MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 3, 2012 Exor mica è un comune della Val d'Aosta... E' una società e ogni società dovrebbe avere un consiglio di amministrazione con il capo, l'amministratore delegatoecco Elkann deve essere fatto fuori al più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 3, 2012 Qua o si inizia a fare sul serio e non parlo di Tribunali perchè se no sta storia non finisce più, tra 1 anno o 2 si inventeranno altro se gli consentiamo di avere in mano questa giustizia sportiva ad orologeria, il 2006 e il 2012 ci fanno capire che il bersaglio e l'obbiettivo da distruggere è uno solo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solojuve007 0 Joined: 14-Jan-2011 83 messaggi Inviato August 3, 2012 Voglio aspettare lafine di questa farsa(processo) per vedere a quale società appartengono i giocatori di un certo livello con meno di 30 anni(naturalmente solo al club Juventus),già ciò di per sè sarà abbastanza per chiarire anche a un tifoso mentecatto di qualsiasi squadra cosa si voleva fare con questo processo ridicolo. Ma sarà possibile che un organo internazionale tipo Fifa o chi per lei non possa fare qualcosa????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 3, 2012 ma quale TAR. Anche lì ce la spingeranno nel C**O. Andare a Roma e fare guerriglia. andare al tasci vuole un nuovo caso bosman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato August 3, 2012 Ma qualcuno mi sa dire perchè Pepe non ha patteggiato, cribbio? forse perchè è innocente e pensa che la parola onore abbia ancora un valore anche in un paese di m...da come questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SUPERGOBBO01 3 Joined: 21-Aug-2008 54 messaggi Inviato August 3, 2012 Mi fido di Andrea Agnelli... facciamo saltare tutto. Questa volta, al contrario del 2006 c'è FACEBOOK e i FORUM SONO SUPER POPOLATI.... forse non hanno tenuto conto di questi particolari. Se incontro Palazzi per strada gli sputo in faccia. il solo sputo non lo merita.... palazzi di sto passo si mette nei guai... e pure Carobbio..... qualcuno li trova per strada o a supermercato..o in giro... non possono rimanere impuniti... fossero in un paese che nn sia l'itaglia.... non uscirebbero di casa tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 3, 2012 Se Bonucci si prende 3 anni come si muoverà la Juve?? gli rescinderà il contratto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato August 3, 2012 Ma Platini che c**** fa? Non si accorge che una delle federazioni più importanti della UEFA sta letteralmente andando a puttane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 3, 2012 L'avv. di Cazzobbio: "Per il mio assistito una situazione insostenibile!" Caro pezzo di m***a ora è meglio che emigra lui e quella scrofa della moglie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 3, 2012 E' questa quella ufficiale http://www.facebook.com/FIGC Scritto, scritto PEZZI DI m***a MAFIOSI!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 3, 2012 Mi auguro che per una strana vicenda della sorte il giorno delle convocazioni per italia-Malta dell'11 settembre i convocati della juventus denuncino problemi intestinali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 3, 2012 "Ho pagato 1500€ l'ostetrica" MA V********O CREPATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 3, 2012 Indossare la maglia della Nazionale in rappresentanza di questa Federazione è un disonore per uno juventino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 3, 2012 Se Bonucci si prende 3 anni come si muoverà la Juve?? gli rescinderà il contratto?? possiamo per favore evitare di seppellire le persone prima delle sentenze?? e che palle eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4081 Joined: 30-Apr-2009 20512 messaggi Inviato August 3, 2012 bortolo mutti: 4 mesi per omessa denuncia! conte-pepe:1 anno. ecco la giustizia imparziale di cui parlava stamattina l'ebete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato August 3, 2012 questa volta non può passare tutto cosi non può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 3, 2012 (modificato) "ho dato i soldi a iacovelli per suoi problemi di salute" e' un virgolettato di ranocchia quando e' stato chiamato da palazzi ma come??????? non e' una giustizia indiziaria e sommaria quella sportiva? ah gia' ranocchia gioca nell'inter e se dico che se a dire "ho dato i soldi" lo avesse detto bonucci,avrebbe chiesto 100 anni per bonucci vero??' per quel "ho dato i soldi" con il metro di giudizio adottato con altri di questo mondo calcistico,ranocchia DOVEVA GIA' ESSERE DEFERITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ranocchia non parla dai giudici penali masiello lo accusa come ha fatto con bonucci iacovelli non lo discolpa come ha fatto con bonucci io sto con gli occhi aperti e vediamo se quel silenzio dell'interista ranocchia lo faranno come un silenzio di un innocente a prescindere Modificato August 3, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato August 3, 2012 possiamo per favore evitare di seppellire le persone prima delle sentenze?? e che palle eh non avendo Bonucci la possibilità di difendersi, sai bene anche tu che almeno 2 anni li prenderà... quindi c'è poco da sperare o da avere fiducia in una giustizia sportiva che fa il bello ed il cattivo tempo senza poter subire il controllo di nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 3, 2012 http://quintarete.blogspot.it/ j.channel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Palazzi, nel confermare il contenuto del deferimento, ha detto che le conversazioni avvenivano anche su Skype, Whatsapp, Messenger ora mi chiedo.. e lui.. le ha acquisite tutte ? valutate? se non l'ha fatto che M*****A vuole??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato August 3, 2012 possiamo per favore evitare di seppellire le persone prima delle sentenze?? e che palle eh noi forse sì, ma in società non posso immaginare che non si siano cautelati e non abbiano affrontato l'argomento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 3, 2012 bortolo mutti: 4 mesi per omessa denuncia! conte-pepe:1 anno. ecco la giustizia imparziale di cui parlava stamattina l'ebete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato August 3, 2012 Ogni giorno sempre peggio, si aggiunge sempre una pagina più vergognosa della precedente a questa farsa ignobile che solo in un paese corrotto come il nostro poteva avere seguito... censuratemi pure ma l'unica soluzione sarebbe una risposta violenta della piazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 3, 2012 questa volta non può passare tutto cosi non può Questa società dal 2006 non ha dato segnali forti in questo senso, o ci muoviamo noi tifosi o tutto andrà a finire come al solito col cartonato rimasto alle *****e, con la cancellazione delle stelle dalla maglia. Noi costretti a rispettare le regole prendendolo nel C**O, mentre gli altri le cambiano e se le girano come c**** gli pare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 3, 2012 non avendo Bonucci la possibilità di difendersi, sai bene anche tu che almeno 2 anni li prenderà... quindi c'è poco da sperare o da avere fiducia in una giustizia sportiva che fa il bello ed il cattivo tempo senza poter subire il controllo di nessuno. nn è fiducia nella giustizia sportiva.. quella è pari a 0 sono gli altri commenti che sono indecenti!! rescissione?? sostituti?? M*****A fateli diventare freddi i cadaveri almeno!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti