Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 4-2

Recommended Posts

4718 messaggi

Ragazzi credo che Marrone al momento sia più che un esperimento, mi pare sia proprio il tentativo di creare un vice bonucci per tutta la stagione.

Passando il ruolo di vice Pirlo a Pogba...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Scusa ma ti pare che con l'aria che spirava e spira mazzarri facesse una preparazione in funzione di una supercoppa che non vale un ca.zzo, quando lo stesso presidente non voleva andare più a pechino?

Un mio amico tifoso del napoli col quale spesso mi prendo in giro, lui ci chiama rubentus io lo chiamo naboli, ha detto che se vincono la supercoppa faranno caroselli, ma solo perchè ci hanno piallati per l'ennesima volta, e non ripeto per il valore della stessa coppa che è meno di zero.

ma va a cagà troll del c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Per questa partita conviene ritornare al 4-3-3, IMHO:

Buffon

Litch Lucio Barzagli De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Giovinco Matri Vucinic

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41596 messaggi

Per questa partita conviente ritornare al 4-3-3, IMHO:

Buffon

Litch Lucio Barzagli De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Giovinco Matri Vucinic

ci distruggono con un 4-3-3 cosi offensivo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Guarda che Lavezzi che parte i contropiede non ce l'hanno più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

possibilità vicino allo zero

PS: il primo che mi da del troll è morto .asd XD chi mi conosce un po sul forum sa che il napoli è la squadra che piu schifo + di inter e milan , essendo io campano

un troll non lo sei di certo ma il giorno che leggerò un tuo post ottimistico sarà un grande passo per l'umanità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

un troll non lo sei di certo ma il giorno che leggerò un tuo post ottimistico sarà un grande passo per l'umanità

anche tui sei convinto che se ci impegnamo li possiamo rullare alla grande? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ragazzi credo che Marrone al momento sia più che un esperimento, mi pare sia proprio il tentativo di creare un vice bonucci per tutta la stagione.

Passando il ruolo di vice Pirlo a Pogba...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ellamadonna! .asd

solo io sono sereno per questa partita?

(sarà che torno dal mare .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Buffon

Lich Lucio Barzagli

Giaccherini Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Vucinic Matri

11 leoni

noi non siamo napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

anche tui sei convinto che se ci impegnamo li possiamo rullare alla grande? sefz

compa e che cazzaruola,per me abbiamo un centrocampo secondo solo al barca e a meno che non cadiamo in depressione tutti all'unisono siamo favoriti eccome,oltretutto il napoli senza il capoccione rullante (lavezzi) per me ha perso il 50% del potenziale offensivo e non voglio credere che cavani pur essendoci possa gia essere splendente con dico due soli giorni di ferie e viaggi intercontinentali a ripetizione ;)

p.s. comq stavolta a scanso di equivoci sabato 11 sarò fuori napoli da fratelli bianconeri romani,almeno in caso di nuova catastrofe mi evito capodanno a ferragosto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

certo che se bisogna disperarsi per il napoli allora non presentiamoci in champions direttamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
737 messaggi

certo che se bisogna disperarsi per il napoli allora non presentiamoci in champions direttamente .

Quoto regà non fate i cagasotto. Abbiamo perso l'abitudine alle grandi sfide evidentemente...anche se il Napoli di grande non ha nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

compa e che cazzaruola,per me abbiamo un centrocampo secondo solo al barca e a meno che non cadiamo in depressione tutti all'unisono siamo favoriti eccome,oltretutto il napoli senza il capoccione rullante (lavezzi) per me ha perso il 50% del potenziale offensivo e non voglio credere che cavani pur essendoci possa gia essere splendente con dico due soli giorni di ferie e viaggi intercontinentali a ripetizione ;)

p.s. comq stavolta a scanso di equivoci sabato 11 sarò fuori napoli da fratelli bianconeri romani,almeno in caso di nuova catastrofe mi evito capodanno a ferragosto sefz

Vabbè ma in compenso hanno il nuovo messi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Imho il Napoli senza Lavezzi in fase di velocità nelle ripartenze perde assai e mentre prima c'era il pochi che poteva andare sia centralmente che nello spazio largo, adesso nel napoli uno si deve allargare e uno accentrare (3511)

ragion per la quale il 4-3-3 non lo vedo per nulla proibitivo, anzi con gente come Vucinic e Giovinco sull'esterno li constringiamo sempre al raddoppio laterale mentre al centro verrebbero continuamente bucherellati da Matri o dagli inserimenti di Marchisio o Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

per un errore non deve giocare più?

eh ma in italia si devono far giocare i giovani

marrone non ne ha fatto nemmeno uno per ora.. ed ha i piedi buoni.. perché non deve giocare lui scusa? se ci "rinesci"li siamo a posto tutto l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

marrone non ne ha fatto nemmeno uno per ora.. ed ha i piedi buoni.. perché non deve giocare lui scusa? se ci "rinesci"li siamo a posto tutto l'anno

Perchè Marrone è fuoriruolo e secondo TE non ha fatto manco un errore. dal vivo posso dirti che ne ha sbagliate un pò in fase di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Imho il Napoli senza Lavezzi in fase di velocità nelle ripartenze perde assai e mentre prima c'era il pochi che poteva andare sia centralmente che nello spazio largo, adesso nel napoli uno si deve allargare e uno accentrare (3511)

ragion per la quale il 4-3-3 non lo vedo per nulla proibitivo, anzi con gente come Vucinic e Giovinco sull'esterno li constringiamo sempre al raddoppio laterale mentre al centro verrebbero continuamente bucherellati da Matri o dagli inserimenti di Marchisio o Vidal

nel 433 vucinic e giovinco insieme non li vedremo mai.. se non quando dovremo rincorrere...

conte a destra mette l'esterno che rincula.. quindi senza pepe li ci giocano giac o isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Perchè Marrone è fuoriruolo e secondo TE non ha fatto manco un errore. dal vivo posso dirti che ne ha sbagliate un pò in fase di possesso palla

fuori ruolo o meno ha più esperienza di masi... più fisico, meno paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Secondo me la formazione iniziale di ieri è quella che scenderà in campo a Pechino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Secondo me la formazione iniziale di ieri è quella che scenderà in campo a Pechino.

non credo che barzagli non giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Vinciamo 2-0

Doppietta di Giovinco e non rompete le palle co gli sgratt :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

non mi piace per nulla se cosi fosse. troppe incognite in difesa e troppi fuoriruolo. oltretutto solo 3 titolari in campo

ma siii andiamo a perdere pure questa dopo la coppa italia giocata con le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25468 messaggi
Inviato (modificato)

non credo che barzagli non giochi

Anche De ceglie, se sta bene gioca, però Asamoah è in forma, non so se Conte lo lascia fuori...

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

un paio di errori li ha fatti pure lui con l'herta per esempio

gli errori li fanno tutti, quelli più forti ne fanno di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...