Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli ] Juventus - Milan - Inter (Tr. Tim)

Recommended Posts

3026 messaggi

fatevi 4 risate va'

480825_502330239783919_343501731_n.jpg

metteranno le stelle al 10° trofeo TIM vinto :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi
ma secondo te milito si registra come "el principe diego milito"?
per quei cretini interisti... Si ahahah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
Inviato (modificato)

Addirittura il corriere parla di super Inter. Allora mi sa che ho solo sognato il dominio della Juve nella prima partita visto che sia pardo che il corriere parlano di un'inter fantastica che ha surclassato le avversarie

Modificato da Andry90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Alcune considerazioni, anche se le partite di questa sera valgono poco..

- Contro il Milan abbiamo vinto senza subire nulla..e loro giocavano quasi con la squadra titolare..

- Contro l'Inter abbiamo perso per la vaccata di Lucio (a proposito, NON deve giocare da ''libero'' ma da stopper), per il resto abbiamo giocato meglio e creato di più..avessimo avuto un attacco decente li asfaltavamo (a proposito, Quagliarella indecente)..e loro giocavano con una squadra più pronta atleticamente (hanno l'impegno di Coppa a breve) e più o meno quella titolare..

Alcune considerazioni, anche se le partite di questa sera valgono poco..

- Contro il Milan abbiamo vinto senza subire nulla..e loro giocavano quasi con la squadra titolare..

- Contro l'Inter abbiamo perso per la vaccata di Lucio (a proposito, NON deve giocare da ''libero'' ma da stopper), per il resto abbiamo giocato meglio e creato di più..avessimo avuto un attacco decente li asfaltavamo (a proposito, Quagliarella indecente)..e loro giocavano con una squadra più pronta atleticamente (hanno l'impegno di Coppa a breve) e più o meno quella titolare..

Ma no dai. Va bene prenderli in giro ma mancavano Nocerino, Montolivo, Pato, Mexes, Flamini, Cassano e i tre acquisti che di sicuro arriveranno. Il discorso vale più per l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Addirittura il corriere parla di super Inter. Allora mi sa che ho solo sognato il dominio della Juve nella prima partita visto che sia pardo che il corriere parlano di un'inter fantastica che ha surclassato le avversarie

Ottimo. Lascia fare.

Ieri sera sarebbe stato perfetto se non ci fossero stati quegli stramaledetti infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

le mie considerazioni sono queste

- con l'inter avremmo potuto vincere 4 a 1, quaglia si è mangiato tanti di quei gol che forse 1 lo avrei messo anch'io, come al solito manca cattiveria sotto porta

- col milan partita noiosissima, se non ci fosse stato vucinic che sembrava ibrahimovic partita di una noia...

- a mio modesto avviso masi è stato il migliore dei nostri, ha giocato con la saggezza e il tempismo di un veterano

- lucio sulle palle alte vede gli asini che volano, non ne prende una, veramente malissimo

- putroppo non mi è piaciuto per niente boakye, mi è sembrato un giocatore assolutamente acerbo, non ho neanche capito che tipo di attaccante è... quali sono i suoi punti di forza?

- contro l'inter grande prova del centrocampo marrone-asamoah-vidal, marrone mi è piaciuto molto, ha dettato i tempi del gioco con bravura e personalità, asamoah sembrava che giocasse nella juve da 5 anni, anche lui mi è piaciuto molto nonostante col milan sia calato per la stanchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

è la terza volta di fila che lo vincono...speriamo finisca come nelle ultime due stagioni hahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

io non l'ho vista

ho visto le immagini

ma in che C***O di campo hanno giocato ?? sembrava un torneo di beach soccer

Campo assurdo. E dare la colpa a Lucio sul gol è ridicolo. E' colpa assoluta del campo...il pallone è rimbalzato in maniera totalmente anomala....stile palla di Rugby che rimbalza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

leggendo i titoli dei giornali sembra che l'inter ha stravinto .asd

alla giornalaccio rosa ovviamente avranno raggiunto un orgasmo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

comunque benissimo Luca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

ho notato slo una cosa,che siamo due spanne avanti a entrambe per come giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Contenti loro... Sul piano del gioco siamo stati nettamente superiori ad entrambe. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Contenti loro... Sul piano del gioco siamo stati nettamente superiori ad entrambe. .asd

tra altro come dicevo ieri,io se fossi un perdazzuro sarei anche preoccupato visto i giorni di ritiro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Comunque non ho visto nessun commento su Robinho che sbraitava per un fallo che tra l'altro c'era .asd so morto dalle risate quando ho visto quella scena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi

anzi, nonostante questo per me il nostro potenziale di gioco è nettamente superiore

ieri abbiamo sbagliato molto, ma già si sono viste cose interessantissime

tipo un esterno filtrante di marrone o due passaggi in profondità di vidal orgasmici @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2744 messaggi

Amichevole di luglio dopo soli 8 giorni di preparazione. la Juve B ha giocato su un campo di patate, non ci poteva essere brillantezza fisica e velocità di gioco tuttavia mi è piaciuta contro i prescritti, troppo diversa e sperimentale contro i diavoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

domani il dvd del trofeo TIM allegato al giornale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60845 messaggi

Com'è la situazione a Milano? I caroselli sono stati fatti? La gente si è buttata nelle fontane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi

io comunque vedo messo peggio il milan rispetto all'inter mh

i prescritti qualcosa di decente l'hanno comunque fatta mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

fatevi 4 risate va'

:haha: :haha: :haha: :haha:

E sono 8 :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

sui notiziari hanno scritto "Juve subito ko",come se questa partita valesse qualcosa...

io sono preoccupato solo per i calciatori infortunati.campo a dir poco indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi

L'Inter finirà dietro ad entrambe, e molto probabilmente anche dietro al Napoli; meglio così comunque, si torna ai bei vecchi tempi dell'interista chiacchierone sogna sotto l'ombrellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

sui notiziari hanno scritto "Juve subito ko",come se questa partita valesse qualcosa...

io sono preoccupato solo per i calciatori infortunati.campo a dir poco indecente.

faranno una petizione affinch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60845 messaggi

fatevi 4 risate va'

Non c'è da stupirsi. Quando lo vinse la Juve, su Facebook si fece un link: "Primo titulo alla Juve", fatto da juventini .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...