Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato August 3, 2012 Roberto Renga di che parrocchia è? Giornalista libero o è un fazioso? Ho presente la faccia, ma non credo di averlo mai sentito parlare. E' un tifoso della Roma, è stato acerrimo nemico di Moggi e della Juve. Però, ultimamente, anche lui ha dato qualche segno di aver capito un pò come sono andate veramente le cose su farsopoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 3, 2012 Roberto Renga @RobertoRenga #Palazzi , mentre dice di non avere il tempo per esaminare le prove, chiude la porta in faccia alla giustizia. Oltre non si può andare. sta cercando di tarpare le ali alla difesa perchè ha capito che a questo giro ha pestato un *****one pazzesco. Non ha più i media forcaioli a sostenerlo e a distorcere la realtà A sto giro tutti sottolineano la stupida malafede della sua inchiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato August 3, 2012 Non vi dico i commenti che leggo in giro, non vi dico i ragionamenti che ho sentito. Vi giuro che provo una profonda tristezza per il livello di analfabetismo e di sottocultura che vige in questo paese. Sentirsi dire "ci sono le carte che parlano" e poi, una volta che spieghi con dati alla mano tutto lo schifo che si sta facendo, allo stesso tempo sentire rispondere "sempre a fare gli arroganti con questi pseudodati" mi ha lasciato senza parole. Sono rabbioso dentro ma ho capito che c'e' veramente bisogna di un certo livello culturale e mentale per portare portare avanti quantomeno un discorso obbiettivo l'unica soluzione è sfondare loro il c*****o sul campo e tappargli la bocca in quella maniera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato August 3, 2012 E' un tifoso della Roma, è stato acerrimo nemico di Moggi e della Juve. Però, ultimamente, anche lui ha dato qualche segno di aver capito un pò come sono andate veramente le cose su farsopoli. visto che la macchina del fango l'ha provata sulla sua pelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato August 3, 2012 semi OT Noi qui ovviamente, parliamo di Juve, ma questi processi sono veramente allucinanti! 13.27 PORTANOVA NON CI STA Durante la pausa, lungo sfogo di Portanova: "Mi accusano di una cosa che non ho fatto, mediaticamente stanno massacrando me e la mia famiglia. Vorrebbero che ammettessi una telefonata che non ho mai fatto, ma se quella telefonata non esiste che volete che ammetta? Io sono pronto a fare ricorso in qualsiasi sede...". GRANDE PORTANOVA, COLONNA FANTACALCISTICA (uomo da 4-5 gol di testa a stagione e 6-7 espulsioni.. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 3, 2012 Non vi dico i commenti che leggo in giro, non vi dico i ragionamenti che ho sentito. Vi giuro che provo una profonda tristezza per il livello di analfabetismo e di sottocultura che vige in questo paese. Sentirsi dire "ci sono le carte che parlano" e poi, una volta che spieghi con dati alla mano tutto lo schifo che si sta facendo, allo stesso tempo sentire rispondere "sempre a fare gli arroganti con questi pseudodati" mi ha lasciato senza parole. Sono rabbioso dentro ma ho capito che c'e' veramente bisogna di un certo livello culturale e mentale per portare portare avanti quantomeno un discorso obbiettivo Io mi sono isolato , non leggo giornali (mai letti) niente televideo. leggo solo voi ho bloccato pure Facebook momentaneamente Ne va della mia salute mentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7488 Joined: 17-Oct-2007 25379 messaggi Inviato August 3, 2012 visto che la macchina del fango l'ha provata sulla sua pelle. è passato dall'altra " sponda " perchè questa volta è stato lui vittima, rimasto solo come un verme, ha capito quali sono i poteri forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroGiuventino 0 Joined: 27-Jun-2008 144 messaggi Inviato August 3, 2012 .....sono davanti l'aula del processo, sono solo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato August 3, 2012 visto che la macchina del fango l'ha provata sulla sua pelle. Già, sarà per questo che ora i suoi commenti sulla Juve (e anche su Moggi) sono molto equilibrati e sereni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroGiuventino 0 Joined: 27-Jun-2008 144 messaggi Inviato August 3, 2012 Poco fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 3, 2012 Palazzi inizia la requisitoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato August 3, 2012 .....sono davanti l'aula del processo, sono solo...... Dai un cazzotto per tutti noi a Palazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 3, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 3, 2012 (modificato) .....sono davanti l'aula del processo, sono solo...... Hai portato il cric da piantargli sui denti? si scherza, eh... 'Nzomma.... Modificato August 3, 2012 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Accettate dalla commissione disciplinare le prove portate dall' avv. chiappero a favore di Bonucci e Pepe, palazzi ennesima figura di m***a!! Cit. non abbiamo tempo per esaminarle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato August 3, 2012 Accettate dalla commissione disciplinare le prove portate dall' avv. chiappero a favore di Bonucci e Pepe, palazzi ennesima figura di m***a!! Cit. non abbiamo tempo per esaminarle... Per Bonucci e Pepe si e per Conte no?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Masiello Salvatore telefona a Pepe e fa perno sulla passione che Pepe ha per le Ferrari. Masiello Andrea ricorda e conferma il particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroGiuventino 0 Joined: 27-Jun-2008 144 messaggi Inviato August 3, 2012 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Per Bonucci e Pepe si e per Conte no?? E' stata accolta solo l'istanza integrazione probatoria di Bonucci: dvd partita finita 3-3 e 2 articoli di giornale. Respinte tutte le altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Masiello Salvatore telefona a Pepe e fa perno sulla passione che Pepe ha per le Ferrari. Masiello Andrea ricorda e conferma il particolare non si capisce più una sega, ma andrea non aveva smentito salvatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3279 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Masiello Salvatore telefona a Pepe e fa perno sulla passione che Pepe ha per le Ferrari. Masiello Andrea ricorda e conferma il particolare La congiura dei Masiellos.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Masiello Salvatore telefona a Pepe e fa perno sulla passione che Pepe ha per le Ferrari. Masiello Andrea ricorda e conferma il particolare Max JW Wallace @MaxJWWallace Le dichiarazione di Giacobbe e Iacovelli danno ulteriore riscontro a quanto raccontato da Masiello sulla gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato August 3, 2012 Roberto Renga @RobertoRenga #Palazzi , mentre dice di non avere il tempo per esaminare le prove, chiude la porta in faccia alla giustizia. Oltre non si può andare. Roberto Renga di che parrocchia è? Giornalista libero o è un fazioso? Ho presente la faccia, ma non credo di averlo mai sentito parlare. E' un tifoso della Roma, è stato acerrimo nemico di Moggi e della Juve. Però, ultimamente, anche lui ha dato qualche segno di aver capito un pò come sono andate veramente le cose su farsopoli. Io ci andrei cauto su di lui, dopo il complotto scoperto a marzo che lo vede coinvolto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Masiello Salvatore telefona a Pepe e fa perno sulla passione che Pepe ha per le Ferrari. Masiello Andrea ricorda e conferma il particolare Pepe era l'unico che doveva patteggiare e non ha patteggiato, non ne stanno azzeccando una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lellopira 0 Joined: 01-Oct-2009 43 messaggi Inviato August 3, 2012 Il fatto che alcuni soggetti non siano indagati a livello penale è irrilevante. La giustizia sportiva ha una propria autonomia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti