Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

1022 messaggi

E' finita male meritava di chiudere con noi

2415417075_3b39e117bb_z.jpg?zz=1

Merita la Juve, la Juve e' sua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi

Ragazzi basta con la nostalgia.

Abbiamo preso al suo posto un futuro campione: Anelkà!

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

pensavo Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Inviato (modificato)

...a chi lo dici... non mi sveglierei tutti i week end alle 6/7 di mattina per vederlo se non mi mancasse ......

Che poi la gente non capisce.... la mia ragazza e i miei amici mi guardano come un malato appestato terminale quando mi sveglio per vedere IL CAPITANO... non capiscono che ci siamo cresciti con lui, che CI sono cresciuto...

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi
:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Manca da matti

Però dai, dobbiamo essere onesti, da quando non c'è più lui effettivamente Giovinco è diventato quel fuoriclasse che con tutto ciò che faceva Del Piero per ostacolarlo non sarebbe MAI diventato

.oddio

ma non credo sia stata colpa di giovinco o sia stato per far spazio a giovinco che sia andato via. appunto perchè sebastian non è mai e non sarà mai come del piero. e questo lo sanno gli addetti ai lavori come lo sappiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi

La mia bandiera!

Alex Del Piero!

ritornerà...

Non credo... almeno fino a quando il giovin signore sarà presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Volevano proprio liberarsene. Guadagnava quanto Padoin, accettava la panchina e se entrava era spesso decisivo.

Abbiamo preferito cacciarlo per poi prendere 34enni dalla Cina e danesi ubriachi in mutande al suo posto.

Si sarebbe meritato la possibilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Volevano proprio liberarsene. Guadagnava quanto Padoin, accettava la panchina e se entrava era spesso decisivo.

Abbiamo preferito cacciarlo per poi prendere 34enni dalla Cina e danesi ubriachi in mutande al suo posto.

Si sarebbe meritato la possibilità di salutare il calcio che conta con qualche presenza in Champions. Mostrare in Europa il nostro capitano sarebbe stato un successo per l'immagine della stessa juventus.

Autogol clanoroso del presidente.

non so, non sono pronto a metterci la mano sul fuoco su questa cosa, in fondo è stato lui a parlare di stagione molto difficile, ed è stata la stagione in cui ha fatto più panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Mi manca. Ma rispetto a voi, penso che la fine sia stata bella. Orgoglioso, decisivo e vincente : ecco come Del Piero ci ha lasciato.

Lui e' un fuoriclasse, non puo' non essere il centro dell'attenzione.

La penso come te .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Si sarebbe meritato la possibilità di salutare il calcio che conta con qualche presenza in Champions. Mostrare in Europa il nostro capitano sarebbe stato un successo per l'immagine della stessa juventus.

Autogol clanoroso del presidente.

Questo è vero .Secondo me però Alex voleva giocare e scendere in campo con regolarità .E lo capisco .Un campione del suo livello non può accettare di fare la riserva a Giovinco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Manca da matti

Però dai, dobbiamo essere onesti, da quando non c'è più lui effettivamente Giovinco è diventato quel fuoriclasse che con tutto ciò che faceva Del Piero per ostacolarlo non sarebbe MAI diventato

.oddio

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Mai visti tanti masochisti come voi. Pare che ci godiate a farvi del male.

Va bene, ci manca, manca a tutti. Non mi risulta però che allo stadio ci sia stata una benchè minima contestazione nei confronti dei responsabili di questa cacciata.

Perchè di cacciata si tratta, e ancora si esalta la dirigenza. Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Mai visti tanti masochisti come voi. Pare che ci godiate a farvi del male.

Va bene, ci manca, manca a tutti. Non mi risulta però che allo stadio ci sia stata una benchè minima contestazione nei confronti dei responsabili di questa cacciata.

Perchè di cacciata si tratta, e ancora si esalta la dirigenza. Ma per favore.

Non possiamo entrare nel merito di questo addio , se non attraverso una verità parziale che è quella fornita dai mezzi d'informazione . Però , come sottolinea l'autore del topic , il rammarico rimane , sopratutto perché avrebbe potuto ancora far vibrare i nostri cuori . Come ringrazio la dirigenza per aver riportato la Juve nel ruolo che gli compete . Non vado oltre quello che è un forte rammarico sentimentale .Nulla più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

...a chi lo dici... non mi sveglierei tutti i week end alle 6/7 di mattina per vederlo se non mi mancasse ......

Che poi la gente non capisce.... la mia ragazza e i miei amici mi guardano come un malato appestato terminale quando mi sveglio per vedere IL CAPITANO... non capiscono che ci siamo cresciti con lui, che CI sono cresciuto...

quoto, se mi avessero detto che in futuro avrei seguito il calcio australiano mi sarei messo a ridere .asd e invece TAC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Dai raga ripigliatevi

Ale ha lasciato alla grande

Oggi pero' passeggia in campo

E' Meglio averne un bel ricordo

Credo che quando sapra' l'inglese perfettamente tornera' e fara' il dirigente juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Poteva chiuder al meglio, con la IIIstella.

Liberissimo di proseguire, ma - volendo giocare, dopo "la stagione più difficile della mia carriera" (cit.) - giusto lo faccia tra i canguri.

è la juventus che poteva chiudere meglio.

del piero ha chiuso da signore rifiutando qualsiasi squadra italiana ed europea.

la juventus ha chiuso da squadra ingrata e incapace di programmare che al suo posto compra anelka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Dai raga ripigliatevi

Credo che quando sapra' l'inglese perfettamente tornera' e fara' il dirigente juve

scommetto che hai visto tutte le partite del sydney (dove gioca praticamente a centrocampo e corre tantissimo) per dire che passeggia in campo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

Li voglio vedere quando tocchera' a loro.......avranno lo stesso fairplay????

Grande Alex, del resto sei stato sostituito con fior di .............

campioni.................

.oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Dai raga ripigliatevi

Passeggia?

Ma l'hai visto giocare ultimamente?

In ogni caso sempre meglio un Del Piero che passeggia rispetto ai vari Bendtner o Anelka, ricordalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

Non capisco perché bisogna far circolafe la voce che Alex ora cammini in Australia. Il livello tecnico e tattico é imbarazzante, ma dal punto di vista fisico i giocatori della A-League sono veri atleti ed Alex se la gioca alla grande anche su questo aspetto. A tratti sorprendente la sua condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Dai raga ripigliatevi

Rispetto a chi non ce la fa manco a passeggiare( Bendtner-Anelka), è già tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...