stessa cosa. Per quanto riguarda la coppia d'attacco penso che inizieranno Giovinco e Vucinic ma tanto Matri entrerà nel secondo tempo qualunque sia il risultato e potrà togliersi le sue soddisfazioni, se ci riesce. Le rotazioni cominceranno solo quando comincerà la Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato August 24, 2012 forza Seba gol dell'ex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato August 24, 2012 spero marrone titolare con bonucci e barzagli. e seba titolare con vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 24, 2012 ma ci sono 12 in panchina da quest'anno o dal prossimo ? Perchè in molte probabili formazioni ne leggo solo 7 in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 24, 2012 E' anche il mio timore ma senza Caceres e Chiellini gli altri sono tutti lenti, quindi Lucio o Marrone o Masi è la stessa cosa. Per quanto riguarda la coppia d'attacco penso che inizieranno Giovinco e Vucinic ma tanto Matri entrerà nel secondo tempo qualunque sia il risultato e potrà togliersi le sue soddisfazioni, se ci riesce. Le rotazioni cominceranno solo quando comincerà la Champions. Però Marrone in mezzo con conseguente spostamento di Barza in "fascia" mi lascia più tranquillo. Barzagli e Bonucci non sono fulmini di guerra ma rispetto al Lucio attuale danno più garanzie a livello di anticipo, ed inoltre sono più rodati nel nostro sistema di gioco (fondamentale in fase di non possesso alzarci ed accorciare subito sulle punte avversarie) Imho, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato August 24, 2012 Storari Lucio Bonucci Barzagli Licht Vidal Pirlo Marchisio Asa Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 24, 2012 Domani dobbiamo fare bene anche per il mister .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 24, 2012 Storari Lucio Bonucci Barzagli Licht Vidal Pirlo Marchisio Asa Matri Vucinic e comunque se licht non partirà titolare probabilmente è perchè non è al top anche al tim dopo essere entrato è poi uscito per un qualche problemino muscolare credo, non penso conte voglia privarsi di uno dei migliori dello scorso campionato, poi a stagione iniziata, senza avere una valida alternativa già pronta e dovendo poi in ogni caso reinserire il nuovo in tutti gli schemi che licht già esegue alla perfezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 24, 2012 Per me è un rischio Lucio con i giocatori rapidi che hanno... si ma lucio non è mica un lumacone eh, se ha una dote che non si può negare è la velocita' (quando è in forma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau 0 Joined: 10-Aug-2006 89 messaggi Inviato August 24, 2012 Però Marrone in mezzo con conseguente spostamento di Barza in "fascia" mi lascia più tranquillo. Barzagli e Bonucci non sono fulmini di guerra ma rispetto al Lucio attuale danno più garanzie a livello di anticipo, ed inoltre sono più rodati nel nostro sistema di gioco (fondamentale in fase di non possesso alzarci ed accorciare subito sulle punte avversarie) Imho, ovviamente Ma Marrone è comunque un'incognita. Certo, il trio Lucio-Bonucci-Barzagli è quello responsabile di almeno 5 svarioni difensivi contro il Napoli. Riportare Barzagli nella sua zona è un vantaggio ma a finire fuori ruolo toccherebbe a Bonucci; e Marrone, che si è ben comportato contro Malaga e Milan con la squadra raccolta davanti a lui, dovrà vedersela stavolta con gli attaccanti avversari lanciati in spazi larghi. Insomma ci vedo poca differenza. Però tutto sommato preferirei anch'io vedere Marrone; chissà che non possa davvero diventare un grande difensore!!!! E lo può diventare solo giocando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti