Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Herta Berlino - Juventus 0-2

Recommended Posts

12109 messaggi

allenamento di fine luglio

molto utile... perchè effettuato contro avversari comunque non solo accettabili e dignitosi (non certo gli scapoli&ammogliati della val d'aosta... pur senza essere ovviamente nulla di che), ma che soprattutto inizieranno il campionato tra una settimana, e quindi infinitamente più avanti di noi come preparazione complessiva

OTTIMI gli esperimenti difensivi.

benissimo lich, erano mesi che volevo lo si provasse in quella posizione, ha intelligenza e precisione tattica in fase difensiva, e gamba per proporsi in avanti rilanciando l'azione.

bene anche masi, che è un ragazzetto ma ha un futuro mooolto roseo dinnanzi a se. in caso di squalifica di leo (SPERIAMO DI NO) francamente me lo terrei stretto.

lucio deve trovare gli automatismi e la brillantezza. a livello di caratteristiche lui sembra nato per giocare a 3... però non ci ha giocato quasi mai... quindi ci vuole tempo

diligente e preciso padoin (critiche esageratissime su di lui)... molto bene untersee, pur se ovviamente acerbo..

a centrocampo si cresce pian piano, con marrone bene da mediano basso (anche se meglio altre volte in fase di possesso palla), ma sontuoso tatticamente in fase di non possesso, sia a centrocampo che da regista difensivo nella ripresa.

bene vidal ed asamoah

nota stonata l'attacco... non tanto matri, che non sarà adattissimo a giocare di uno/due nello stretto, ma se gli dai la palla buona il suo dovere lo fa SEMPRE, e nello spazio sa anche mettere in difficoltà l'avversario nell'uno contro uno. ma quagliarella PESSIMO, a livello di atteggiamento ed a livello tecnico. ormai l'infortunio è passato da un anno; o da segni di vita (cosa che potenzialmente potrebbe fare, perchè le qualità le avrebbe anche), oppure se deve continuare su questa falsariga (che ormai va avanti da tempo), beh, la porta è quella

P.S. evitate di crocifiggere boyake, dopo averlo esaltato contro i dopolavoristi a chatillon. stesso discorso per rugani/appelt/bouy... LASCIATE IN PACE I RAGAZZETTI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

marrone!!!

che talento!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

ribadisco ciò che ho detto per un campionato intero vedendolo dal vivo

anzi non lo ribadisco, posto solo un video

http://www.youtube.com/watch?v=nv2Lj3qf4Gk

Togliamo sto video dal tubo, che sembra ci sia ancora qualcuno che pare intenzionato a darci soldi per Matri, postiamoli solo dopo che altrimenti mangiano la foglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

però serve il goleador

il modulo con due seconde punte può essere molto utile e anche far divertire tantissimo, ma nesusno dei due è un goleador di razza

la juve ha bisogno di robin van persie

Secondo me dovremmo farci spennare invece per Falcao. Quel che chiedono chiedono: si vende anche sia Matri che Quagliarella, se necessita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Marrone in che ruolo ha giocato?

Davanti la difesa alla Pirlo nel primo tempo e poi nel secondo complice l'infortunio di Lucio ha fatto il centrale di difesa spostando Masi sul centro sinistra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

posta pure la valanga di punti che ci ha dato quest anno tra lecce milan udinese fiorentina genoa siena e napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

posta pure la valanga di punti che ci ha dato quest anno tra lecce milan udinese fiorentina genoa siena e napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi
Inviato (modificato)

come hanno giocato i giovani?

tipo rugani bouy e appelt

Modificato da Gigi & andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

si ma matri perdeva palla dopo mezzo secondo lontano dall'area e per stoppare un pallone un miracolo , la forma centra relativamente .

campo difficile (basta vedere quanto scivolavano i giocatori), fisico che risente della preparazione, Tecnica non proprio sontuosa. Per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Davanti la difesa alla Pirlo nel primo tempo e poi nel secondo complice l'infortunio di Lucio ha fatto il centrale di difesa spostando Masi sul centro sinistra..

Lo chiedevo perché Conte in una intervista ha detto che aveva un grande futuro in difesa :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

Lo chiedevo perché Conte in una intervista ha detto che aveva un grande futuro in difesa :|

anch'io non ho visto la partita e sono rimasto abbastanza stupito da quello che ha detto conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

credo di essere d'accordo con Antonio..

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Cacchio lo avrei voluto vedere in quel ruolo. Son convinto che lui pur di giocare potrebbe sacrificarsi a stare in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4760 messaggi

Io la partita l' ho vista e devo dire che Marrone mi ha davvero stupito da centrale :| ...cavolo ha fatto alcuni anticipi e movimenti da centrale puro!... pecca sulle palle alte, ma addirittura di testa ha spazzato alcune volte. sarebbe da provare ancora in 2-3 amichevoli e negli allenamenti durante la stagione, poi si potrà giudicare se davvero puo giocare quel ruolo ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
Inviato (modificato)

Cacchio lo avrei voluto vedere in quel ruolo. Son convinto che lui pur di giocare potrebbe sacrificarsi a stare in difesa...

a me ieri è piaciuto.. certo c'è stata qualche sbavatura ( ma non solo da parte sua) però si è vista la maturità del ragazzo (che per me è impressionante anche e sopratutto a cospetto della sua giovane età) che ha interpretato con la giusta cattiveria e concentrazione il ruolo..

mi ha fatto una buonissima impressione.. era proprio deciso, convinto negli interventi.. ottima lettura dell'azione avversaria oltretutto...

poi secondo me ha anche il fisico per stare in quel ruolo... io ce lo vedo proprio..

Modificato da Shardna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Quoto.

Ps firma meravigliosa sefz.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

10-15 gol li può fare anche Quagliarella se gioca con buona continuità, ma quest'ultimo è molto più bravo negli uno-due e nello stretto (anche se al momento sembra essersi dimenticato come si fa) e questo a Conte importa moltissimo.

Non ci sono fazioni pro o contro Matri mettetevelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Comunque mi pare di capire che l'eventuale sostituto di Bonucci potremmo in qualche modo trovarlo in casa, spostando dietro qualche centrocampista stile Barcellona.

Se davvero Conte si convince di questo si può anche evitare di tornare sul mercato là dietro, qualora ci fosse una squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Quoto.

Ps firma meravigliosa sefz.asd

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

secondo me un attaccante si giudica quando è di fronte alla porta, non quando è spalle alla porta ... Trezeguet docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

campo difficile (basta vedere quanto scivolavano i giocatori), fisico che risente della preparazione, Tecnica non proprio sontuosa. Però il suo (ovvero i gol se lanciato nello spazio) lo fa. Di sicuro ha fatto meglio di Quagliarella, se Matri rimane va bene se cedono Quagliarella non mi suicidio

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

secondo me un attaccante si giudica quando è di fronte alla porta, non quando è spalle alla porta ... Trezeguet docet.

Il punto è proprio quello , il calcio è cambiato il trezeguet di turno non va bene , poi se a voi va bene impostare l'azione dalla difesa per poi perdere 250 palloni per colpa dell'attaccante , amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Il punto è proprio quello , il calcio è cambiato il trezeguet di turno non va bene , poi se a voi va bene impostare l'azione dalla difesa per poi perdere 250 palloni per colpa dell'attaccante , amen.

no, scusa, non sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi. Il calcio è sempre quello, ed un Trezeguet va bene dal 1920 al 2050. Vinci se fai gol, non se fai circolare palla senza tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

non lo metto in dubbio

anzi ha fatto pure di piu per quelle che sono le sue caratteristiche

ma il salto di qualità va fatto la..non puo essere IL titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...