Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

5433 messaggi

farsi i c***i propri no?

che fastidio questo voler mettere becco nelle decisioni degli altri

io lo avrei preferito al celtic ovviamente, ma tiene pure famiglia, avranno deciso assieme dove farsi una nuova vita, e probabilmente l'Australia tira di più che non glasgow , non calcisticamente parlando ma per tutto il resto

non è di vostra proprietà del piero, non lo è come calciatore figurarsi come persona, quindi fatevi gli affari vostri che gli altri non vengono a sindacare sulle vostre scelte lavorative e di vita

Ma infatti... .asd.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

:261:

Sindrome di Berbatov per Alex, rifiuta tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi

:261:

Sindrome di Berbatov per Alex, rifiuta tutto.

ma non è andato ancora al fulham??? :|

lo amo :haha:

secondo me adp aspetta berbatov per la scelta, ormai è una guerra psicologica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5019 messaggi

Ragazzi, io sono appena tornato da Sydney. Non c'è niente da fare, Del Piero ha una testa fina. Sydney è una città meravigliosa, Probabilmente la più vivibile del mondo. Va a vivere in un paradiso e diventerà un idolo per un intero continente, ne sono certo.

Capitano, sei un fenomeno.

Meno male che c'è qualcuno parla con cognizione di causa perchè ho letto troppe caxxate.

Comunque spero quasi che non sia vero perchè mi toccherebbe tifargli contro essendo

nativo e tifoso dell'Adelaide United (di cui ho pure la maglia) sefz

Domani c'è pure lo scontro diretto .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

farsi i c***i propri no?

che fastidio questo voler mettere becco nelle decisioni degli altri

io lo avrei preferito al celtic ovviamente, ma tiene pure famiglia, avranno deciso assieme dove farsi una nuova vita, e probabilmente l'Australia tira di pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Ragazzi, io sono appena tornato da Sydney. Non c'è niente da fare, Del Piero ha una testa fina. Sydney è una città meravigliosa, Probabilmente la più vivibile del mondo. Va a vivere in un paradiso e diventerà un idolo per un intero continente, ne sono certo.

Capitano, sei un fenomeno.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

ma non è andato ancora al fulham??? :|

lo amo :haha:

secondo me adp aspetta berbatov per la scelta, ormai è una guerra psicologica .asd

Forse torna agli Spurs .asd

Ormai sta diventando leggenda.. quando una sposina scapperà dall'altare diremo "Ah, anche lei è stata colpita dalla sindrome di Berbatov" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi

Del Piero è un personaggio pubblico tonfo posso criticarlo quanto mi pare e piace

e io posso pensare che uno che giudica negativamente gli altri senza che abbiano fatto nulla di male (perché andare a giocare a calcio in australia non è un reato e non mi pare che sia considerato immorale in nessuna cultura del globo) e senza sapere le motivazioni delle loro scelte è una persona con cui non avere nulla a che fare, manco su un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi

Forse torna agli Spurs .asd

Ormai sta diventando leggenda.. quando una sposina scapperà dall'altare diremo "Ah, anche lei è stata colpita dalla sindrome di Berbatov" .asd

dai è un mito totale @@ come sai fa a non amarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

e io posso pensare che uno che giudica negativamente gli altri senza che abbiano fatto nulla di male (perché andare a giocare a calcio in australia non è un reato e non mi pare che sia considerato immorale in nessuna cultura del globo) e senza sapere le motivazioni delle loro scelte è una persona con cui non avere nulla a che fare, manco su un forum

in siria stanno bruciando le figu panini di ale nelle piazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
663 messaggi

Misa' tanto che rimane fermo sino a Gennaio .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Sidney? No dai , non ci credo

che fai Alex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Ma non potevi venire a Melbourne? :( mi tocca tifare la tango odiata rivale?! Auguri per la nuova avventura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Fucking incredible

uno dei commenti sul forum del Sidney, erano completamente in estasi

ora mi dite che è tutto rimandato?

Io lo sogno al Celtic (vabbè lo United era utopia..)

Modificato da elFuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Smettere di giocare no eh?

Visto che è il topic di Del Piero, e tu con lo stile di Del Piero non hai nulla a che fare, ti banno dal topic.. e sono buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Ma per gli svincolati la scadenza non è oggi vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Boh ci eravamo lasciati con lui che desiderava ancora fare il calciatore, facendo intendere che voleva farlo a buoni livelli in palcoscenici importanti (io ho sempre sperato e spero ancora in un'avventura in Premier). Ovvio che in questo senso l'Australia avrebbe poco senso.

Se invece la scelta dovesse riguardare altri aspetti, bè penso che ci sia veramente poco o nulla meglio di Sydney. Chi c'è stato (ma anche chi non ci ha mai messo piede può tranquillamente informarsi a riguardo) sa che è un gran bel posto per vivere. Sarei molto contento per lui e la sua famiglia. E anche un pò invidioso. Però sarebbe una 'scusa' in più per tornarci @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

per me vuole aspettare fino all'utlimo la chiamata dalla premier

il tottenham ha ceduto van der vaart...boh....

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi

per me vuole aspettare fino all'utlimo la chiamata dalla premier

il tottenham ha ceduto van der vaart.. .boh....

questo perché berbatov gli ha dato la sua parola

quindi ci sono ancora speranze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4750 messaggi

Del Piero va in Australia: giocherà a Sydney

Dopo aver rifiutato offerte da mezza Europa, l'ormai ex capitano della Juventus ha accettato la proposta del Sydney FC. A dare la notizia è direttamente la società australiana tramite il suo sito internet. Del Piero percepirà 2 milioni di dollari a stagione...

Ci ha pensato a lungo, ha vagliato tutte le alternative che il fratello-agente gli ha presentato e alla fine ha deciso di accettare la proposta del Sydney FC. La seconda vita calcistica di Alessandro Del Piero, dopo quasi venti anni alle dipendenze della Juventus, ripartirà dall'Australia.

Alla porta del fantasista veneto aveva bussato mezza Europa con offerte più o meno interessanti, ma nessuna di queste aveva evidentemente convinto pienamente il giocatore che, dopo una vita in Italia, aveva voglia di provare un'esperienza all'estero.

Scartate Inghilterra, Scozia e Portogallo, si era pensato all'America, poi Del Piero aveva fatto un pensierino anche al Giappone, ma alla fine la scelta dell'ormai ex capitano juventino è caduta sull'Australia. Il Sydney, per bocca del suo direttore esecutivo Tony Pignata, ha fatto sapere di aver avuto con il giocatore due contatti in videoconferenza di quasi due ore l'una nella notte tra mercoledì e giovedì. In quelle occasioni a Del Piero è stato presentato il progetto della squadra, oltre che illustrato lo stile di vita che l'uomo Alessandro andrebbe a "sposare" accettando l'offerta del Sydney FC. "Contiamo di risentirci entro 48 ore", aveva rivelato Pignata con grande ottimismo nella giornata di ieri.

Le sensazioni del dirigente della società australiana erano giuste, perché nella tarda mattinata di oggi, venerdì 31 agosto 2012, a confermare il trasferimento di Alessandro Del Piero al Sydney FC è direttamente un comunicato ufficiale apparso sul sito internet del club, cui si aggiunge anche quello della Federcalcio locale, ovviamente entusiasta di poter schierare nel proprio campionato un giocatore dal palmares così importante. "Siamo onorati ed eccitati che Alex abbia scelto di giocare con noi. Nei prossimi giorni formalizzeremo i dettagli dell'affare", fa sapere il presidente del Sydney FC.

Al momento mancano ancora le firme, ma sembra davvero solo questione di tempo: l'Australia e l'Italia, dove Del Piero si trova in questo momento, non sono in effetti così vicine. L'avventura del numero 10 più famoso di tutta la storia della Juventus ripartirà quindi dall'Australia: il problema adesso è di tutti i suoi tifosi. Come faranno a seguirne le gesta dall'altro capo del mondo?

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/piero-in-australia-giocher%C3%A0-sydney-100538813.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20302 messaggi

tony pignata è visibilmente un nome falso dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4750 messaggi

e invece... :|

Clamoroso. Alex Del Piero è un nuovo calciatore dell'Fc Sydney. Lo ha annunciato poco fa il club australiano sul proprio sito ufficiale. Poi è arrivata la frenata da parte dell'entourage dell'ex capitano della Juventus.

Sarebbe stata una conclusione inaspettata e sorprendente. Del Piero, da svincolato, aveva tempo oltre il 31 agosto per scegliere la sua destinazione. Nelle ultime ore, dopo il rifiuto al Sion, è stato un susseguirsi di offerte vere o presunte (Arsenal, Tottenham, Southampton) con l'ex capitano bianconero che è sembrato sul punto di accettare il Celtic. Poi la possibile svolta. Alex rinuncia alla Champions e alla possibilità di chiudere la carriera da protagonista e se ne va in Australia, in un club e in un campionato sconosciuti.

Dall'altra parte del mondo sono arrivate già le dichiarazioni del presidente del Sydney Scott Barlow che si è detto entusiasta della scelta di quello che gli australiani definiscono un "italian football legend". Incredibile. Poi la bomba di mercato è stata smentita o meglio ridimensionata. Stefano Del Piero, fratello e procuratore di Alex, da Torino, ha puntualizzato: "Non c'è ancora nessuna firma". Forse gli australiani hanno corso un pò troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi

Parlare male di Del Piero anche quando non gioca pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...