Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato August 4, 2012 Scusate eh, ma come si fa a richiedere 3 anni e 6 mesi per uno che non è neppure indagato???? Mi sembra un bel punto di partenza per una querela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 311 Joined: 07-May-2009 2744 messaggi Inviato August 4, 2012 L'aspetto tragicomico è che ieri Palazzi ha affermato di non avere tempo e quindi si basa sulle carte delle Procure Penali. Se da Bari per Bonucci e Pepe non c'è nulla come ha mai potuto deferirli? Solo con le bugie di Masiello?Quelle che ha dato in tempi diversi 3 versioni diverse? Che fosse un'altra farsa lo avevamo capito. Ma che lui fosse proprio un PM che non vale nulla, non ha fatto un minimo di indagini fidandosi solo delle parole di chi è stato in gattabuia,lo dimostrano queste ultime evoluzioni di questa vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 4, 2012 Fatemi capire Bonucci si sapeva da tempo che non era indagato a Bari, e che era già archiviata la sua posizione. Quindi per i ben informati, nessuna novità. La domanda è: la richiesta-condanna di Palazzi, illecito con 3 anni e passa, è stata fatta sulla falsa base che Bonucci fosse indagato a Bari? O no? Se no, su che altri basi? Perchè c'è da ridere (e piangere) parecchio nel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 4, 2012 Bonucci era stato, incautamente, iscritto sul registro degli indagati a Cremona. Che ha trasmesso gli atti per competenza a bari. La procura di Bari, però, aveva già approfondito le calzate di Masiello e se ne è giustamente sbattuta. Per Bari, l'unica e sola competente, Bonucci non è indagato Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4728 Joined: 01-May-2010 20645 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) Ma quà avevano messo anche il documento!! http://www.repubblic...anzia-36294271/ QUalcuno ha detto (e prodotto) il falso! Edit: Post inutile. chiedo scusa non avevo letto quelli immediatamente precedenti. Modificato August 4, 2012 da gobbo_dal_76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace giornalaccio rosa? CHI?!? XD questa nn l'ho capita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 4, 2012 18.00 SI CHIUDE IL PROCESSO Pepe e Bonucci hanno lasciato da poco l'ex Ostello della Gioventù. I due juventini sembravano piuttosto sereni, sicuramente più di stamattina, quando erano entrati a processo senza sapere a cosa sarebbero andati incontro. Le trattative sono state lunghe, lo stesso Chiappero all'esterno ha ammesso alle telecamere: "Il patteggiamento diventa fisiologico quando si parla di un rischio di squalifica di tre anni e mezzo, ma sono considerazioni, si può trattare se si parla di tre mesi di squalifica, non oltre". L'avvocato ha anche avanzato una critica nei confronti dell'omessa denuncia: "Sarebbe ora di rivedere questo istituto giuridico, era un mezzo utile quando non c'erano le inchieste penali. Ma ora con tutto il materiale a disposizione diventa forse anche pericoloso". Con la dipartita del pool juventino, si chiude il processo per i bianconeri. Si va a sentenza, prevista tra l'8 e il 10 agosto. tuttosport Fossi in Chiappero avrei pure intonato un rutto in onore della giustizia italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato August 4, 2012 qualcuno vado alla pagina facebook di criminali cosi' e chieda loro conto delle loro malefatte basta! se lunedi vedo ancora quel criminale a studiosport avro' mani piedi e testa che mi pruderanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2788 Joined: 09-Feb-2006 21731 messaggi Inviato August 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato August 4, 2012 ma Palazzi rischia qualcosa? I metodi con i quale lavora sembrano piú che strani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato August 4, 2012 compare era meglio il gioco delle tre carte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13686 messaggi Inviato August 4, 2012 Sarebbe bello che Marotta, uscendo con Pepe e Bonucci dal processo dichiarasse: "ah, dimenticavo, volevo informarvi che abbiamo preso Van Persie". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xyz 0 Joined: 20-Jun-2005 440 messaggi Inviato August 4, 2012 bonucci testimone...........INDAGATO conte testimone a bari....... INDAGATO ranocchia indagato...........TESTIMONE welcome nel paese dove puoi alterare tutto quel che ti pare tanto non paghi per le tue alterazioni piccoli mensurati,bartolomucci crescono ma quando si decideranno a querelarli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Ho acquisito il documento della Procura della Repubblica di Bari su Bonucci. A breve sarà disponibile sul sito http://www.ju29ro.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eta-Beta 0 Joined: 05-Jan-2011 39 messaggi Inviato August 4, 2012 schietti e legali dell'udinese, mi piacciono Mamma mia che mazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Ho acquisito il documento della Procura della Repubblica di Bari su Bonucci. A breve sarà disponibile sul sito http://www.ju29ro.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 4, 2012 Comunque sarei cauto con l'ottimismo, mi ricordo certe giornate dopo il processo di Napoli dove eravamo al settimo cielo, e poi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 4, 2012 18.00 SI CHIUDE IL PROCESSO Pepe e Bonucci hanno lasciato da poco l'ex Ostello della Gioventù. I due juventini sembravano piuttosto sereni, sicuramente più di stamattina, quando erano entrati a processo senza sapere a cosa sarebbero andati incontro. Le trattative sono state lunghe, lo stesso Chiappero all'esterno ha ammesso alle telecamere: "Il patteggiamento diventa fisiologico quando si parla di un rischio di squalifica di tre anni e mezzo, ma sono considerazioni, si può trattare se si parla di tre mesi di squalifica, non oltre". L'avvocato ha anche avanzato una critica nei confronti dell'omessa denuncia: "Sarebbe ora di rivedere questo istituto giuridico, era un mezzo utile quando non c'erano le inchieste penali. Ma ora con tutto il materiale a disposizione diventa forse anche pericoloso". Con la dipartita del pool juventino, si chiude il processo per i bianconeri. Si va a sentenza, prevista tra l'8 e il 10 agosto. tuttosport Questo passo non l'ho capito, non tenta di farlo assolvere del tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 4, 2012 Questo passo non l'ho capito, non tenta di farlo assolvere del tutto? fisiologico nel senso che se la squalifica è di 3 anni o più, ci pisci sopra il patteggiamento.. diverso il caso se è di pochi mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 4, 2012 Sarebbe bello che Marotta, uscendo con Pepe e Bonucci dal processo dichiarasse: "ah, dimenticavo, volevo informarvi che abbiamo preso Van Persie". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2788 Joined: 09-Feb-2006 21731 messaggi Inviato August 4, 2012 bonucci testimone...........INDAGATO conte testimone a bari....... INDAGATO ranocchia indagato...........TESTIMONE welcome nel paese dove puoi alterare tutto quel che ti pare tanto non paghi per le tue alterazioni piccoli mensurati,bartolomucci crescono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 4, 2012 Dicevamo lo stesso (io pre primo!) per Napoli! Perdonatemi, fratelli, se non riesco ancora ad esser fiducioso! Fratello Jules... Un conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 4, 2012 Questo passo non l'ho capito, non tenta di farlo assolvere del tutto? Pare che Palazzi spingesse per far patteggiare Bonucci e Pepe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ELPA 0 Joined: 08-May-2006 101 messaggi Inviato August 4, 2012 ma a Bartolomucci non possiamo scrivere nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xyz 0 Joined: 20-Jun-2005 440 messaggi Inviato August 4, 2012 Questo passo non l'ho capito, non tenta di farlo assolvere del tutto? palazzi voleva dargli non meno di 7 mesi, evidentemente loro ne avrebbero accettato non più di 3.. quindi è saltato il patteggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti