BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 4, 2012 a mio avviso palazzi ha nostalgia di zaccone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 4, 2012 Pare che Palazzi spingesse per far patteggiare Bonucci e Pepe. La mossa della disperazione..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 4, 2012 ma a Bartolomucci non possiamo scrivere nulla? io si,gli chiedo se mi puo' invitare al suo funerale,il giorno che passera' a miglior vita voglio esserci ad accertarmi che realmente ha lasciato questa terra per passare a verdi e lindi prati celesti dove rifocillare la sua bella anima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xyz 0 Joined: 20-Jun-2005 440 messaggi Inviato August 4, 2012 ma a Bartolomucci non possiamo scrivere nulla? un bel vaffa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato August 4, 2012 ma a Bartolomucci non possiamo scrivere nulla? Se gli scrivi che non capisce in un c**** è capace di replicare con un articolo a 9 colonne dal titolo "Anche gli juventini sulle nostre posizioni". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 4, 2012 Sono curioso di vedere domani il resoconto di questa udienza sulla calzetta (ovviamente tramite forum) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato August 4, 2012 Adesso attendiamo la sentenza...Vorrei essere ottimista ma con questi fenomeni non si sa mai... Una domanda : ma una eventuale sentenza di condanna in 1° grado è subito esecutiva o si attenderà l'esito di tutti i gradi di giudizio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 4, 2012 ma a Bartolomucci non possiamo scrivere nulla? Io non ho tempo da perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace La difesa Belmonte ha concluso. PALAZZI NON REPLICA!!! SI RIMETTE AGLI ATTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
est 0 Joined: 09-Feb-2011 164 messaggi Inviato August 4, 2012 premetto e ribadisco per l'ennesima volta che saranno assolti, sia pepe che bonucci ma a prescindere da questo, se la sentenza slittasse al 12 potremmo avere sia conte che bonucci a pechino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 4, 2012 Sono curioso di vedere domani il resoconto di questa udienza sulla calzetta (ovviamente tramite forum) palazzi chiede il patteggiamento per bonucci ma inspiegabilmente chiappero rifiutarealta' virtuali distorte for ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato August 4, 2012 Questo passo non l'ho capito, non tenta di farlo assolvere del tutto? l'avvocato di bonucci ha ricordato solo che il patteggiamento è di prassi per evitare complicazioni all'assistito, ha voluto sottolineare che non era un'ammissione di colpa e che soprattutto interessava solo a certe condizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace La difesa Belmonte ha concluso. PALAZZI NON REPLICA!!! SI RIMETTE AGLI ATTI!!! I fatti gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace La difesa Belmonte ha concluso. PALAZZI NON REPLICA!!! SI RIMETTE AGLI ATTI!!! ah si rimette agli attie' come l'interista allora! si rimette ad auricchio pero' non gli va di argomentare i contenuti delle azioni di auricchio ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) palazzi chiede il patteggiamento per bonucci ma inspiegabilmente chiappero rifiuta realta' virtuali distorte for ever edit sorry avevo frainteso Modificato August 4, 2012 da krurnal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 4, 2012 I fatti già li rimuove? gli atti contano,i fatti che non mi piacciono sono dettaglie' un interista questo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveol 0 Joined: 20-May-2006 11 messaggi Inviato August 4, 2012 Penso che stavolta, si deve andare fino in fondo ed andare alla giustizia ordinaria. Chiedere un risarcimento danni per le calunnie di Masiello e Carobbio, non entrando nel merito delle sentenze della giustizia sportiva. Questa volta la misura è colma e spero che Agnelli stia preparando il prossimo passo. Poi voglio vedere quando dice Palazzi:"Che sono 2 procedimenti diversi, quando le carte le ha avute sia dal filone di Cremona che da quello di Bari". La richiesta di illecito da parte di Bonucci è scandalosa, si sono inventati un'altra farsa, calciopoli è nulla al confronto di questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 4, 2012 Comunque poi ci chiediamo come mai l'Itaglia è un paese di m***a, basta vedere che dopo tutto quello che è successo con un Procuratore che blocca il dibattimento più volte per cercare di convincere i deferiti a patteggiare e con i loro legali che dimostrano confrontando gli atti con quelli di una Procura che il pentito su cui si regge tutto il castello è un cazzaro, in televisione cosa va uno di Sky che dice che verranno confermate le richieste di Pupazzi ma che c**** di informazione è, sembra che oggi sia girato tutto a favore dell'accusa questa è MAFIA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 4, 2012 Aspettiamoci il peggio comunque, non illudiamoci... L'unica cosa bella è questa: Bonucci è una persona onesta, le partite non le ha mai truccate, noi ne siamo orgogliosi. Poi decidano quello che gli pare. Ma a questo punto penso che qualsiasi tribunale degno di questo nome potrebbe ribaltare facilmente qualsiasi tipo di sentenza sportiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 4, 2012 chi me la spiega? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 4, 2012 evidentemente l'entità non gli stava bene esattointendo dire che chiappero ha rifiutato perche' l'accusa non regge e in un mondo normale c'e' proscioglimento i manipolatori mediatici faranno passare il concetto che palazzi ha voluto venire incontro a bonucci con un atto di pieta' ma lui ha rifiutato,vedrai compare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace La difesa Belmonte ha concluso. PALAZZI NON REPLICA!!! SI RIMETTE AGLI ATTI!!! Mette il broncio il poverino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 4, 2012 palazzi chiede il patteggiamento per bonucci ma inspiegabilmente chiappero rifiuta realta' virtuali distorte for ever Palazzi, per dimostrare la sua infinit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Palazzi sembra uscito da un corridoio di schiaffi... Oh, sono soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 4, 2012 Mette il broncio il poverino Si inventerà qualcosa per la prossima volta, in serata previsto un incontro con Masiello per concordare l'ennesima nuova versione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti