▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 4, 2012 esatto,ecco perche' sarebbe auspicabile terminati i gradi di giudizio sportivi,se mettessero giudizi abominevoli,di andare al tas direttamente,come bosman esatto, a maggior ragione alla luce di questi fatti.... ma vorrei capire una cosa, essendo semplice testimone, Palazzi poteva deferirlo solo per omessa denuncia o anche questa era eccessiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) la moglie del cartolaio ha avuto sto coraggio??? la moglie del cartolaia va denunciata per omessa denuncia !ha omesso di denunciare che carobbio ce l'ha piccolo Modificato August 4, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) avvocato conte in diretta http://www.tifosibia...enzis-ore-1900/ grazie superfly Modificato August 4, 2012 da ScaccoMatt0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 4, 2012 la moglie del cartolaia va denunciata per omessa denunciato ha omesso di denunciare che carobbio ce l'ha piccolo ci penserà Palazzi dopo averlo misurato a Carrobbio ....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 4, 2012 ma tanto per i media bonny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato August 4, 2012 Perche' la moglie di Carobbio si confida spesso con questo camionista? Quando Carobbio andava in ritiro, la moglie si sentiva sola e triste ed allora chiav/mava il camionista che la consolava, da buon amico.................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 4, 2012 Non mi stupirei se Conte, Pepe e Bonucci venissero assolti con formula piena........................................................ io si, e molto anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato August 4, 2012 Ragazzi oggi ero al mare, ma vi ho letto e ho letto il resoconto di Tuttosport. Ho una domanda e una considerazione da fare. La domanda: Ma e' vero che Leonardo non e' indagato (attualmente e mai stato) dalla Procura di Bari? La considerazione: premesso che su Pepe e' inutile parlate visto le cazzate sulla Ferrari e la telefonata comprovata ma che non c'e' oggi sono state sbugiardate dalla difesa, il patteggiamento proposto a Bonucci & Pepe e' una chiara dimostrazione della debolezza dell'impianto accusatorio di Palazzi. Masiello & Carobbio sono due infami!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato August 4, 2012 Non mi stupirei se Conte, Pepe e Bonucci venissero assolti con formula piena........................................................ io si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 4, 2012 Ragazzi oggi ero al mare, ma vi ho letto e ho letto il resoconto di Tuttosport. Ho una domanda e una considerazione da fare. La domanda: Ma e' vero che Leonardo non e' indagato (attualmente e mai stato) dalla Procura di Bari? La considerazione: premesso che su Pepe e' inutile parlate visto le cazzate sulla Ferrari e la telefonata comprovata ma che non c'e' oggi sono state sbugiardate dalla difesa, il patteggiamento proposto a Bonucci & Pepe e' una chiara dimostrazione della debolezza dell'impianto accusatorio di Palazzi. Masiello & Carobbio sono due infami!!! assolutamente: Leonardo non è indagato è soltanto un testimone; è stato deferito dalla ridicola giustizia sportiva che oggi attraverso il suo fido procuratore ha dato dimostrazione della sua pochezza: insomma a Palazzi consiglierei l'esilio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato August 4, 2012 Questa la posto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 4, 2012 Quando Carobbio andava in ritiro, la moglie si sentiva sola e triste ed allora chiav/mava il camionista che la consolava, da buon amico.................... heee si ..... vedi cosa vuol dire l'amicizia????? l'amicizia è la cosa più sacra che possa esistere ...... viva l'amicizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 4, 2012 io si, e molto anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato August 4, 2012 U.C. SAMPDORIA: COMUNICATO STAMPA DEL 3 AGOSTO 2012 "L'U.C. Sampdoria S.p.a. ribadisce con grande forza e convinzione l’assoluta estraneità alle contestazioni mosse nel procedimento sportivo e tiene a sottolineare che la strategia processuale del patteggiamento, consigliata dal nostro legale, è stata una scelta meditata e sofferta. La società avrebbe voluto e potuto difendersi in aula contestando ogni accusa mossa al tesserato, ma attualmente la procedura sportiva comprime in modo eccessivo la possibilità di una piena difesa. In sostanza avremmo avuto un'automatica penalizzazione per effetto della responsabilità oggettiva e non ci sarebbe stata concessa nemmeno la possibilità di interrogare l’accusatore." Capito? ATTUALMENTE (e nel 2006?????????? LA PROCEDURA SPORTIVA COMPRIME IN MODO ECCESSIVO LA POSSIBILITA' DI UNA DIFESA! Vergognatevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato August 4, 2012 Questa la posto perchè è bellissima, da calciomercato.com: 18.30 Il camionista Vittorio Gatti interrogato ieri dal gip Guido Salvini ha spiegato: "La moglie di Carobbio, che conosco bene, mi ha detto di non aver mai litigato con la moglie di Conte". :| beh a questo punto mi arrendo una testimonianza simile è un punto nettamente a favore dell'accusa direi che il camionista gatti a questo punto ha definitivamente sancito la condanna di conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) U.C. SAMPDORIA: COMUNICATO STAMPA DEL 3 AGOSTO 2012 "L'U.C. Sampdoria S.p.a. ribadisce con grande forza e convinzione l’assoluta estraneità alle contestazioni mosse nel procedimento sportivo e tiene a sottolineare che la strategia processuale del patteggiamento, consigliata dal nostro legale, è stata una scelta meditata e sofferta. La società avrebbe voluto e potuto difendersi in aula contestando ogni accusa mossa al tesserato, ma attualmente la procedura sportiva comprime in modo eccessivo la possibilità di una piena difesa. In sostanza avremmo avuto un'automatica penalizzazione per effetto della responsabilità oggettiva e non ci sarebbe stata concessa nemmeno la possibilità di interrogare l’accusatore." Capito? ATTUALMENTE (e nel 2006?????????? LA PROCEDURA SPORTIVA COMPRIME IN MODO ECCESSIVO LA POSSIBILITA' DI UNA DIFESA! Vergognatevi! Ti costringono a patteggiare perchè non puoi difenderti. Modificato August 4, 2012 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 4, 2012 Hahahaha De Rensis che percula Sabatini a SS24 :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 4, 2012 de rensis riferito alla presunta convocazione di conte a bari, è un atto dovuto, se mai ci chiamassero andremo a parlare tranquillamente, non in tv come oggi verso l ora di pranzo che ho sentito delle castronerie (bartolomucci ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato August 4, 2012 L'accusa oggi ha preso delle botte incredibili. Non mi illudo perché sappiamo chi abbiamo di fronte, però da un punto di vista mediatico può essere una buona cosa (il fronte dei giornalisti inizia a dividersi su questo processo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 4, 2012 @M4rco79 @marcomensurati mettigli la cornice http://pic.twitter.com/lVp6CnzT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 4, 2012 @M4rco79 @marcomensurati mettigli la cornice http://pic.twitter.com/lVp6CnzT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato August 4, 2012 ragazzi quali sono le notizie in queste ultime due ore ? qualcuno mi puo fare un riassunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 4, 2012 ragazzi quali sono le notizie in queste ultime due ore ? qualcuno mi puo fare un riassunto anche per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato August 4, 2012 pero' vi attenete alle sentenze?????????????? gli interisti ce lo impongono,rispetto per le sentenze e per chi giudica o indaga!!!!!!!!!! ok,loro godono di porcate e noi le subiamo,pero' sarebbe ora di attenersi,che dite??????? Io mi attengo alle sentenze: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 4, 2012 Perche' la moglie di Carobbio si confida spesso con questo camionista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti