gianluca88 3605 Joined: 05-Jan-2008 10242 messaggi Inviato August 4, 2012 stanno demolendo palazzi e le sue accuse. basterà? non è bastato a Moggi a Napoli, figuriamoci se servirà a qualcosa in questa farsa di giustizia sportiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato August 4, 2012 grazie ragazzi per l'aggiornamento mi sono letto la decina di pagine che mi sono perso da quando sto fuori vedo cmq buone notizie per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) Si vede che Masiello non è pappa e ciccia con Palazzi come lo è invece Carobbio Almeno la pensassero bene prima la versione da dire Modificato August 4, 2012 da freddie120 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Non una domanda di accertamento da parte della Procura Federale. Inoltre, se erano in 9, Bonucci non c'era. Eccola qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace L'accordo con Bonucci, secondo la procura federale, avviene in autobus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 4, 2012 No . pepe era già omessa denuncia,bonny illeccito. Nessuno dei 2 ha patteggiato. si questo lo so ... ma ho letto sul profilo di Giu le mani dalla Juve che si parlava di una derubricazione da illecito sportivo a omessa denuncia per Bonny ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 4, 2012 ragazzi ma qua è come a napoli per moggi, sono state portate tutte le prove necessarie per far cadere l'accusa, ma come è finita lo sappiamo tutti.... io cerco di non illudermi... palazzi sapeva bene che le sue tesi non reggevano e che sarebbero state smentite con facilità, quindi perchè solo ieri richiedere 3 anni e 6 mesi per bonucci? probabilmente perchè sa che comunque i giudici si esprimeranno in un certo modo.... io non ci credo nemmeno se vedo che bonucci e pepe vengano prosciolti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace L'accordo con Bonucci, secondo la procura federale, avviene in autobus... ...ma in quei giorni Bonucci era a Bari ad allenarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato August 4, 2012 Andrea Masiello e le sue multipersonalità, forse è per quello che ha fornito più versioni della combine! Che mondo di m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 4, 2012 E' ufficiale: Bonucci vuole combinare le gratis aggratis..Così per solidarietà verso la mafia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5463 Joined: 31-Aug-2009 17408 messaggi Inviato August 4, 2012 voi mi fate dubitare di chi sono si ma il tuo sesso non è specificato.. ostrega, forse è da leggere letteralmente!! :interxxx: pace??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato August 4, 2012 ragazzi ma qua è come a napoli per moggi, sono state portate tutte le prove necessarie per far cadere l'accusa, ma come è finita lo sappiamo tutti.... io cerco di non illudermi... palazzi sapeva bene che le sue tesi non reggevano e che sarebbero state smentite con facilità, quindi perchè solo ieri richiedere 3 anni e 6 mesi per bonucci? probabilmente perchè sa che comunque i giudici si esprimeranno in un certo modo.... io non ci credo nemmeno se vedo che bonucci e pepe vengano prosciolti... Il punto è vedere se si aspeettava o meno che saltassero i patteggiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato August 4, 2012 si questo lo so ... ma ho letto sul profilo di Giu le mani dalla Juve che si parlava di una derubricazione da illecito sportivo a omessa denuncia per Bonny ! Dubito visto che il patteggiamento è saltato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 4, 2012 ...ma in quei giorni Bonucci era a Bari ad allenarsi... neanche con la seconda versione di riparazione ci ha azzeccato.... FORZA LEO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 4, 2012 è incredibile che un giocatore metta a rischio la propria carriera per 10.000 euro. Quando già sapeva di andare alla Juve per 2,5 milioni l'anno ma ci rendiamo conto, poi questo in un anno non fa mai combine (se era coinvolto in altre partite di quella stagione potevo ancora capire), ma si fa corrompere l'ultima giornata, non è credibile per niente sta cosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 4, 2012 ...ma in quei giorni Bonucci era a Bari ad allenarsi... Ma allora pure io posso fare il procuratore federale @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 438 Joined: 05-Dec-2009 3772 messaggi Inviato August 4, 2012 che ci fa masiello in 9 nel bagno dell'aeroporto.... sporcaccione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato August 4, 2012 ragazzi ma qua è come a napoli per moggi, sono state portate tutte le prove necessarie per far cadere l'accusa, ma come è finita lo sappiamo tutti.... io cerco di non illudermi... palazzi sapeva bene che le sue tesi non reggevano e che sarebbero state smentite con facilità, quindi perchè solo ieri richiedere 3 anni e 6 mesi per bonucci? probabilmente perchè sa che comunque i giudici si esprimeranno in un certo modo.... io non ci credo nemmeno se vedo che bonucci e pepe vengano prosciolti... Purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato August 4, 2012 neanche con la seconda versione di riparazione ci ha azzeccato.... FORZA LEO!!! Esatto! Forza Leo davvero!!! E mitico Chiappero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato August 4, 2012 E' ufficiale: Bonucci vuole combinare le gratis aggratis..Così per solidarietà verso la mafia 10x1000 a Masiello. Anzi il 9x90000 a Masiello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace L'accordo con Bonucci, secondo la procura federale, avviene in autobus... Dopo che il controllore li ha beccati senza biglietto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 4, 2012 ragazzi ma qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato August 4, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace L'accordo con Bonucci, secondo la procura federale, avviene in autobus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 4, 2012 Esatto! Forza Leo davvero!!! E mitico Chiappero! giusto puntare all'assoluzione... qua stiamo delirando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 4, 2012 La cosa che odio è che potevamo concentrarci tranquillamente sul TOP per tutta l'estate, mentre adesso grazie a Palazzi ci sono un sacco di problemi che non ci permettono di dedicarci serenamente al mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti