Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 Ho lo stomaco in subbuglio, sto andando a diarrea per il nervoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato August 3, 2012 Pepe era l'unico che doveva patteggiare e non ha patteggiato, non ne stanno azzeccando una Tutti professori qui. Laurea ad honorem in giurisprudenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Bonucci. Non c'è contraddizione da parte di Masiello ma arricchimento dei fatti: la telefonata con Pepe dice essere avvenuta su un'altra sim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Bonucci. Non c'è contraddizione da parte di Masiello ma arricchimento dei fatti: la telefonata con Pepe dice essere avvenuta su un'altra sim Fatela vedere, vediamo se c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato August 3, 2012 pensa che masiello sta facendo retrocedere il bari insieme a micolucci.. eppure a bari c'è gente poco raccomandabile che vive solo per vedere una partita.. eppure certa gente starà in vacanza con qualche velina a bere una capirinha..Ormai io per certa gente spero solo nella giustizia divina! Micolucci di sicuro in giro non ci può andare più!questo lo so per certo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato August 3, 2012 Tutti professori qui. Laurea ad honorem in giurisprudenza? no in scienze motorie ma visti gli ultimi anni mi sto facendo una cultura abche l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Bonucci. Non c'è contraddizione da parte di Masiello ma arricchimento dei fatti: la telefonata con Pepe dice essere avvenuta su un'altra sim Com'era quell'altra? "Avrà chiamato su un altro numero" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 3, 2012 Io ci andrei cauto su di lui, dopo il complotto scoperto a marzo che lo vede coinvolto... cioè? non mi ricordo. mi rinfreschi la memoria? TNX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Quindi la telefonata Pepe- S.Masiello è avvenuta su un'utenza dedicata evento confermato da A.Masiello che ricorda il particolare Ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 3, 2012 Il fatto che alcuni soggetti non siano indagati a livello penale è irrilevante. La giustizia sportiva ha una propria autonomia. Grazie, è un importante ragguaglio Non l'avevamo capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 3, 2012 Com'era quell'altra? "Avrà chiamato su un altro numero" era svizzera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 3, 2012 Il fatto che alcuni soggetti non siano indagati a livello penale è irrilevante. La giustizia sportiva ha una propria autonomia. ma non ha la dignità. Ricordiamolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato August 3, 2012 Tutti professori qui. Laurea ad honorem in giurisprudenza? Incredibile davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18695 Joined: 02-Apr-2008 65432 messaggi Inviato August 3, 2012 16.00 LA REQUISITORIA DI PALAZZI La requisitoria di Palazzi divisa per partite. Udinese-Bari: "Sulla base dei dati probatori emerge la responsabilità dei soggetti incolpati. Le dichiarazioni accusatorie di Masiello sono riscontrate sui criteri probatori. Ci sono dichiarazioni di De Tullio, primo quadro di riferimento su Andrea Masiello che ritira anche parte della vincita effettuata a seguito della gara. E Masiello parla della proposta di De Tullio, trattative che si intavolano nel mondo degli scommettitori, scommesse non regolari finalizzate a tentare di corrompere giocatori. E' coerente che inizialmente i soggetti coinvolti tentino di affibbiare ad altri la proposta della combine. Masiello sostiene che l'iniziale iniziativa illecita proviene da De Tullio, e ci riferisce che la sua proposta la riportò a Bonucci, Parisi, Belmonte e Salvatore Masiello, per Andrea Masiello tutti dichiaratisi disponibili. La mera disponibilità iniziale prevede già l'illecito sportivo, visto che è in pericolo il risultato sportivo. La proposta di Masiello trova ulteriore sviluppo perché dice che Salvatore Masiello chiama Pepe, legati entrambi da trascorsi in squadra in comune. Elemento in comune è la passione di Pepe per la Ferrari, se dice "la vuoi comprare o la vuoi vendere" ciò non cambia il quadro probatorio. E' un elemento qualificante, peraltro non ci risulta che Masiello abbia mai conosciuto Pepe e quindi la sua passione per le Ferrari ha potuto soltanto ascoltarla da altri. L'avvenuta telefonata è comprovata, anche se non esiste materiale probatorio dalla procura ordinaria. La conferma formidabile la si trova anche su altri elementi probatori: Belmonte e Parisi vengono chiamati in causa in altre gare. Ci sono poi le parole di Iacovelli, e il quadro di riferimento alla squadra del Bari. Si tratta del campionato precedente, ma che richiama a quanto accadrà nel campionato successivo. Stellini, Masiello, saranno gli stessi protagonisti dei fatti successivi. De Tullio, per avere conferma di questa alterazione, guardacaso chiama proprio Stellini, al quale non abbiamo contestato questo illecito, ma che comprova l'alterazione del match". In riferimento a Bonucci: "A tutti quelli che hanno riferito che non sono indagati a Bari, ho risposto che c'è piena autonomia dei due procedimenti e ci sono due procedimenti separati. Bonucci parla di contraddittorietà delle dichiarazioni di Masiello. A nostro avviso non c'è, ma esiste il progressivo arricchimento delle dichiarazioni. Masiello passa successivamente a una condotta pienamente collaborativa. Bonucci lamenta una contraddittorietà su dichiarazioni di Masiello sul momento in cui sarebbe avvenuto il suo coinvolgimento. A nostro avviso non c'è. Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale prima, Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pulman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Grazie, è un importante ragguaglio Non l'avevamo capito mi sto limitando a riportarvi cosa dice quell'idiota di Palazzi .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Quindi la telefonata Pepe- S.Masiello è avvenuta su un'utenza dedicata evento confermato da A.Masiello che ricorda il particolare Ferrari azz si è pure ricordato il particolare ferrari... chi l'avrebbe mai detto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 3, 2012 mi sto limitando a riportarvi cosa dice quell'idiota di Palazzi .. Tranquillo, l'avevo capito La mia era solo una battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 3, 2012 siccome a pepe piacciono le ferrari allora è colpevole e credono alle s********e di masiello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 attenti perchè se avete passioni simili al mostro di firenze potrebbero darvi l'ergastolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato August 3, 2012 Mi dispiace molto per leo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato August 3, 2012 cioè? non mi ricordo. mi rinfreschi la memoria? TNX C'entravano le Iene, Marione, Lo Monaco, I massoni, PupoBaldini. Praticamente i giornalisti avevano un dossier contro Baldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Per Leo la vedo grigia!! anzi nera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato August 3, 2012 Praticamente Masiello fa un a dichiarazione, Bonucci gliela contesta, allora Masiello ne fa un'altra....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1159 messaggi Inviato August 3, 2012 Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pulman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio". questa è una prova schiacciante, se cambio posto sul pullman è ovvio che sto taroccando una partita lurido figlio di una grandissima p*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 3, 2012 (s)pala(ca)zzi L'avvenuta telefonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti