Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 4, 2012 Allora, senza farsi troppe seghe mentali. Scommettete che danno il massimo sia a pepe che a Bonucci? palazi farà le sue richieste... ma ho la sensazione che la commissione lo scarichi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5465 Joined: 31-Aug-2009 17420 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) sarà metà uomo metà donna ops speriamo che non ci veda!! Modificato August 4, 2012 da vikke55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) Ma quanti tentativi ha Masiello al Miliardario condotto da Pupazzi, ha sprecato già tutti gli aiuti con la telefonata a casa a Carobbio, il 50% con le 4 versioni date della combine tolte dal computer e con l'aiuto del pubblico ossia della Commissione Disciplinare Presieduta da Polo Artico! La accendiamo o no Masiello hai rotto i C******I scegli una delle restanti 8 versioni che hai dato! Modificato August 4, 2012 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 4, 2012 non voglio fare il gufo della situazione o il pessimista a tutti i costi, ma purtroppo quello che sta avvenendo ora in quelle stanze lo sappiamo solo noi juventini, quando il giorno del giudizio sentiremo che bonny è stato condannato a tot tempo di sqaulifica, noi impazziremo di rabbia perchè sappiamo che non esistono prove, tutto il resto d'italia, tifosi o non saparanno che bonucci è stato condannato perchè ha commesso quello o questo, perchè i media non diranno mai cosa sta succedendo in questo dibattimento. E' questa l'arma in loro vantaggio, far uscire sui media solo quello che vogliono, quando vogliono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato August 4, 2012 Non so cosa pensare, da un lato sarei ottimista...ma al processo di Napoli era la stessa storia, tutte le accuse smontate eppure nulla si è mosso.. non mi fiderò mai di un'istituzione appartente a questa nazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5166 Joined: 21-Apr-2011 11135 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) Mi sa che alla Procura Federale non è andato giù questo di autobus Amen. Modificato August 4, 2012 da Milo74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato August 4, 2012 STANNO CROLLANDO I PALAZZI non conta la verita' oggettiva,cont ala verita' che fa comodofarsopoli ha insegnato questo io invece che essere sollevato ho le mani che mi prudono pensando che forse riusciranno a prendersi la vittoria con carte truccate,come per farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato August 4, 2012 Ragazzi piano a fare festeggiamente ..che questi sono dei Mafiosi Bastardi, e noto che avete la memoria corta. detto questo, Forza LEO. Questo è fuori discussione, infatti per me è fondamentale che questa arringa abbia una durata piu' lunga possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 4, 2012 e pensare che con le coglionate di Palazzi ci hanno bloccato anche il mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1286 Joined: 05-Oct-2008 14630 messaggi Inviato August 4, 2012 palazi farà le sue richieste... ma ho la sensazione che la commissione lo scarichi... Volesse il cielo... Ma io, visti i precedenti, ho i miei dubbi. Ma mai, e dico mai, abbandonerò i miei giocatori!!! Forza Leo e forza Simone!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace A Carella è raccontata una millanteria sulla combine con l'Udinese. Non c'è alcuna prova della telefonata a Pepe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato August 4, 2012 Non so cosa pensare, da un lato sarei ottimista...ma al processo di Napoli era la stessa storia, tutte le accuse smontate eppure nulla si è mosso.. non mi fiderò mai di un'istituzione appartente a questa nazione esattodecidono loro di prendersi la vittoria la legge e' uguale per chi vuoi tu non per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace A Carella è raccontata una millanteria sulla combine con l'Udinese. Non c'è alcuna prova della telefonata a Pepe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 4, 2012 Allora, senza farsi troppe seghe mentali. Scommettete che danno il massimo sia a pepe che a Bonucci? dici questo per le esperienze che abbiamo avuto con calciopoli ?? o hai altre sensazioni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 4, 2012 non conta la verita' oggettiva,cont ala verita' che fa comodo farsopoli ha insegnato questo io invece che essere sollevato ho le mani che mi prudono pensando che forse riusciranno a prendersi la vittoria con carte truccate,come per farsopoli amaramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 4, 2012 stavolta non credo Ricordate che per Leo sono state accettate le prove aggiuntive...I segnali stavolta sono buoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21571 messaggi Inviato August 4, 2012 Ma quanti tentativi ha Masiello al Miliardario condotto da Pupazzi, ha sprecato già tutti gli aiuti con la telefonata a casa a Carobbio, il 50% con le 4 versioni date della combine tolte dal computer e con l'aiuto del pubblico ossia della Commissione Disciplinare Presieduta da Polo Artico! La accendiamo o no Masiello hai rotto i C******I scegli una delle restanti 8 versioni che hai dato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 4, 2012 sarà metà uomo metà donna ops tu morirai presto.. sappilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 4, 2012 no, la juve deve fare qualcosa non è possibile perderla in C**O sempre bisogna reagire cazz, 3 anni e 6 mesi per bonucci non sta ne in celo ne in terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato August 4, 2012 Ricordate che per Leo sono state accettate le prove aggiuntive...I segnali stavolta sono buoni. Questo è altrettanto vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 4, 2012 speriamo che non ci veda!! ti segnalo per istigazione a delinquere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato August 4, 2012 4 versioni,4 opzioni a,b,c,d come al milionario palazzi si e' divertito a giocare al milionario di j.scotti,poteva dirlo prima,non fa il procuratore ma il concorrente di j.scotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) tu morirai presto.. sappilo Modificato August 4, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace A Carella è raccontata una millanteria sulla combine con l'Udinese. Non c'è alcuna prova della telefonata a Pepe. come non c'è.. la passione per le Ferrari di Pepe!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Il Pm di Bari, il 21 luglio, nonostante le indagini, Bonucci non risulta indagato da questa procura della repubblica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti