dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) mi sbaglierò eh ma il bilan quest'anno rischia di fare un'annata sottotono ..ad ogni modo, mai fidarsi e tenere sempre la guardia alta. Da parte nostra segnali positivi, la differenza si è vista anche se abbiamo giocherellato e nonostante la marea di cambi (e oserei dire il gran caldo che credo ci fosse a Milano). Mi è piaciuto Pogba..... e mi è dispiaciuto solo per un paio di cose : avrei voluto un gol di Giovinco e uno di Quagliarella (specie quest'ultimo, penso che ne abbia bisogno a livello psicologico). Non provateci a toccare Matri e Licht!!!!! ... p.s. : stasera ho avuto la sensazione che Vucinic fosse di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri in campo ! Modificato August 19, 2012 da dolgar75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato August 19, 2012 La vera differenza tra noi e loro sono gli 11 cambi a 5 quelli con quella rosa arrivano a gennaio a giocare con le primavere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 19, 2012 buona juve ma niente di ecezzionale la mancanza di pirlo si sente eh togli ronaldo al real e vedi se è uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) Il Milan, senza Ibra, vale la metà l'albinoleffe. In attacco non ci sarà più lui a risolvere le partite....adesso dovranno giocare palla a terra in velocità e non è da tutti. Ottima prova dei nostri, centrocampo mostruoso come sempre. Qualche piccola cosina da rivedere in difesa ma con Chiello e Buffon ci saranno meno problemi. Modificato August 19, 2012 da Mr.Vertigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato August 19, 2012 Grazie di tornare sull'argomento principale, cioe' la bionda con le gambe senza fine sul palco per la ceremonia finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato August 19, 2012 Io non l'ho vista! Potete farmi un piccolo riassunto della sfida di questa sera??? Il risultato è quello migliore, secondo me! Un 5-0 li avrebbe fatti ritornare sul mercato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato August 19, 2012 Buiona prova. Pogba è un ottimo prospetto. Come noto serve un attaccante di spessore internazionale ma Vucinic è stato bravissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) La squadra l'ho vista bene. Deve migliorare un pochino soltanto la difesa, ma fra acciaccati, nuovi acquisti e gente fuori ruolo, non mi lamento pi Modificato August 19, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 19, 2012 chi dice che è mancato pirlo? ma dove? dove devo firmare se ogni volta che manca vinciamo 3-2 ?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 19, 2012 La squadra l'ho bene. Deve migliorare un pochino soltanto la difesa, ma fra acciaccati, nuovi acquisti e gente fuori ruolo, non mi lamento più di tanto. Sono certa che ingraneranno entro breve. Giovinco male anche oggi, ma c'è tempo per migliorare. Ho fiducia in tutti. Giovinco deve però stare più tranquillo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 19, 2012 Giovinco deve però stare più tranquillo... .... e perchè Quagliarella no eh?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato August 19, 2012 Giovinco deve per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 19, 2012 .... e perchè Quagliarella no eh?!?! Non ho visto tutta la partita.. Anche lui nervoso e totalmente fuori condizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 19, 2012 L'ho visto un po' agitato e ha sbagliato tante giocate. Lui sa che si sta giocando un posto da titolare e non è tranquillo, ma con la pressione non si va lontano. Deve stare calmo. Si era già visto in Supercoppa... Se continua così, non conclude niente... anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato August 19, 2012 .... e perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 19, 2012 Secondo me non è più tanto nei piani di Conte. Se arriva l'offerta giusta, parte. Imho. Si può prendere una nuova punta e magari scambiare lui con qualcun'altro. Non deve partire Matri però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 19, 2012 Per me ottima partita dei nostri. Non abbiamo assolutamente accelerato e nonostante tutto abbiamo messo sotto i *****avigliosi che in questa stagione per me non entreranno neanche in champions league (a meno di colpi a sorpresa nel mercato). Pogba tra un paio di anni sarà fenomenale. A me piace un fottìo Giovinco personalmente lo ritrovo come quello che lasciammo partire destinazione Parma. Vucinic un altro pianeta. Giochicchia e con due passaggi ti mette davanti al portiere. Se il Vidal di questo inizio ha la pubalgia, bhe, ben venga Barzagli mostro come al solito. Marchisio pimpante. De ceglie "me piace". Licht e Matri no si toccano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 19, 2012 Non ho visto tutta la partita.. Anche lui nervoso e totalmente fuori condizione? anche per lui vale un po lo stesso discorso che Ale Cerry ha fatto su Giovinco un post prima, con l'aggravante che temo non si senta più considerato dalla società visto che è al centro di discorsi di mercato . Che poi in realtà non capisco se è lui che vuole andar via o la società che cerca di piazzarlo in qualche trattativa. Ad ogni modo a dire il vero per quel che ha giocato non ha avuto tantissime occasioni per mettersi in mostra stasera (un tiro al volo che ad onor del vero era anche una giocata difficile) ma lo vedo parecchio nervoso, arruffone e con un modo di giocare agitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 19, 2012 Non so se l'ho sentito solo io ma a un certo punto dal settore ospiti si è levato un coro "Andrea Agnelli portaci un campione" l'avete sentito anche voi..??? Era "presidente portaci un campione".... ma era coso dalla curva degli bilanisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 19, 2012 anche per lui vale un po lo stesso discorso che Ale Cerry ha fatto su Giovinco un post prima, con l'aggravante che temo non si senta più considerato dalla società visto che è al centro di discorsi di mercato . Che poi in realtà non capisco se è lui che vuole andar via o la società che cerca di piazzarlo in qualche trattativa. Ad ogni modo a dire il vero per quel che ha giocato non ha avuto tantissime occasioni per mettersi in mostra stasera (un tiro al volo che ad onor del vero era anche una giocata difficile) ma lo vedo parecchio nervoso, arruffone e con un modo di giocare agitato Secondo me sono un pò tutte due le cose. Ma forse è più la società che lo vuole vendere. Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma dopo l'infortunio non è più tornato quello di prima... Soprattutto mentalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato August 19, 2012 Non deve partire Matri per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 19, 2012 Secondo me sono un pò tutte due le cose. Ma forse è più la società che lo vuole vendere. Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma dopo l'infortunio non è più tornato quello di prima... Soprattutto mentalmente pare sfiduciato, credo che dovrebbe giocare con più continuità, cosa che la Juve, almeno ora, non può garantirgli. Discorso diverso per Matri : il ragazzo segna, l'ha sempre fatto....mi chiedo, perchè mai dovremmo venderlo ? io non credo sia in piedi questa eventualità, insieme a Vucinic, là davanti è l'unico che la butta dentro ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 19, 2012 Secondo me non parte più, anche perché 15mln evidentemente non c'è nessuno che voglia darceli. Detto ciò, anche volendo, io me lo tengo volentieri. Sarebbe più logico cedere Quaglia per vari motivi. Assolutamente. Ora come ora Matri è un giocatore che deve rimanere. Quaglia meno... mi dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 19, 2012 (modificato) Già sto trofeo porta sfiga: qualcuno ha una statistica vittorie trofeo Berlusca - vittorie Campionato o Champions? E comunque concordo con Billi, piano con gli entusiasmi, i chiaccheroni ad agosto hanno sempre fatto una brutta fine a maggio... Berlusconi Scudo Champions 1991 - 1992 - 1993 1994 - 1995 1996 - 1997 - 1998 -- 1999 -- 2000 -- 2001 - 2002 2003 -- 2004 - 2005 - 2006 - 2007 -- 2008 -- 2009 -- 2010 - 2011 - 2012 Modificato August 19, 2012 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 19, 2012 pare sfiduciato, credo che dovrebbe giocare con più continuità, cosa che la Juve, almeno ora, non può garantirgli. Discorso diverso per Matri : il ragazzo segna, l'ha sempre fatto....mi chiedo, perchè mai dovremmo venderlo ? io non credo sia in piedi questa eventualità, insieme a Vucinic, là davanti è l'unico che la butta dentro ..... esattamente quello che penso io Cioè, se proprio devi vendere qualcuno davanti, attualmente è Quagliarella quello da dar via. Non Matri, e magari al culan!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti