fabri2006 28 Joined: 13-Aug-2006 193 messaggi Inviato August 3, 2012 Siccome non ha tempo di esaminare gli atti, rovina la vita alle persone con accuse ad minchiam. Complimenti, bella personcina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1418 messaggi Inviato August 3, 2012 La juve da questa storia subirà notevoli danni. Siamo al 3 Agosto (a una settimana dal primo impegno ufficiale) e avremo tutto lo staff tecnico squalificato per almeno 8 mesi se va bene. Avremo un giocatore Pepe, che praticamente non ha fatto niente che subirà una squalifica di poco più di un anno e un altro Bonucci che verrà squalificato se gli va bene per almeno 2 anni. Agnelli non può accettare tutto questo!!!! (Ma la cosa + grave è che la società viene messa in notevole difficoltà perchè non ha un piano per prendere un allenatore che sostituisca Conte, ragazzi quest'anno giocheremo anche la C.l. e non ci si può presentare in Europa con due giocatori di meno o Baroni o Carrera in panchina) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato August 3, 2012 la giustizia sportiva è il far west però dal momento che sti beduini hanno competenza a giudicare su patrimoni (sì perchè i tesserati di una società sono dei suoi beni) da svariati milioni di euro, ormai è tempo che si cambino totalmente le regole di sto porcile approfittiamo di sta faccenda per mandarli tutti a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 3, 2012 (modificato) Intanto RANOCCHIA si è avvalso della facoltà di non rispondere fonte sportmediaset SCOMMESSE, RANOCCHIA NON RISPONDE Convocato a Bari per essere ascoltato 03/08/12 Andrea Ranocchia si è presentato come previsto il comando provinciale dei Carabinieri di Bari per essere ascoltato dagli investigatori che indagano sullo scandalo delle scommesse nel calcio. Il difensore dell'Inter, però, si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Ranocchia, ai tempi giocatore del Bari, avrebbe lasciato il comando da un'uscita secondaria, evitando giornalisti, fotografi e cineoperatori. In caserma anche Jean Francois Gillet. Ranocchia è stato tirato in ballo dai suoi ex compagni di squadra Andrea Masiello e Vittorio Micoluccicon riferimento alla presunta combine per la partita Salernitana-Bari del 23 maggio 2009, conclusasi con il risultato di 3-2. Poco prima di Ranocchia è arrivato Angelo Iacovelli, il factotum del Bari, indagato nella stessa inchiesta con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva. Presente pure il portiere Jean Francois Gillet, ex capitano del Bari ora nel Torino. Per la prossima settimana la Procura di Bari ha convocato altri ex giocatori biancorossi sui cui nomi gli investigatori mantengono il massimo riserbo. Modificato August 3, 2012 da freddie120 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato August 3, 2012 approfittiamo di sta faccenda per mandarli tutti a casa ma come fai???sono intoccabili....se fai qualcosa contro di loro tutti si dichiarano incompetenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato August 3, 2012 ma come fai???sono intoccabili....se fai qualcosa contro di loro tutti si dichiarano incompetenti TAR a*******o la clausola compromissoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato August 3, 2012 TAR a*******o la clausola compromissoria il tar?? Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione La radiazione «rientra nei casi che il giudice delle leggi ha ritenuto sindacabile solo ed esclusivamente dinanzi al giudice sportivo» dove vuoi andare rosà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1807 messaggi Inviato August 3, 2012 ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 3, 2012 Non vi dico i commenti che leggo in giro, non vi dico i ragionamenti che ho sentito. Vi giuro che provo una profonda tristezza per il livello di analfabetismo e di sottocultura che vige in questo paese. Sentirsi dire "ci sono le carte che parlano" e poi, una volta che spieghi con dati alla mano tutto lo schifo che si sta facendo, allo stesso tempo sentire rispondere "sempre a fare gli arroganti con questi pseudodati" mi ha lasciato senza parole. Sono rabbioso dentro ma ho capito che c'e' veramente bisogna di un certo livello culturale e mentale per portare portare avanti quantomeno un discorso obbiettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato August 3, 2012 La juve da questa storia subirà notevoli danni. Siamo al 3 Agosto (a una settimana dal primo impegno ufficiale) e avremo tutto lo staff tecnico squalificato per almeno 8 mesi se va bene. Avremo un giocatore Pepe, che praticamente non ha fatto niente che subirà una squalifica di poco più di un anno e un altro Bonucci che verrà squalificato se gli va bene per almeno 2 anni. Agnelli non può accettare tutto questo!!!! (Ma la cosa + grave è che la società viene messa in notevole difficoltà perchè non ha un piano per prendere un allenatore che sostituisca Conte, ragazzi quest'anno giocheremo anche la C.l. e non ci si può presentare in Europa con due giocatori di meno o Baroni o Carrera in panchina) La JUVE deve lottare più che mai sopratutto sul campo gioco. L'alternativa è ricorrere direttamente al TAR e far scoppiare la baracca. Ma in questa baracca ci saremmo anche noi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5922 Joined: 22-Jul-2009 20491 messaggi Inviato August 3, 2012 (modificato) sì, ma ci muoviamo ancora nell'ambito del diritto o no? O nel nostro ordinamento c'è una lacuna grave, un territorio di nessuno in cui le regole del diritto non valgono? Questi con la scusa del regole del "circolo" fanno danni per milioni di euro, mi rifiuto di credere che ci sia un solo tribunale in occidente che non manderebbe tutti quelli di questa baracca ai lavori forzati davanti ad un abominio del genere. Gradi di giudizio eliminati, impossibilità di difendersi, il procuratore che dice candidamente che gli atti difensivi non saranno presi in considerazione perchè "non c'è tempo". Ma stiamo scherzando? Ma la vogliamo far saltare sta baracca o no? evidentemente no.la giustizia ordinaria può sbagliare, quella sportiva semplicemente non dovrebbe nemmeno essere considerata una branca del diritto, perché fanno un po' quel c**** che gli pare. ormai è palese, sistemico e di certo non solo a danno della juventus, andrebbe fatta tabula rasa temo che la juve non uscirà mai dal sistema calcio, un sistema che avendo più di 100 anni di storia di primo piano ha contribuito a costruire. vedi nessuna delle potenze del congresso di vienna si sarebbe sognata di cambiare il sistema del concerto, urlavano tra loro, cercavano di avvantaggiarsi, ogni tanto qualcuna sottostava alle altre, si facevano la guerra per mare e per terra, ma a nessuno conveniva uscire da un sistema di equilibri precari. la juventus non credo faccia eccezione, per cambiare il sistema bisogna avere la necessità, il potere e la volontà di cambiarlo. la juventus ha queste tre cose? forse ha solo la prima... Modificato August 3, 2012 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 3, 2012 ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca?? Voi pregate affinchè questo non succede a me e poi vedete quanto mi becco. Altro che 6 mesi con patteggiamento..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo juventino sempre 0 Joined: 20-Jul-2006 75 messaggi Inviato August 3, 2012 ma che senso ha fare un processo se l'accusa può portare documentazione o peggio la parola di un pseudo-pentito senza riscontri e la difesa non può opporre nulla è una farsa senza parole a questo punto fossi nella juventus farei un tribunale nostro nel quale giudichiamo palazzi, abete, moratti e poi facciamo quello che azz di pare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 3, 2012 La juve da questa storia subirà notevoli danni. Siamo al 3 Agosto (a una settimana dal primo impegno ufficiale) e avremo tutto lo staff tecnico squalificato per almeno 8 mesi se va bene. Avremo un giocatore Pepe, che praticamente non ha fatto niente che subirà una squalifica di poco più di un anno e un altro Bonucci che verrà squalificato se gli va bene per almeno 2 anni. Agnelli non può accettare tutto questo!!!! (Ma la cosa + grave è che la società viene messa in notevole difficoltà perchè non ha un piano per prendere un allenatore che sostituisca Conte, ragazzi quest'anno giocheremo anche la C.l. e non ci si può presentare in Europa con due giocatori di meno o Baroni o Carrera in panchina) la juve un allenatore ce l ha già: ANTONIO CONTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 3, 2012 evidentemente no.la giustizia ordinaria può sbagliare, quella sportiva semplicemente non dovrebbe nemmeno essere considerata una branca del diritto, perché fanno un po' quel c**** che gli pare. ormai è palese, sistemico e di certo non solo a danno della juventus, andrebbe fatta tabula rasa temo che la juve non uscirà mai dal sistema calcio, un sistema che avendo più di 100 anni di storia di primo piano ha contribuito a costruire. vedi nessuna delle potenze del congresso di vienna si sarebbe sognata di cambiare il sistema del concerto, urlavano tra loro, cercavano di avvantaggiarsi, ogni tanto qualcuna sottostava alle altre, si facevano la guerra per mare e per terra, ma a nessuno conveniva uscire da un sistema di equilibri precari. la juventus non credo faccia eccezione, per cambiare il sistema bisogna avere la necessità, il potere e la volontà di cambiarlo. la juventus ha queste tre cose? forse ha solo la prima... dovrebbe importargli almeno dei soldi o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato August 3, 2012 il tar?? Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione La radiazione «rientra nei casi che il giudice delle leggi ha ritenuto sindacabile solo ed esclusivamente dinanzi al giudice sportivo» dove vuoi andare rosà salvì non mi piace sto spirito da " vabè tanto c'ho tanto posto là dietro, avanti con un'altra sarsiccia nel C**O" non ti riconosco più ricorrere ad ogni organo possibile, italiano o internazionale (TAS, corte europea) ca**re il c**** il triplo di quanto lo stanno cagando a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5922 Joined: 22-Jul-2009 20491 messaggi Inviato August 3, 2012 dovrebbe importargli almeno dei soldi o no? se non gli è bastata la perdita economica con la serie B.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato August 3, 2012 salvì non mi piace sto spirito da " vabè tanto c'ho tanto posto là dietro, avanti con un'altra sarsiccia nel C**O" non ti riconosco più ricorrere ad ogni organo possibile, italiano o internazionale (TAS, corte europea) ca**re il c**** il triplo di quanto lo stanno cagando a noi se mi parli di europa forse abbiamo qualche speranza ma in italia lascia stare....sono tutti intoccabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato August 3, 2012 se non gli è bastata la perdita economica con la serie B.... Nel 2006 la priorità era liberarsi di Moggi e Giraudo, avevano paura soprattutto del secondo non solo per la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 (modificato) 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 20° grado, Cgil, Cisl, Uil, Usl, Tar, Tnas, Cap d caz Ovunque andremo sarà una sentenza gia scritta. Non abbiamo via d'uscita perchè il disegnino se lo son studiato bene. Modificato August 3, 2012 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 3, 2012 se non gli è bastata la perdita economica con la serie B.... appunto, ma ci godono davvero così tanto? Sono così fessi? se andrà a finire come sembra, la risposta è scontata eppure incredibile hanno dimostrato che, tralasciando calciopoli dove erano in balle anche altre cose a livello politico, questi badano anche al centesimo e ora si fanno inculare così alla leggera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 3, 2012 ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca?? sta notte ho sognato di essere io quel pazzo: stamane mi sono svegliato di buon umore e molto soddisfatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 sta notte ho sognato di essere io quel pazzo: stamane mi sono svegliato di buon umore e molto soddisfatto Considerando il tizio che hai in avatar, ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 3, 2012 io non ho capito il motivo della fretta di giudicare conte bonucci pepe ecc.. Che problema c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 3, 2012 ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca?? Lo faranno passare come martire... Ma noi saremmo soddisfatti lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti