Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace In riferimento al documento della Procura di Cremona su Bonucci datato 3 maggio 2012: Masiello è andato anche a Cremona a raccontare. Max JW Wallace @MaxJWWallace Masiello racconta le storielle alla Procura di Cremona che poi ha passato le stesse carte a Bari. E' tutto chiaro? Le carte sono le stesse! Max JW Wallace @MaxJWWallace Cremona 3 maggio 2012 - Bari 21 Luglio 2012. Cremona trasmette a Bari. Quindi il cerchio si chiude a Bari. E' tutto chiaro? Oh, perfetto! p.s. gran firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 4, 2012 qualcuno mi puo dare una realistica e disincantata previsione di quali saranno i verdetti per i nostri dopo oggi?? qualche anima pia... mio papa e pessimista, l ho sentito oggi al telefono, io non riesco a esserlo...sono un illuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 4, 2012 PALAZZI S*****ATO ALLA GRANDE! Godo, ma aspettiamo le sentenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato August 4, 2012 Ora l'assoluzione non è più un miraggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 4, 2012 Ora l'assoluzione non è più un miraggio. per tutti?? mi aiuti a capire quali sono le prospettive per i nostri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
haxorus89 13 Joined: 30-Mar-2011 311 messaggi Inviato August 4, 2012 credevo fosse impossibile trovare uno più caz_zaro di Carobbio, ma mi sa che Masiello lo batte e non di poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3594 Joined: 05-Jan-2008 10231 messaggi Inviato August 4, 2012 non c'è alcuna prova, ma lo prenderemo nel c**o lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5809 Joined: 11-Apr-2006 41049 messaggi Inviato August 4, 2012 sono stato fuori tutta la giornata chi mi puo fare un piccolo riassunto? ma su conte è uscito altro perchè mia sorella cosi ha sentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 4, 2012 sono stato fuori tutta la giornata chi mi puo fare un piccolo riassunto? ma su conte è uscito altro perchè mia sorella cosi ha sentito Chiappero tira fuori il Jolly e propone un documento in cui dimostra che Bonucci a Bari non è indagato. Quindi Palazzi fa una figura di m***a colossale perchè non può proporre un illecito (che è giudicabile anche per la giustizia ordinaria) scavalcando di fatto la procura di Bari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonovox301 0 Joined: 25-Jun-2005 79 messaggi Inviato August 4, 2012 con la giustizia sportiva non si sa mai... peró questa volta ho la sensazione che sanno che rischia sopratutto il loro sistema... perdono credibilitá ogni giorno in piú ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35191 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) sono stato fuori tutta la giornata chi mi puo fare un piccolo riassunto? ma su conte è uscito altro perchè mia sorella cosi ha sentito voci dicono che sara' indagato a bari per altre 2 partite del 2009, almeno cosi riferisce bartolo*****a Modificato August 4, 2012 da juventino93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato August 4, 2012 voci dicono che sara' indagato a bari per altre 2 partite del 2009, almeno cosi riferisce bartolo*****a Bartolomer.da=attendibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 4, 2012 semmai e ripeto semmai la storia finisce bene devono partire le denuncie prima a masiello e poi a chi gli ha dato corda ovvero palazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 4, 2012 Scusate ma le sentenze quando ci saranno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato August 4, 2012 voci dicono che sara' indagato a bari per altre 2 partite del 2009, almeno cosi riferisce bartolo*****a bartolomucci ha detto una grandissima s******a,l'ha fatto capire l'avvocato di Conte a sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato August 4, 2012 Scusate ma le sentenze quando ci saranno? 8-9 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato August 4, 2012 Si può dire, in sostanza, che la Procura Federale abbia scavalcato la Procura di Bari sulla posizione di Bonucci. Perché se la Procura di Bari (che fornisce gli atti e di fatto da vita al procedimento sportivo) non indaga Leo, allora neanche al processo sportivo lo si può (di fatto) accusare di illecito. Al massimo di omessa denuncia. mah...oggi pur nella disgrazia è stata una giornata da ricordare.... anyway ciò che ho capito nel 2006 e dopo è che la giustizia sportiva segue una linea diversa da quella ordinaria e, per loro stessa ammissione, ciò che non è reato nella giustizia ordinaria può comunque essere condannabile dalla giustizia sportiva. stiamo a vedere, chi c'è dall'altra parte li conosciamo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato August 4, 2012 mah...oggi pur nella disgrazia è stata una giornata da ricordare.... anyway ciò che ho capito nel 2006 e dopo è che la giustizia sportiva segue una linea diversa da quella ordinaria e, per loro stessa ammissione, ciò che non è reato nella giustizia ordinaria può comunque essere condannabile dalla giustizia sportiva. stiamo a vedere, chi c'è dall'altra parte li conosciamo..... Ma non puoi piu' fare un processo per illecito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato August 4, 2012 8-9 agosto voglio vedere che scuse trovano stavolta per colpirci ancora.... ma dopo il 2006 (quando si sono inventati un nuovo tipo di illecito apposta) non mi stupisco più di nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 4, 2012 E intanto nessuno dei siti sportivi riporta la figura di m***a di palazzi. Tutti scrivono che il procuratore ha rifiutato i patteggiamenti perchè troppo complesso, distorcendo come al solito la realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato August 4, 2012 E intanto nessuno dei siti sportivi riporta la figura di m***a di palazzi. Tutti scrivono che il procuratore ha rifiutato i patteggiamenti perchè troppo complesso, distorcendo come al solito la realtà Neanche la Stampa. Sostegno ZERO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 4, 2012 Chiappero tira fuori il Jolly e propone un documento in cui dimostra che Bonucci a Bari non è indagato. Quindi Palazzi fa una figura di m***a colossale perchè non può proporre un illecito (che è giudicabile anche per la giustizia ordinaria) scavalcando di fatto la procura di Bari... Davvero??? @@Leo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mar_simo 3 Joined: 19-Jul-2006 62 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) Esatto. Il Nostro si mette addirittura sopra la giustizia ordinaria. Con buona pace del fatto che la giustizia sportiva dovrebbe invece sottostarvi. si, manca soltanto che PAGLIACCI si presenti alla prossima udienza col kamasutra.... Modificato August 4, 2012 da Mar_simo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mar_simo 3 Joined: 19-Jul-2006 62 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) ohh... Modificato August 4, 2012 da Mar_simo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 5, 2012 Comunque come minimo a Bonucci va derubricato l'illecito sportivo. E quindi non avrà quasi sicuramente (ma con questi quà bisogna essere cauti) 3 anni e mezzo di squalifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti