Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3278 messaggi Inviato August 3, 2012 Max JW Wallace @MaxJWWallace Finita la camera di consiglio. Accettate tutte le istanze di patteggiamento. Te credo, mica c'erano juventini, chi se la filava??? Ragazzi sono stato a fare la spesa. Mi date novità su Leo e Simone? Nel pomeriggio; si presuppone 6/7 mesi per Simone per omessa risposta e un paio di anni a Leo per illecito, probabilmente strutturato e forse metafisico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Locke 0 Joined: 08-Jan-2007 103 messaggi Inviato August 3, 2012 ascolta.. già hai un avatar terrificante.. te ne giri con il lutto sotto .. sei stato zitto fin'ora..e punti per sentenziare.. nn è che ci tagliamo le vene se continui a tacere eh.. cosi per dire.. Il ritorno di Telefumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 3, 2012 no.. ma in compenso hanno riconvocato Antonio.. hanno ufficialmente rotto le palle fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 3, 2012 Te credo, mica c'erano juventini, chi se la filava??? Nel pomeriggio; si presuppone 6/7 mesi per Simone per omessa risposta e un paio di anni a Leo per illecito, probabilmente strutturato e forse metafisico. con scappellamento a destra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato August 3, 2012 COOOSA? PER IL FILONE DI BARI? Si ma credo solo come testimone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 3, 2012 (modificato) Udinese Bari 3-3 Pepe si presume fu chiamato da Masiello per la combine. Secondo Masiello, Pepe però rifiuta: omessa denuncia. Pepe sostiene di non essere mai stato chiamato, e i tabultai delle chiamate non presentano il contatto tra i 2. Bonucci: illecito. Accusato di aver partecipato alla combine. Anche qui riscontri zero e scagionamenti vari da parte di chi a quella combine ci ha pertecipato davvero. Bonucci, tra l'altro, non venne nemmeno inserito nel registo degli indagati dalla Procura di Bari, perchè ora si trovi a richiare la carriere è un domanda a cui nessuno sa rispondere. Se non una: colpire la Juventus. su pepe è assurdo come un'altra volta si crede alla parola di un pentito dove tra l'altro non vi è riscontro della verità. L'assoluzione sarebbe il minimo. Fossi in Simone chiederei anche un risarcimento per danni morali a Masiello per averlo tirato in mezzo. Su Bonucci non so che dire. Partire con un illecito sportivo (anche senza prove) non lo farà assolvere perchè vuol dire che la Federazione ammette di aver sbagliato. E questi non si fanno di certo una figura di m***a per la juve. Per quest'ultimo motivo ho seri dubbi sull'assoluzione dei nostri tre juventini. Modificato August 3, 2012 da furax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 3, 2012 fonte? quale post fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 3, 2012 che schifo. Non è nemmeno malafede, è un attacco mirato perchè ci odiano e ci invidiano. che schifo di paese è mai questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Locke 0 Joined: 08-Jan-2007 103 messaggi Inviato August 3, 2012 che schifo. Non è nemmeno malafede, è un attacco mirato perchè ci odiano e ci invidiano. che schifo di paese è mai questo? Molti dicono sia l'itaGlia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 3, 2012 Si ma credo solo come testimone pensi di si nn so.. ho letto solo in quale post fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3278 messaggi Inviato August 3, 2012 Ricapitolo : Conte: 15 mesi per insensibiltà alla paternità Pepe: 7 mesi per omessa risposta Bonucci: 3 anni per illecito strutturato metafisico con scappellamento a destro come fosse Antani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 3, 2012 Te credo, mica c'erano juventini, chi se la filava??? Nel pomeriggio; si presuppone 6/7 mesi per Simone per omessa risposta e un paio di anni a Leo per illecito, probabilmente strutturato e forse metafisico. Che minchiata, che schifo... uno rischierebbe anche 6-7 mesi per cosa? Il caso di Pepe è quello più ridicolo che abbia mai sentito... CHE COGLIONERIA QUESTA OMESSA DENUNCIA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 su pepe è assurdo come un'altra volta si crede alla parola di un pentito dove tra l'altro non vi è riscontro della verità. L'assoluzione sarebbe il minimo. Fossi in Simone chiederei anche un risarcimento per danni morali a Masiello per averlo tirato in mezzo. Su Bonucci non so che dire. Partire con un illecito sportivo (anche senza prove) non lo farà assolvere perchè vuol dire che la Federazione ammette di aver sbagliato. E questi non si fanno di certo una figura di m***a per la juve. Per quest'ultimo motivo ho seri dubbi sull'assoluzione dei nostri tre juventini. Non aspettatevi nulla buono. A milano si son fatti per bene lo schemino e l'hanno passato a palazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 3, 2012 Che minchiata, che schifo... uno rischierebbe anche 6-7 mesi per cosa? Il caso di Pepe è quello più ridicolo che abbia mai sentito... CHE COGLIONERIA QUESTA OMESSA DENUNCIA! pensa se fosse applicata nei tribunali ordinari. Quelli della serie "non ho visto, sentito nulla" Avremo bisogno di trasformare le città in carceri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 3, 2012 Si ma credo solo come testimone esatto, come persona informata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 3, 2012 NON HO PIU' BESTEMMIE PER STA GENTE DI m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato August 3, 2012 Tutti i patteggiamenti proposti oggi sul filone di Bari sono stati accolti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 3, 2012 Udinese Bari 3-3 Pepe si presume fu chiamato da Masiello per la combine. Secondo Masiello, Pepe però rifiuta: omessa denuncia. Pepe sostiene di non essere mai stato chiamato, e i tabultai delle chiamate non presentano il contatto tra i 2. Bonucci: illecito. Accusato di aver partecipato alla combine. Anche qui riscontri zero e scagionamenti vari da parte di chi a quella combine ci ha pertecipato davvero. Bonucci, tra l'altro, non venne nemmeno inserito nel registo degli indagati dalla Procura di Bari, perchè ora si trovi a richiare la carriere è un domanda a cui nessuno sa rispondere. Se non una: colpire la Juventus. faccio veramente a decidere quale accusa sia più ridicola.... forse quella rivolta a Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 3, 2012 quale post fa ah si,l allegato del topolino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 3, 2012 NON HO PIU' BESTEMMIE PER STA GENTE DI m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Locke 0 Joined: 08-Jan-2007 103 messaggi Inviato August 3, 2012 Tutti i patteggiamenti proposti oggi sul filone di Bari sono stati accolti Si vede che artico era in buona Ieri dalle 11:30 gli era venuta fame...era nervoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 3, 2012 Si vede che artico era in buona Ieri dalle 11:30 gli era venuta fame...era nervoso gl'è venuto il ciclo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18546 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato August 3, 2012 Tutti i patteggiamenti proposti oggi sul filone di Bari sono stati accolti Carobbio 2 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato August 3, 2012 Carobbio 2 mesi quasi quasi gli diamo pure una cosa di soldi, poverino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 3, 2012 in questo momento mi chiedo l'utilità dell'associazione calciatori e allenatori quale utilità abbia oltre che parlare di contratto collettivo madonna veramente solo a pensa ai soldi stanno *****e italia paese di caste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti