furiaceka1987 295 Joined: 08-Feb-2010 680 messaggi Inviato August 24, 2012 (modificato) speriamo non sia troppo vuoto lo Stadiummagari sarà comunque "quasi" pieno.... Sperem. ma le altre squadre ce li hanno i video di presentazione delle partite così fighi ??? Direi proprio di NO! Modificato August 24, 2012 da furiaceka1987 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato August 24, 2012 ma le altre squadre ce li hanno i video di presentazione delle partite cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato August 24, 2012 per la prima volta nn sento quell'avvicinamento alla partita..sono ancora troppo frastornato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato August 24, 2012 per la prima volta nn sento quell'avvicinamento alla partita..sono ancora troppo frastornato... Non sei il solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato August 24, 2012 Non vorrei che l'eventuale "non tutto esaurito" sia anche figlio delle vicende di questi giorni e mesi... Serve una vittoria la più netta possibile anche per dare subito nuovo entusiasmo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato August 24, 2012 Non vorrei che l'eventuale "non tutto esaurito" sia anche figlio delle vicende di questi giorni e mesi... Serve una vittoria la più netta possibile anche per dare subito nuovo entusiasmo! io invece credo sia dovuto al fatto che torino si sia svuotata per le vacanze e che ancora molta gente non sia tornata..questa è l'unica spiegazione che mi so dare...per quanto riguarda le vicende di questi giorni penso che tutta questa farsa dovrebbe portare la gente a riempire lo stadio e a gridare tutta la loro rabbia e a incitare ancora di piu la nostra squadra e il nostro mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simfin 0 Joined: 25-Jul-2006 100 messaggi Inviato August 24, 2012 su skyfo più volte hanno fatto vedere questa formazione storari bonucci marrone barzagli padoin vidal pirlo marchisio asamoah giovinco vucinic vada per marrone che probabilemte da più affidabilità di Lucio attualmente (e qui già mi pongo un pò di dubbi sulla sua reale utilità) ma padoin al posto di LIcht ??? (gufano, sperano che se ne vada??) oppure sanno qualcosa che non sappiamo.... (psg ancora alla porta)... non vederlo il campo mi metterebbe qualche grosso dubbio .... pareri ?? dobbiamo vincere, segnare e dedicare ogni rete al mister...asfaltiamoli con storari lucio bonucci barzagli lichtsteiner vidal pirlo marchisio asamoah matri vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato August 24, 2012 su skyfo più volte hanno fatto vedere questa formazione storari bonucci marrone barzagli padoin vidal pirlo marchisio asamoah giovinco vucinic vada per marrone che probabilemte da più affidabilità di Lucio attualmente (e qui già mi pongo un pò di dubbi sulla sua reale utilità) ma padoin al posto di LIcht ??? (gufano, sperano che se ne vada??) oppure sanno qualcosa che non sappiamo.... (psg ancora alla porta)... non vederlo il campo mi metterebbe qualche grosso dubbio .... pareri ?? bah...a questa formazione non ci credo neanche se la vedo sabato sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato August 24, 2012 su skyfo più volte hanno fatto vedere questa formazione storari bonucci marrone barzagli padoin vidal pirlo marchisio asamoah giovinco vucinic vada per marrone che probabilemte da più affidabilità di Lucio attualmente (e qui già mi pongo un pò di dubbi sulla sua reale utilità) ma padoin al posto di LIcht ??? (gufano, sperano che se ne vada??) oppure sanno qualcosa che non sappiamo.... (psg ancora alla porta)... non vederlo il campo mi metterebbe qualche grosso dubbio .... pareri ?? Metterebbe qualche dubbio pure a me a dirla tutta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 24, 2012 chi gioca gioca domani, ma chi entra in campo deve essere così concentrato ed incazzato per quello che comunque stanno subendo anche loro per l'assenza del loro leader in panchina che devono asfaltare tutto ciò che gli si pone davanti. zero sorrisi, strette di mano solo formali prima e dopo la partita, poi amici di nessuno e nemici di tutti!!!!! interviste quasi da silenzio stampa alle *****e di giornalisti, anzi fossi la juve, farei parlare solo carrera e marotta!!! la guerra è guerra!!! se dovessi fare una formazione: storari barzagli bonucci lucio lichtsteiner vidal pirlo marchisio asamoha matri vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 24, 2012 chi gioca gioca domani, ma chi entra in campo deve essere così concentrato ed incazzato per quello che comunque stanno subendo anche loro per l'assenza del loro leader in panchina che devono asfaltare tutto ciò che gli si pone davanti. zero sorrisi, strette di mano solo formali prima e dopo la partita, poi amici di nessuno e nemici di tutti!!!!! interviste quasi da silenzio stampa alle *****e di giornalisti, anzi fossi la juve, farei parlare solo carrera e marotta!!! la guerra è guerra!!! se dovessi fare una formazione: storari barzagli bonucci lucio lichtsteiner vidal pirlo marchisio asamoha matri vucinic sara questa al 99% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 24, 2012 Designazioni arbitrali JUVENTUS – PARMA Sabato 25/08 h. 20.45 ROMEO PETRELLA – DE LUCA IV: MARZALONI ADD1: RUSSO ADD2: CIAMPI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1310 Joined: 05-Oct-2008 14688 messaggi Inviato August 24, 2012 Mio Dio, Amauri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 24, 2012 su skyfo più volte hanno fatto vedere questa formazione storari bonucci marrone barzagli padoin vidal pirlo marchisio asamoah giovinco vucinic vada per marrone che probabilemte da più affidabilità di Lucio attualmente (e qui già mi pongo un pò di dubbi sulla sua reale utilità) ma padoin al posto di LIcht ??? (gufano, sperano che se ne vada??) oppure sanno qualcosa che non sappiamo.... (psg ancora alla porta)... non vederlo il campo mi metterebbe qualche grosso dubbio .... pareri ?? che cazz ha fatto lichtsteiner? padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato August 24, 2012 che cazz ha fatto lichtsteiner? padoin deve giocare Licht!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato August 24, 2012 oh Romeo Romeo perchè sei tu Romeo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12417 messaggi Inviato August 24, 2012 Toccherà ad Andrea Romeo di Verona arbitrare l’esordio in campionato dei bianconeri. Il direttore di gara veneto è stato designato per Juventus-Parma di domani sera allo Juventus Stadium. Sarà la 7ª volta che Romeo arbitrerà i bianconeri. Tutti a Torino gli altri sei, quattro in Serie A, uno in Serie B e uno in Coppa Italia. Il bilancio è di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultimo precedente risale allo scorso campionato, quando fischiò la sfida con il Genoa finita 2-2. Tra queste sei gare c’è un altro incontro con il Parma, risalente al 2010 e vinto 3-2 dagli emiliani allo stadio Olimpico. Proprio come la sfida di Pechino in Supercoppa, anche per il campionato le delegazioni arbitrali saranno formate da sei direttori di gara. Per la gara di domani, Romeo sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Petrella e Francesco De Luca, dal quarto uomo Andrea Marzaloni e dagli arbitri d’area Carmine Russo e Maurizio Ciampi. juventus.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 24, 2012 studio sport dice : storari ; lucio bonucci barzagli ; licht marchisio pirlo vidal asa ; vucinic giovinco/matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 24, 2012 su skyfo più volte hanno fatto vedere questa formazione storari bonucci marrone barzagli padoin vidal pirlo marchisio asamoah giovinco vucinic vada per marrone che probabilemte da più affidabilità di Lucio attualmente (e qui già mi pongo un pò di dubbi sulla sua reale utilità) ma padoin al posto di LIcht ??? (gufano, sperano che se ne vada??) oppure sanno qualcosa che non sappiamo.... (psg ancora alla porta)... non vederlo il campo mi metterebbe qualche grosso dubbio .... pareri ?? Forse si riferiscono al problemino fisico che gli ha fatto saltare il berlusconi da titolare per poi essere sostituito quando è entrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 24, 2012 Al momento la giornalaccio rosa dà: 30 Storari 2 Lucio 19 Bonucci 15 Barzagli 26 Lichtsteiner 23 Vidal 21 Pirlo 8 Marchisio 22 Asamoah 12 Giovinco 9 Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 24, 2012 quest'anno ho troppa paura per l'arbitraggio,dopo tutto il macello che e' successo tra napoli,juve,conte,la figc e il coni io spero in almeno 10 gol di Muntari quest'anno! sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 24, 2012 Cosa ci fa Padoin ancora in formazione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato August 24, 2012 finalmente calcio giocato!! dobbiamo solo vincere!! forza ragazzi...ma niente tutto esaurito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinoMN 0 Joined: 27-Aug-2008 140 messaggi Inviato August 24, 2012 Stanno riuscendo a rovinarmi anche l'attesa per il nostro debutto stagionale. Mi sembra di tifare per una splendida fuoriserie costretta a circolare in un immenso pantano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato August 24, 2012 ho bisogno di calcio giocato. ho letto la probabile formazione @@ @@ è ora di rispondere alla nostra maniera!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti