il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato August 4, 2012 si è vero,l'unica cosa che mi viene da pensare è che se ci fosse una bella riduzione di pena allora la strategia dei legali di conte è stata sbagliata. Non so. Il CdGS lascia la possibilità di patteggiare senza ammettere colpe (che cavolata poi...) e sotto questo punto di vista, prendersi tre mesi per "limitare i danni" (cit AA) non mi sembrava una cattiva idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 4, 2012 (modificato) ho sentito in radio che sia palazzi che artico & C. hanno il mandato scaduto e sono in attesa di rinnovo... praticamente non dovrebbero neanche stare li... Modificato August 4, 2012 da Boy Kott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 4, 2012 Non so. Il CdGS lascia la possibilità di patteggiare senza ammettere colpe (che cavolata poi...) e sotto questo punto di vista, prendersi tre mesi per "limitare i danni" (cit AA) non mi sembrava una cattiva idea. Questo porta a far riflettere comunque i legali di pepe e bonucci sul fatto che conte con questo giochetto è stato fregato,non credo vogliano seguire la stessa strada, palazzi ormai propone e poi rifiuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
busi74 3 Joined: 12-Dec-2011 40 messaggi Inviato August 4, 2012 Riflessione durante la pausa. Facciamo che ha ragione PALLLLLLLAZZI. C'è un retroscena curioso, ovvero che viviamo nell'epoca più generosa e inconsapevole della Storia Umana. 1) Conte si vende la partita per rimetterci il primo posto. A gratis ! 2) Portanova si vende la partita. A gratis !! 3) Stellini si vende la partita. A gratis !!! 4) Alessio si vende la partita e manco lo sa, quindi A gratis !!!! 5) Di Vaio si vende la partita. A gratis !!!!! 6) Bonucci si vende la partita. A gratis !!!!!! Dimentico qualcuno ? Sicuramente sì. E non dite più che i calciatori sono esosi. [qualcuno si vende la partita....e apre un ristorante.... sigh] (la metto in ridere perché sono sempre più sicuro che il palco stia per cadere e ne usciremo nel migliore dei modi... FIGC azzerata!!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AMS80 25 Joined: 03-May-2012 124 messaggi Inviato August 4, 2012 Cmq sulla pagina della fgci sotto ogni post ci sono una valanga di commenti contro di loro. Stanno impazzendo Stanno cancellando commenti di insulti ogni 5 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie 215 Joined: 08-May-2006 668 messaggi Inviato August 4, 2012 Cmq sulla pagina della fgci sotto ogni post ci sono una valanga di commenti contro di loro. Stanno impazzendo Sto partecipando freneticamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 4, 2012 Stanno cancellando commenti di insulti ogni 5 minuti quando uno ha il C**O sporco prima o poi fa qualche cazzata aldilà dell'affermazione profondamente razzista e poco consona a una federazione internazionale,spero davvero che dall'interno commettano degli errori incalzati dalla pressione dei legali dei vari assistiti come non si puo condividere le parole di marco di vaio o di portanova? li stanno distruggendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 4, 2012 Calon Arcalimo RAZZISTI VI HO SEGNALATO OVUNQUE.3 secondi fa · Mi piace Calon Arcalimo MAI PIU' JUVENTINI IN NAZIONALE. VI MERITATE LO STESSO RANKING DELL'ANDORRA PEZZI DI m***a3 secondi fa · Mi piace Sono io @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 4, 2012 Christian Rocca @christianrocca Pausa pranzo al processo FIGC, non hanno tempo x le richieste della difesa ma per magna' lo trovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 4, 2012 Calon Arcalimo RAZZISTI VI HO SEGNALATO OVUNQUE.3 secondi fa · Mi piace Calon Arcalimo MAI PIU' JUVENTINI IN NAZIONALE. VI MERITATE LO STESSO RANKING DELL'ANDORRA PEZZI DI m***a3 secondi fa · Mi piace Sono io @@ BIG UP MAX STIMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 4, 2012 Calon Arcalimo RAZZISTI VI HO SEGNALATO OVUNQUE.3 secondi fa · Mi piace Calon Arcalimo MAI PIU' JUVENTINI IN NAZIONALE. VI MERITATE LO STESSO RANKING DELL'ANDORRA PEZZI DI m***a3 secondi fa · Mi piace Sono io @@ questo è il topic per il processo.. possiamo rimanere in quello se no si perdono le notizie? piacere che sei tu.. cosi almeno se qualcuno entra e vuole querelarti sa benissimo dove trovarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato August 4, 2012 ancora na cosa per capite bene se cade l'accusa, Pepe e Bonucci potrebbero essere tranquilli da stasera ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 4, 2012 in questo momento palazzi starà pucciando tarallucci in un calice di vino bianco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 4, 2012 ancora na cosa per capite bene se cade l'accusa, Pepe e Bonucci potrebbero essere tranquilli da stasera ? No say the cat is in the sac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato August 4, 2012 [*] Calon Arcalimo RAZZISTI VI HO SEGNALATO OVUNQUE. 3 secondi fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 4, 2012 No say the cat is in the sac C'E bisogno anche del rinsavimento di masiello il che è molto difficile,se lui dice che non sapeva allora possiamo incominciare a destrutturare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 4, 2012 questo è il topic per il processo.. possiamo rimanere in quello se no si perdono le notizie? piacere che sei tu.. cosi almeno se qualcuno entra e vuole querelarti sa benissimo dove trovarti Venissero fin sotto casa ad assediarmi, ho pronti cannoni,pitoni,fucli,olio bollente,scorreggie e lanciafiamme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 4, 2012 questo è il topic per il processo.. possiamo rimanere in quello se no si perdono le notizie? tanto a conte danno più di 15 mesi,non ti è arrivata la notizia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 4, 2012 ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 4, 2012 ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. quindi 8 mesi a pepe e 2 anni e 2 mesi a bonucci?e dov'è la convenienza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 4, 2012 ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. mi sa di baratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 4, 2012 14.30 Durante l'interruzione per il pranzo, sembrerebbe essere stato trovato l'accordo per i patteggiamenti riguardanti Leonardo Bonucci, Simone Pepe, Salvatore Masiello e Nicola Belmonte. Per il difensore juventino dovrebbe arrivare l'omessa denuncia. Alla ripresa dei lavori, prevista per le ore 15, il Procuratore Federale formulerà le richieste di patteggiamento alla Disciplinare, che si riunirà in camera di consiglio per l'eventuale ratifica Se per bonucci si punirà l'omessa denuncia, col patteggiamento si potrebbe arrivare a 4-5 mesi di squalifica o sbaglio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 4, 2012 ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. scherziamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 4, 2012 tanto a conte danno più di 15 mesi,non ti è arrivata la notizia? è una battuta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 4, 2012 ORE 15.11 - VOCI DI PATTEGGIAMENTO Voci dall'aula: si va verso il patteggiamento di Bonucci, Pepe e Belmonte. Non Salvatore Masiello. Ma speriamo di no!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti