Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Herta Berlino - Juventus 0-2

Recommended Posts

680 messaggi

Quagliarella sta diventando irritante

Matri è limitato tecnicamente proprio di suo, ma almeno l'impegno ce lo mette e nell'attaccare la profondità è davvero bravo

Quagliarella invece ha tecnica più che sufficiente per venire incontro al pallone e duettare con gli altri, ed ha l'esplosività necessaria per puntare l'uomo e saltarlo, ma non fa niente di tutto questo, quando riceve palla sui 30m prova a tirare sempre fregandosene di tutto e tutti, quando c'è da venire incontro al portatore di palla lo fa con lo scazzo, arriva mollo e gli portano via il pallone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

Quagliarella sta diventando irritante

Matri è limitato tecnicamente proprio di suo, ma almeno l'impegno ce lo mette e nell'attaccare la profondità è davvero bravo

Quagliarella invece ha tecnica più che sufficiente per venire incontro al pallone e duettare con gli altri, ed ha l'esplosività necessaria per puntare l'uomo e saltarlo, ma non fa niente di tutto questo, quando riceve palla sui 30m prova a tirare sempre fregandosene di tutto e tutti, quando c'è da venire incontro al portatore di palla lo fa con lo scazzo, arriva mollo e gli portano via il pallone

ho avuto una strana impressione

o che fosse svogliato, che quasi non si impegnasse apposta

o che fosse un po' preoccupato (ho pensato alla questione palazzi ma magari non c'entra nulla)

certo non può giocare così, non è proponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

Sono il solo ad aver avuto l'impressione che Matri e Quagliarella, ma soprattutto quest'ultimo, avessero la testa altrove?

Mi ha impressionato Masi, bene anche Marrone in difesa.Lucio abbastanza preoccupante, non solo per l'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi
Inviato (modificato)

Quante amichevoli sono rimaste da giocare? No perchè con una media di due infortuni a partita rischiamo di arrivare all' inizio del campionato costretti a schierare i giovani della primavera !!!!

Modificato da BLACKWHITE81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

ho avuto una strana impressione

o che fosse svogliato, che quasi non si impegnasse apposta

o che fosse un po' preoccupato (ho pensato alla questione palazzi ma magari non c'entra nulla)

certo non può giocare così, non è proponibile

Piano con le sentenze.............siamo a luglio eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2748 messaggi

considerando chi è sceso in campo direi bene tranne l'attacco che semplicemente non esiste.... ottimi Asamoah (mi piace tantissimo) e Marrone che spero rimanga.. lo vedo come titolare alla pari degli altri centrocampisti. Bene i giovani e anche Lucio finchè è rimasto o perlomeno meglio delle altre uscite.

Quagliarella assurdo..... senza anima, svogliato e involuto tecnicamente.... sa che si deve conquistare un posto (se vuole rimanere) e questo non è di certo l'atteggiamento giusto...... meglio Matri che almeno si impegna e che alla fine la pera la fa sempre....

Ottima azione del goal di Milos che almeno compensa alcuni movimenti imbarazzanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

brutta juve ma, a questo punto della preparazione, la condizione atletica vale all'80% e una buona squadra di B tedesca ti mette sotto, se corre il doppio di te

senza contare l'assenza di più di mezza squadra

dunque la gara va presa un po' con le molle

niente drammi, ci mancherebbe

discreto masi, meglio nel primo tempo del secondo

molto buono il primo tempo di asamoah, è tosto ma anche di qualità ed è già "nella" squadra. Potrebbe darci delle belle soddisfazioni

vidal ha voglia di fare, ancora non c'è del tutto ma già si vede la sua frizzantezza

marrone mi ha un po' deluso da regista, incerto, non brillante, mentre se l'è cavata bene da centrale difensivo

discreto come centrale lichtsteiner, ha fatto il suo

male lucio, veramente male. Non ha i tempi, lascia due metri all'avversario, si fa saltare. Mi preoccupa un po', spero sia solo un fatto di condizione (e intanto speriamo niente di grave l'infortunio, suo e soprattutto quello di de ceglie, oggi ovviamente ingiudicabile)

quagliarella e matri completamente fuori dagli schemi. Sofferenti anche tecnicamente. Non ci siamo.

pazienza non lo conto nemmeno, lo considero già da un'altra parte

rugani timidino, ma credo stiamo parlando di un diciottenne, veramente un giovanissimo

non bene padoin

vorrrei rivedere boakye. non lo conosco

bouy, l'ho già detto, per me non ha le qualità

appelt si è visto poco, non giudicabile, almeno io non ho colto particolari sussulti né in bene né in male

krasic è un caso umano, mi spiace per questo ragazzo ma non riesce nemmeno a portare la palla. Ho provato a guardarlo senza palla: fateci caso, si guarda intorno, va avanti, torna indietro, a un certo punto si è mezzo in una zona del campo in cui non si capisce cosa avrebbe dovuto fare. Magari il gol serve come specchietto per le allodole, ma non ci conto molto. Mi fa tenerezza, spero per lui che si trovi qualche soluzione

untersee si è impegnato, ha fatto il suo

Temi topics della partita:

1) asamoah e vidal: in prospettiva due pilastri del centrocampo

2) marrone deve proporsi di più, da regista. Sarà il vice pirlo e secondo me giocherà parecchie volte

3) al momento l'attacco è un problemino. Un grande attaccante, una grande prima punta, che affianchi Vucinic, ci serve come il pane

4) difesa: masi: io lo proverei ancora mentre le prestazioni di lucio al momento mi preoccupano

5) dobbiamo smaltire un po' di giocatori che non ci servono davvero: padoin, krasic, pazienza...

infine il modulo: ma un po' di 433 non lo rivedremo più?

vi dimenticate sempre di un certo giovinco ma qui sembra che l'odiate tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

Piano con le sentenze.............siamo a luglio eh.....

no, certo, certo

ma lo vedo svogliato, più che fuori condizione

c'è da dire che è un tipo di giocatore che ha molto bisogno di condizione, altrimenti proprio non gira

ma io lo terrei, non farei lo scambio ad esempio con pazzini, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

no ma il porblema principale per l'attacco è la prima punta

seconda punta c'è mirko (che se gira è tra i top al mondo) e lo stesso giovinco, ma la grande punta centrale ci serve come il pane

al netto del fatto che matri e quagli non possono essere quelli di oggi, sicuramente miglioreranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

Ora abbiamo Benfica e Malaga , i portoghesi ieri ne hanno date 5 al Real (spagnoli senza più di metà squadra però).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

MASI e MARRONE davvero grandi in difesa.

Masi è una sopresa ma Marrone centrale difensivo è proprio una scoperta...

QUAGLIARELLA non ha mai toccato la palla di piatto... solo tacchi esterni e cagate varie...

Mezzo giocatore! Ma da quando era al Napoli, non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi

giocavamo senza: Buffon, chiellini, barzagli, marchisio, pirlo, giovinco..... non c'erano nemmeno giaccherini, pepe, vucinic, ....bonucci (non so cosa pensare)..... insomma...... l'ossatura della squadra titolare non c'era....

che giudizi di valore vogliamo trarre ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

no ma il porblema principale per l'attacco è la prima punta

seconda punta c'è mirko (che se gira è tra i top al mondo) e lo stesso giovinco, ma la grande punta centrale ci serve come il pane

al netto del fatto che matri e quagli non possono essere quelli di oggi, sicuramente miglioreranno

se giovinco gira se la gioca con vucinic per un posto da titolare soprattutto in quelle giornate in cui mirko non ha tanta voglia .asd

detto questo l'attaccante è ovvio che va preso rimanere così non è assolutamente sufficiente quaglia e matri non bastano,anzi dai soldi di una cessione di uno dei due va preso quello forte da affiancare a vucinic o giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

diciamo che in questi ultimi 2 anni c'ha messo del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

giocavamo senza: Buffon, chiellini, barzagli, marchisio, pirlo, giovinco..... non c'erano nemmeno giaccherini, pepe, vucinic, ....bonucci (non so cosa pensare)..... insomma...... l'ossatura della squadra titolare non c'era....

beh, va be', si giudicano le riserve, i nuovi, gli esperimenti, cioè si giudica quello che si può

la juve sarà un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che nonostante l'assenze come dici tu la squadra è solida e compatta,a me lucio nel primo tempo è piaciuto per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

diciamo che in questi ultimi 2 anni c'ha messo del suo

ed aveva anche ragione è stato scaricato per far posto ai fenomeni iaquinta,amauri,diego ecc anche io mi sarei incazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

se giovinco gira se la gioca con vucinic per un posto da titolare soprattutto in quelle giornate in cui mirko non ha tanta voglia .asd

detto questo l'attaccante è ovvio che va preso rimanere così non è assolutamente sufficiente quaglia e matri non bastano,anzi dai soldi di una cessione di uno dei due va preso quello forte da affiancare a vucinic o giovinco

eh, appunto, serve la grande prima punta

quanto alla seconda, personalmente spero di vedere sempre in campo vucinic, poi, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Pre-campionato strano.

Gli infortuni del Tim ci hanno tolto Pepe e Caceres.

In difesa siamo contati.

Marrone secondo me può giocare in difesa alcune partite.

Bene anche Licht a 3 , io ho sempre detto che poteva anche giocare lì perchè ha molta concentrazione lo svizzero.

Per il resto non possiamo ancora giudicare il gioco ,mancano tanti giocatori importanti

In questa squadra a parte gli infortunati (Vucinic) e i Nazionali.

Mancano un Armero e un Van Persie

Per il resto siamo apposto come elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

eh, appunto, serve la grande prima punta

quanto alla seconda, personalmente spero di vedere sempre in campo vucinic, poi, chissà...

non escludo che in qualche occasione potremmo vedere giovinco e vucinic dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

non escludo che in qualche occasione potremmo vedere giovinco e vucinic dall'inizio

certo, possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

ed aveva anche ragione è stato scaricato per far posto ai fenomeni iaquinta,amauri,diego ecc anche io mi sarei incazzato

non mi sembra che sia stato mandato a giocare a Carbonia. E nemmeno che avesse dimostrato di essere indispensabile. Un pò di umiltà, quando si hanno 20 anni, potrebbe servire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

certo, possibile

sarebbe un attacco dal tasso tecnico elevatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi
Inviato (modificato)

Martin-Caceres-would-love-to-have-Luis-Suarez-at-Juventus-159128.jpgmauricio-isla-chile-2010-soccer-2010-fifa-cup-1C2mf5.jpg Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33829 messaggi

sarebbe un attacco dal tasso tecnico elevatissimo

però serve il goleador

il modulo con due seconde punte può essere molto utile e anche far divertire tantissimo, ma nesusno dei due è un goleador di razza

la juve ha bisogno di robin van persie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...