B&Wdna 34 Joined: 18-Nov-2006 401 messaggi Inviato August 19, 2012 La partita ha messo in grossa evidenza le grandi doti di ricerca aziendale della Maalox...ma quante volte hanno mandato la publicita della Maalox sui tabelloni a bordo campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 19, 2012 Mancava Pirlo. I tornanti, De Ceglie a me non è dispiaciuto e quando è entrato Litchsteiner non è stato affatto bloccato, anzi ha attaccato benissimo lo spazio. Poi ottimi i centrocampisti e le coppie d'attacco. si ma sono robe sporadichee ogni volta che i tornanti avanzavano il milan non capiva una mazza perchè si attaccava bene padoin in 45 minuti ha avuto un ruolo prettamente tattico, de ceglie è salito 2 volte soltanto e ha fatto 1 assist e una fiammata ottima, pensa che si poteva fare insistendo cmq sono problemi che non sono sorti in campionato quindi va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 19, 2012 1)si però ci sta con questo caldo giocare a questi ritmi,poi dopo il gol abbiamo giocato noi 2)mancava pirlo,pogba deve migliorare su questo aspetto 3)ritmi blandi tra caldo e inizio campionato,ma quando ci siamo presentati avanti siamo stati pericolosi 4)mancava chi giostrava il gioco In generale comunque la prova è ultra positiva,troppo differenza tra noi e loro.E i loro gol sono nati su vaccate di storari e di masi. condividoi miei erano appunti proprio a fare i pignoli, poi ho sottolineato come fosse una gara insignificante e quindi va bene tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 19, 2012 approccio alla partita attendista in modo esagerato manovra lentissima fiammate sporadiche 352 con i tornanti praticamente bloccati a meta' campo troppo spesso certamente sono partite insignificanti con giocatori mischiati però boh mi fa strano In pratica ti sei dato la risposta da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 19, 2012 condivido i miei erano appunti proprio a fare i pignoli, poi ho sottolineato come fosse una gara insignificante e quindi va bene tutto Io sono tranquillo,anzi mi stavo annoiando nel vedere Juventus-Solbiatese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato August 19, 2012 Ero a San Siro. Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 19, 2012 Perché, Suarez e Jovetic quante volte l'han vista? Poche, eppure credo che nessuno sano di mente escluderebbe il loro arrivo per quel motivo... In realtà quello con piu' esperienza di Cl tra LLorente Jovetic Suarez e Dzeko è Jovetic.. il piu' giovane che ha militato nella squadra peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 19, 2012 Era un'amichevole, fa un caldo assurdo e tra poco inizia il campionato. Certi post non si possono leggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato August 19, 2012 si ma sono robe sporadiche e ogni volta che i tornanti avanzavano il milan non capiva una mazza perchè si attaccava bene padoin in 45 minuti ha avuto un ruolo prettamente tattico, de ceglie è salito 2 volte soltanto e ha fatto 1 assist e una fiammata ottima, pensa che si poteva fare insistendo cmq sono problemi che non sono sorti in campionato quindi va bene Su Padoin siamo d'accordo. Comunque spesso si sono inseriti i tornanti senza essere serviti, Pogba ha giocato molto in verticale e poco in orizzontale nel primo tempo. Io mi ritengo soddisfatto anche perchè ho visto un ottimo Pogba(un solo pallone eprso in tutta la gara mi sembra), e comunque l'attacco funziona così come il centrocampo(ma questo gia si sapeva). In più però abbiamo un Giovinco che anche spalle alla porta riesce a divincolarsi dell'avversario ed in più può allargare il gioco, ed in difesa Lucio a difesa schierata è una roccia(sul piano atletico lascia ancora a desiderare) ma anche ad impostare l'ho visto bene. Marrone ha un gran futuro, forte tecnciamente ed anche in difesa dice la sua. Per me ci sono molti segnali positivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato August 19, 2012 Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro. Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi. E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi. Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura. Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio. Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante. E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente. Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 19, 2012 In realtà quello con piu' esperienza di Cl tra LLorente Jovetic Suarez e Dzeko è Jovetic.. il piu' giovane che ha militato nella squadra peggiore Loic Remy del OM e un attaccante da Juventus. Tra tutti questi e lui quello che ha fatto di piu & grande sopresa... costa meno di tutti. Non capisco perche parliamo di questo. Ahhhhh.... se vendiamo Matri siamo pazzi & idioti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 19, 2012 Su Padoin siamo d'accordo. Comunque spesso si sono inseriti i tornanti senza essere serviti, Pogba ha giocato molto in verticale e poco in orizzontale nel primo tempo. Io mi ritengo soddisfatto anche perchè ho visto un ottimo Pogba(un solo pallone eprso in tutta la gara mi sembra), e comunque l'attacco funziona così come il centrocampo(ma questo gia si sapeva). In più però abbiamo un Giovinco che anche spalle alla porta riesce a divincolarsi dell'avversario ed in più può allargare il gioco, ed in difesa Lucio a difesa schierata è una roccia(sul piano atletico lascia ancora a desiderare) ma anche ad impostare l'ho visto bene. Marrone ha un gran futuro, forte tecnciamente ed anche in difesa dice la sua. Per me ci sono molti segnali positivi. giovinco è quel che ci serviva come caratteristiche ma deve fare pace con i piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 19, 2012 Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro. Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi. E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi. Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura. Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio. Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante. E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente. Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i Caceres, I Pepe, i Isla @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato August 19, 2012 tutti ridicolazzi nessun campionazzo. zero toppleierr giovinco è un nano, stagione fallimentare moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 19, 2012 Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro. Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi. E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi. Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura. Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio. Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) Ma Lichtsteiner si e infortunato. Hanno detto qualcosa ? E grave o l'hanno sostituito per non rischiare. Modificato August 19, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billi19 434 Joined: 28-Apr-2009 700 messaggi Inviato August 19, 2012 Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro. Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi. E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi. Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura. Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio. Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante. E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente. Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bah, secondo me, invece, c'è gente che si esalta troppo e che a momenti parla di triplete. A parere di molti il campionato dovrebbero assegnarcelo in anticipo per manifesta superiorità... peccato che il Milan faceva lo stesso ragionamento all'inizio della scorsa stagione e poi sappiamo tutti com'è andata a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 19, 2012 Ma Lichtsteiner si e infortunato. Hanno detto qualcosa ? E grave o l'hanno sostituito per non rischiare. Per non rischiare.. niente di preoccupante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La storia siamo noi 0 Joined: 21-Jun-2006 91 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già sto trofeo porta sfiga: qualcuno ha una statistica vittorie trofeo Berlusca - vittorie Campionato o Champions? E comunque concordo con Billi, piano con gli entusiasmi, i chiaccheroni ad agosto hanno sempre fatto una brutta fine a maggio... Modificato August 19, 2012 da La storia siamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 19, 2012 Ma Lichtsteiner si e infortunato. Hannod detto qualcosa ? E grave o l'hanno sostituito per non rischiare. Non so, ma quasi sicuramente si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 19, 2012 il Milan è una buona squadretta da quinto posto attualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
haxorus89 13 Joined: 30-Mar-2011 311 messaggi Inviato August 19, 2012 Zapata semplicemente ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 19, 2012 Bah, secondo me, invece, c'è gente che si esalta troppo e che a momenti parla di triplete. A parere di molti il campionato dovrebbero assegnarcelo in anticipo per manifesta superiorità... peccato che il Milan faceva lo stesso ragionamento all'inizio della scorsa stagione e poi sappiamo tutti com'è andata a finire. Io non ho neanche guardato il bilan. Siamo in preparazione... quindi guardi solo in casa. Abbiamo fatto bene... tutti sono dentro le richieste di Conte. Anche Pogba -ultimo arrivato nel senso temporale- tatticamente e gia dentro il sistema di gioco. Piu in fase offensiva che defensiva, ma migliora anche da quest ultimo punto di vista. PS: L'unico bilanista che ho guardato e stato montolivo perche era il regista 'nuovo Pirlo'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 19, 2012 Comunque mi sembrate un popolo di disfattisti qua dentro. Siamo andati a S. Siro a fare allenamento in una partita in cui era il Milan che avrebbe dovuto dimostrare qualcosa, non noi. E invece abbiamo vinto meritatamente, a tratti giocherellato con i MMMeravigliosi. Abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare altrettanti. Abbiamo sfoggiato Marrone e Pogba, due giovani da paura da paura. Senza i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, con altri titolari a mezzo servizio. Io sinceramente ho visto una consapevolezza nei propri mezzi molto, ma molto importante. E vedendo il Milan, inizio a temere di piu il Napoli sinceramente. Unica nota stonata....la cabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2001 abbiamo vinto il berlusconi,il 2002 campioni d'italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) Per non rischiare.. niente di preoccupante. Super. Grazie. Modificato August 19, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti