Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

11984 messaggi

Marò, Meloni: «Del Piero rinunci all'offerta degli indiani»

La deputata: «Alex deve dare un segnale importante»

aleagueallstars_juventus_27_70132_immagi© LaPresse
ROMA - "Rivolgo un appello ad Alex Del Piero affinché rifiuti l'offerta di giocare in India fin quando i nostri marò non torneranno in Italia". È quanto scrive su facebook il presidente di Fratelli d'Italia- Alleanza nazionale, Giorgia Meloni. "Del Piero non ha bisogno nè di soldi nè di fama - prosegue - visto che è un simbolo indiscusso del calcio italiano e un'icona mondiale di questo sport. Una simile presa di posizione da parte sua sicuramente non passerebbe inosservata e potrebbe essere un importante segnale nei confronti del governo indiano e della comunità internazionale. Mi si dirà che non spetta a un calciatore fare quello che la politica non sa fare: nessuno più di noi è critico verso l'inerzia degli ultimi governi ma riteniamo che sia tutta l'Italia a doversi mobilitare, a partire dai suoi simboli più conosciuti", conclude.

a sparare minchiate questa è sempre la numero 1

ma come fa ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Il Campionato finirò a dicembre probabile che poi cerchi posto nella MLS prima dell'addio

Sarà emozionante vedere una sfida contro David @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Capitano... ma che stacazzo fai ?!?!?!?

Sta comparsata poteva evitarsela, e finire la carriera calcistica direttamente in America

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Capitano... ma che stacazzo fai ?!?!?!?

Sta comparsata poteva evitarsela, e finire la carriera calcistica direttamente in America

la mls comincia in gennaio, almeno arriva lì allenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Oh ma veramente non può fare niente senza che qualcuno abbia da ridire .asd

Io la trovo una scelta affascinante. Va in un continente che credo pochi abbiano potuto conoscere e si fa un ulteriore esperienza di vita prima di andare in America. c**** fa benissimo, é un ambasciatore dello sport e del calcio come ce ne sono pochi

Grande Capitano @@

Con che classe ha risposto alla Meloni

Spero torni da dirigente @@ Ha la stoffa perfetta per farlo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Quante polemiche idiote per la questione dei marò.

La Meloni stia un po' zitta e si faccia gli affari suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

Rispetto la sua scelta.....

Ma non la condivido nel modo più assoluto......Che poi se voleva giocare

poteva fare un anno al Padova e via.. ..... @@

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1019 messaggi

Quante polemiche idiote per la questione dei marò.

La Meloni stia un po' zitta e si faccia gli affari suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi

Ma per piacere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.quoto sulla Meloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ha ragione...stanno subendo un ingiustizia bella e buona...lui poteva andare da qualsiasi parte ed invece va proprio lì..vabbè che ha scritto un libro con Crosetti...

Vabbé c***o vuol dire? Allora noi italiani non dovremmo più avere nessun contatto di alcun tipo con degli indiani? Allora bruciamo tutti i ristoranti indiani in Italia, smettiamo di comprare il curry, non trasmettiamo più film di Bollywood eccetera. Dai eh, bastava non rimandare indietro i Marò quando sono venuti qua in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51957 messaggi

scelta che io non farei,ma in bocca al lupo...

l'ipotesi honved....personalmente sarebbe stata davvero affascinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

Beato lui che ha la possibilita' di conoscere posti affascinanti, guadagnando e facendo il lavoro che ama.

Bella esperienza anche per la sua famiglia.Polemiche assurde dal momento che sono tantissimi gli italiani che lavorano in India e credo che la sua presenza sia anzi di buon auspicio nei rapporti con le autorita' indiane.

Grande Alex viviti la tua vita come meglio credi :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

Oh ma

Con che classe ha risposto alla Meloni

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

chissà che con le sue scelte nn riesca anche ad aprire la mentalità provinciale di certi italiani.

posso capire le perplessità sul valore del calcio, ma alla sua età nn si pensa solo a quello.

nn esiste più il mondo con il belpaese e il terzo mondo.

l'india è un posto fantastico e di enorme cultura e intelligenza. hanno dei grandi problemi sociali ma con le qualità che hanno possono farcela.

il numero più elevato di studenti nn americani nelle grandi università statunitensi è indiano!

stanno preparando una generazione con la quale nn reggeremo mai il confronto.

e sono tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

la mls comincia in gennaio, almeno arriva lì allenato

poteva andare anche adesso a campionato in corso...la finestra di mercato per gli stranieri se non erro era aperta, ad esempio Jermaine Jones ex Shalke si è accasato adesso ai New England Revolution... io sarei andato in MLS subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Vabbé c***o vuol dire? Allora noi italiani non dovremmo più avere nessun contatto di alcun tipo con degli indiani? Allora bruciamo tutti i ristoranti indiani in Italia, smettiamo di comprare il curry, non trasmettiamo più film di Bollywood eccetera. Dai eh, bastava non rimandare indietro i Marò quando sono venuti qua in Italia.

Inizio OT

In realtà l'hanno fatto gli indiani a noi. .asd .asd

Hanno escluso Finmeccanica dalla partecipazioni su appalti milionari .. .the

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/08/26/finmeccanica-india-dice-no-a-nuove-gare_ee3a504a-32a1-44c0-aba4-5d944577f464.html

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-01-01/l-india-annulla-commessa-acquistare-12-elicotteri-italiani-130210.shtml?uuid=ABrkH4m

Oltre ad avere dei nostri militari "prigionieri" in India, veniamo esclusi pure dagli affari

Giusto perchè noi valiamo.. .the

fine OT

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

ADP fricchettone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

E passavi dalla parte del torto.

Senti, io sono un fan di Del Piero, ma questa scelta preferisco non commentarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

poteva andare anche adesso a campionato in corso...la finestra di mercato per gli stranieri se non erro era aperta, ad esempio Jermaine Jones ex Shalke si è accasato adesso ai New England Revolution... io sarei andato in MLS subito

non so come funziona, ma anche Lampard è stato parcheggiato al City fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

tumblr_nba9w6a8R61s8z5rho1_500.gif

alla pacca sul c**o ho pianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Commozione e senso di vecchia improvviso dopo averlo visto abbracciarsi con Baggio e Maldini l'altra sera @@ sefz:(

Sulla scelta di farsi tre mesi in india così "tanto per" (tanto per prendere soldi, tanto per sentirsi "importante" nel lanciare un movimento, tanto per mantenersi in forma anziché prendere otto chili al mese ecc) ovviamente non commento perché ognuno fa le proprie valutazioni, io personalmente conoscendomi non ci sarei andata (ma se sono solo tre mesi in effetti se po anche fa, poco più di una vacanza. Un'intera stagione avendo famiglia non avrebbe senso), ma sono anche stracazzi suoi alla fine

Tutto il resto attorno invece, le polemiche per aver scelto l India e lo stracciamento di palle che ci fate sui maró, é invece lo specchio di questo paese ormai senza speranze

almeno gli indiani sono giustificati dalla povertà nella loro ignoranza, da noi gente come la meloni fa il politico e chiede ai calciatori di risolvere una questione internazionale che i governanti hanno preferito lasciare irrisolta pur di non perdere contratti commerciali (un qualunque studente del primo anno di legge ride di fronte ai ricorsi presentati dall'Italia) :haha: e il popolino gli va pure dietro credendo di fare la morale :haha: per i maró :haha: con tutta la gente che uccide giorno dopo giorno lo stato italiano tra il benestare e la noncuranza degli italiani stessi, che però si indignano se uno va a lavorare in India :haha: e magari si indignano pure se sentono pronunciare la parola "mafia" da uno straniero :261: che paese senza speranze che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

chissà che con le sue scelte nn riesca anche ad aprire la mentalità provinciale di certi italiani.

posso capire le perplessità sul valore del calcio, ma alla sua età nn si pensa solo a quello.

nn esiste più il mondo con il belpaese e il terzo mondo.

l'india è un posto fantastico e di enorme cultura e intelligenza. hanno dei grandi problemi sociali ma con le qualità che hanno possono farcela.

il numero più elevato di studenti nn americani nelle grandi università statunitensi è indiano!

stanno preparando una generazione con la quale nn reggeremo mai il confronto.

e sono tanti...

Sssshh non glielo dire, Paese di incivili stupratori

Anche io come chiunque trovo aberranti alcuni aspetti della cultura indiana (no, non quelli relativi ai maró. Se vogliamo parlare di scelte discutibili in termini di rapporti internazionali prego aprire un libro di storia, ne abbiamo da raccontare) , credo che grossomodo chiunque nel mondo occidentale non possa tollerare la sola idea di una società divisa in caste, ma l'ignoranza e il pressapochismo che denotano certe visioni dell' India, fatte da chi in quel mondo occidentale ci vive, mi mettono ancora più tristezza. Almeno loro proveranno progressivamente a progredire, noi a quanto sembra andiamo indietro .oddio

Se non fosse per i livelli di igiene oggettivamente non paragonabili all' italia( e io ho problemi anche solo a spolverare senza guanti) sarei già partita da molti anni per attraversare l'India in treno @@ è uno di quei viaggi che una volta nella vita va fatto

Ps news odierne dal paese incivile e retrogrado: http://thediplomat.com/2014/09/800-years-later-an-ancient-university-reopens-in-india/ @@

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Premium Calcio comprerà i diritti del campionato indiano a sto punto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...