Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato August 3, 2012 Premetto che ormai non mi fido più di nessuno nel mondo del calcio, siano essi calciatori,dirigenti,giudici ecc. però adesso il limite è stato superato. E' palese che sta diventando un processo alla juventus e non ai singoli tesserati (che anzi subiscono le conseguenze dell'appartenere a un determinato club inviso alla federazione). Mi dispiace soprattutto per Bonucci che vede compromessa una carriera che proprio ora sembrava in ascesa...peccato davvero. Guarda caso ogni volta che torniamo a vincere succede qualcosa...sarà un caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 3, 2012 Palazzi non mi sembra stabile mentalmente fermiamo questo schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato August 3, 2012 "Ho pagato 1500€ l'ostetrica" MA V********O CREPATE gente che i soldi gli spuntano dalle orecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 3, 2012 ascoltando Momblano a juve channel, se non ho capito male, la società non scenderà a compromessi di nessun genere e andrà dritta per la propria strada. speriamo sia la volta buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato August 3, 2012 ascoltando Momblano a juve channel, se non ho capito male, la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato August 3, 2012 Premetto che ormai non mi fido più di nessuno nel mondo del calcio, siano essi calciatori,dirigenti,giudici ecc. però adesso il limite è stato superato. E' palese che sta diventando un processo alla juventus e non ai singoli tesserati (che anzi subiscono le conseguenze dell'appartenere a un determinato club inviso alla federazione). Mi dispiace soprattutto per Bonucci che vede compromessa una carriera che proprio ora sembrava in ascesa...peccato davvero. Guarda caso ogni volta che torniamo a vincere succede qualcosa...sarà un caso... è un caso....si si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato August 3, 2012 ragà fatte attenzione a quello che scrivete quelli vi denunciano.. mi sto cagando addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 3, 2012 Pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 3, 2012 Cioè ? non ho capito bene ripeto, il senso mi è sembrato dura lotta, non oso dire tar, ma ci spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato August 3, 2012 M4rco79 in tutto questo puttanaio... solo la tua firma mi da sollievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 3, 2012 Masiello non si contraddice, no ma va tutto fila liscio! Pensate se in un processo vogliono tirare dentro una persona in una rapina per avere uno sconto! Io ti dico che dovevo fare una rapina con Tizio ed è stata preparata a Roma in un bar, quando il Pm mi fa notare che l'altro non era a Roma in quei giorni, mi correggo e dico che l'accordo ci fu in un locale a Genova, nooooo non c'è contraddizione, ma stiamo scherzando! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 AGNELLI SE CI TIENI TAR ALTRIMENTI SARESTI BRAVO SOLO A PARLARE Non hai capito che le mazzette da milano sono arrivate fino al tar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11240 Joined: 04-Jan-2007 36929 messaggi Inviato August 3, 2012 Cioè ? cioe' o tar o tas,altrimenti ennesima fuffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11240 Joined: 04-Jan-2007 36929 messaggi Inviato August 3, 2012 Non hai capito che le mazzette da milano sono arrivate fino al tar? e creare un caso nuovo bosman al tas? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 3, 2012 (modificato) ritirare la squadra, voglio vedere la federazione dove va senza i soldi di sky. ritirare tutto ciò che è marchio juventus e porta soldi alla federazione. se dopo anche questa cosa quella ************ di Elkan non interviene per me arriverà pari pari allo schifo che fa moratti e guido rossi a noi juventini. colluso anche lui con sto branco di porci e con loro tutti i giornalisti di m***a che hanno il coraggio solo di scandalizzarsi se non fossero state pene pesanti. oggi qualche tacca me la gioco sicuro, ma purtroppo in queste condizioni e difficile trattenersi nel dire ciò che si pensa. Andrea ritira la squadra e non far partire il campionato ti supplico, dai un segnale forte. Se non ti senti di ritirare la squadra dimettiti da presidente per lo schifo che sta succedendo, vendila a qualcuno che non sia ricattabile da sti pezzenti, fai qualcosa di eclatante perchè oltre noi tifosi non riusciamo più a sopportare!!!! Modificato August 3, 2012 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nero_wolfe 3 Joined: 09-May-2008 156 messaggi Inviato August 3, 2012 “A nostro avviso non c'è. – ha concluso – Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale prima, Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pullman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio". Mi rifiuto di credere che un giudice degno di questo nome prenda sul serio un'affermazione del genere..... E mi domando anche come possa essere permesso ad un procuratore di lavorare in questo modo, senza ne buonsenso ne logica.... Penso che a livello di farsa questa è peggio del 2006.... Incredibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato August 3, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 3, 2012 simone,ti interesserebbe un accordo per la partita di domenica? NO. 1 anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 3, 2012 a leggere palazzi.. è tutto peggio del 2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xyz 0 Joined: 20-Jun-2005 440 messaggi Inviato August 3, 2012 mi sto cagando addosso ce l' hai la giornalaccio rosa rosa..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 3, 2012 LO VOLETE CAPIRE SI O NO CHE IL PRIMO DA ELIMINARE E' ELKANN CHE DELLA JUVE NON SE FOTTE UN c****??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato August 3, 2012 Parliamo tutti di fermare questo schifo ma la domanda che mi tormenta in questi giorni è, COME??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato August 3, 2012 simone,ti interesserebbe un accordo per la partita di domenica? NO. 1 anno. Pensare che la posizione di Pepe era da tutti considerata marginale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 e creare un caso nuovo bosman al tas? Ormai vedo mazzette provenienti da Milano ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 3, 2012 mi sto cagando addosso Ti mandano Pupazzi a casa che ti legge la sua requisitoria a ciclo continuo, con le riunioni tecniche ipotetiche, le telefonate che non esistono, gli accordi negli spogliatoi a Bari che diventano sul pullman verso lo stadio di Udine! Preferisco l'impiccagione o la sedia elettrica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti