Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 Reloaded: Oggi Bonucci E Pepe

Recommended Posts

65205 messaggi

Roberto Renga di che parrocchia è? Giornalista libero o è un fazioso? Ho presente la faccia, ma non credo di averlo mai sentito parlare.

E' un tifoso della Roma, è stato acerrimo nemico di Moggi e della Juve.

Però, ultimamente, anche lui ha dato qualche segno di aver capito un pò come sono andate veramente le cose su farsopoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Roberto Renga@RobertoRenga

#Palazzi , mentre dice di non avere il tempo per esaminare le prove, chiude la porta in faccia alla giustizia. Oltre non si può andare.

sta cercando di tarpare le ali alla difesa perchè ha capito che a questo giro ha pestato un *****one pazzesco. Non ha più i media forcaioli a sostenerlo e a distorcere la realtà A sto giro tutti sottolineano la stupida malafede della sua inchiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Non vi dico i commenti che leggo in giro, non vi dico i ragionamenti che ho sentito. Vi giuro che provo una profonda tristezza per il livello di analfabetismo e di sottocultura che vige in questo paese. Sentirsi dire "ci sono le carte che parlano" e poi, una volta che spieghi con dati alla mano tutto lo schifo che si sta facendo, allo stesso tempo sentire rispondere "sempre a fare gli arroganti con questi pseudodati" mi ha lasciato senza parole. Sono rabbioso dentro ma ho capito che c'e' veramente bisogna di un certo livello culturale e mentale per portare portare avanti quantomeno un discorso obbiettivo

l'unica soluzione è sfondare loro il c*****o sul campo e tappargli la bocca in quella maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
379 messaggi

Però, ultimamente, anche lui ha dato qualche segno di aver capito un pò come sono andate veramente le cose su farsopoli.

visto che la macchina del fango l'ha provata sulla sua pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

semi OT

Noi qui ovviamente, parliamo di Juve, ma questi processi sono veramente allucinanti!

13.27 PORTANOVA NON CI STA

Durante la pausa, lungo sfogo di Portanova: "Mi accusano di una cosa che non ho fatto, mediaticamente stanno massacrando me e la mia famiglia. Vorrebbero che ammettessi una telefonata che non ho mai fatto, ma se quella telefonata non esiste che volete che ammetta? Io sono pronto a fare ricorso in qualsiasi sede...".

GRANDE PORTANOVA, COLONNA FANTACALCISTICA (uomo da 4-5 gol di testa a stagione e 6-7 espulsioni.. ) .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Non vi dico i commenti che leggo in giro, non vi dico i ragionamenti che ho sentito. Vi giuro che provo una profonda tristezza per il livello di analfabetismo e di sottocultura che vige in questo paese. Sentirsi dire "ci sono le carte che parlano" e poi, una volta che spieghi con dati alla mano tutto lo schifo che si sta facendo, allo stesso tempo sentire rispondere "sempre a fare gli arroganti con questi pseudodati" mi ha lasciato senza parole. Sono rabbioso dentro ma ho capito che c'e' veramente bisogna di un certo livello culturale e mentale per portare portare avanti quantomeno un discorso obbiettivo

Io mi sono isolato , non leggo giornali (mai letti) niente televideo. leggo solo voi

ho bloccato pure Facebook momentaneamente

Ne va della mia salute mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25379 messaggi

è passato dall'altra " sponda " perchè questa volta è stato lui vittima, rimasto solo come un verme, ha capito quali sono i poteri forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65205 messaggi

Già, sarà per questo che ora i suoi commenti sulla Juve (e anche su Moggi) sono molto equilibrati e sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Palazzi inizia la requisitoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi

.....sono davanti l'aula del processo, sono solo......

Dai un cazzotto per tutti noi a Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

.....sono davanti l'aula del processo, sono solo......

Hai portato il cric da piantargli sui denti?

si scherza, eh... 'Nzomma....

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Accettate dalla commissione disciplinare le prove portate dall' avv. chiappero a favore di Bonucci e Pepe, palazzi ennesima figura di m***a!!

Cit. non abbiamo tempo per esaminarle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi

Accettate dalla commissione disciplinare le prove portate dall' avv. chiappero a favore di Bonucci e Pepe, palazzi ennesima figura di m***a!!

Cit. non abbiamo tempo per esaminarle...

Per Bonucci e Pepe si e per Conte no?? .penso

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Masiello Salvatore telefona a Pepe e fa perno sulla passione che Pepe ha per le Ferrari. Masiello Andrea ricorda e conferma il particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Per Bonucci e Pepe si e per Conte no?? .penso

.oddio

E' stata accolta solo l'istanza integrazione probatoria di Bonucci: dvd partita finita 3-3 e 2 articoli di giornale. Respinte tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Masiello Salvatore telefona a Pepe e fa perno sulla passione che Pepe ha per le Ferrari. Masiello Andrea ricorda e conferma il particolare

non si capisce più una sega, ma andrea non aveva smentito salvatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Le dichiarazione di Giacobbe e Iacovelli danno ulteriore riscontro a quanto raccontato da Masiello sulla gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Roberto Renga@RobertoRenga

#Palazzi , mentre dice di non avere il tempo per esaminare le prove, chiude la porta in faccia alla giustizia. Oltre non si può andare.

Roberto Renga di che parrocchia è? Giornalista libero o è un fazioso? Ho presente la faccia, ma non credo di averlo mai sentito parlare.

Io ci andrei cauto su di lui, dopo il complotto scoperto a marzo che lo vede coinvolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Pepe era l'unico che doveva patteggiare e non ha patteggiato, non ne stanno azzeccando una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Il fatto che alcuni soggetti non siano indagati a livello penale è irrilevante. La giustizia sportiva ha una propria autonomia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...