Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

Tutto Il Ritiro Di Chatillon Minuto Per Minuto

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

comunque mi pare che si vada assolutamente sul 352

.quoto

A centrocampo spacchiamo il c**o a tutti, inglesi e spagnole comprese, giusto il barca ha pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
Inviato (modificato)

qualcuno sa gli orari degli allenamenti di domenica? O sapete dove posso leggerli?

grazie

Modificato da ADPilmioDio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Boakye si sta mettendo in luce a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

comunque mi pare che si vada assolutamente sul 352

Ormai è chiaro..non c'è ombra di 4-3-3 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Deve essere uno spettacolo vedere gli allenamenti.

Partitelle, esercitazioni 1 vs 1, rigori nelle pause! Poi tutti disponibilissimi a firmare autografi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

18:30 - Tra circa mezz'ora-quaranta minuti, Asamoah incontrerà i tifosi al Summer Village.

18:26 - Vidal e Lichtsteiner s'intrattengono a firmare autografi ai tifosi festanti.

18:25 - La seduta è terminata. I giocatori abbandonano il terreno di gioco.

18:21 - Impostazione, giropalla, apertura per gli esterni e cross per le punte o verticalizzazione sempre per gli attaccanti che vanno alla conclusione.

18:19 - Si provano schemi e movimenti

18:17 - Comincia l'esercitazione tattica.

18:14 - Sta per iniziare la fase tattica. Sul campo stanno posizionando sagome e paletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Ormai è chiaro..non c'è ombra di 4-3-3 mh

Sarà un po' il contrario rispetto all'anno scorso, quando il modulo di base era il 4-3-3 e il 3-5-2 una variante sporadica (almeno all'inizio).

Tra l'altro l'arrivo di Isla, il nome di Armero e la possibile conferma di Ziegler sono un chiaro sintomo di 3-5-2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Sfida tra bomber

19 luglio 2012

b249eff7-9324-44ce-9bbf-1b6ebd0f6636.jpg

Ha più di un protagonista la partitella, giocata 11 contro 11 a campo ridotto, che ha aperto l’allenamento pomeridiano della Juventus a Chatillon: ha sicuramente il volto di Fabio Quagliarella, autore di una doppietta in avvio, quello di Alessandro Matri, che ha risposto con una tripletta, quello di Lucio e Asamoah, entrambi in rete, e quello di Nicola Leali che ha compiuto delle parate davvero strepitose e ha permesso ai “rossi” di limitare il passivo e di chiudere la sfida in famiglia sul 4-3 per i “bianchi”.

Un avvio di seduta spettacolare, degno della straordinaria cornice di pubblico: lunghe file ai botteghini e nello Juventus Store, tribune completamente esaurite, neanche fosse un giorno feriale, cori e applausi continui... Un tifo da Campioni d’Italia, insomma.

L’entusiasmo del pubblico ha accompagnato il lavoro dei bianconeri anche al termine della partitella, quando Conte ha fatto sostenere esercizi di “uno contro uno” e “due contro due” con conclusioni in porta.

La terza parte della seduta, infine, è stata dedicata alla tattica, con le sagome a fare da punti di riferimento e i bianconeri impegnati sulla circolazione palla. Domani ancora un doppio allenamento, con la seconda seduta anticipata però alle 14.30. Nel pomeriggio infatti la squadra partirà per Bari, dove sabato sera affronterà Inter e Milan nel Trofeo Tim.

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.quoto

A centrocampo spacchiamo il c**o a tutti, inglesi e spagnole comprese, giusto il barca ha più qualità ma noi abbiamo più dinamismo e concretezza mh

loro hanno messi in attacco però mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

Mi piacerebbe molto assistere agli allenamenti..mannaggia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

loro hanno messi in attacco per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Quaglia lo vedo molto in forma Ragazzi, bello carico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
143 messaggi

Sono curiosa di vederlo all'opera questo Leali. mh Dite che lo giocherà il trofeo tim ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

AyLjEifCIAAGtoL.jpg

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

Sarà un po' il contrario rispetto all'anno scorso, quando il modulo di base era il 4-3-3 e il 3-5-2 una variante sporadica (almeno all'inizio).

Tra l'altro l'arrivo di Isla, il nome di Armero e la possibile conferma di Ziegler sono un chiaro sintomo di 3-5-2 :sisi:

Il fatto è che, con la rosa attuale, il 4-3-3 possiam farlo bene solo con Pepe o Isla a destra, altrimenti si vira sul 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Noi abbiamo Iaquinta campione del mondo mh

non rientra più nei piani del mister .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1395 messaggi

AyLjEifCIAAGtoL.jpg

@@ @@ @@

Auguri al mitico Mirko @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2560 messaggi

Il fatto è che, con la rosa attuale, il 4-3-3 possiam farlo bene solo con Pepe o Isla a destra, altrimenti si vira sul 3-5-2.

appunto hai due esterni dx e due sx, perchè giovinco quella è la sua vera posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Sono curiosa di vederlo all'opera questo Leali. mh Dite che lo giocherà il trofeo tim ? .penso

Si...faranno una minipartita a testa lui e Storari credo...così come nella prima amichevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

AyLjEifCIAAGtoL.jpg

@@ @@ @@

Il baffetto @@

Non è che magari è il fratello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Ma... sbaglio o sto Boachìì sta lavorando bene????

Prego risposta solo da professionisti. No perditempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE CHATILLON - ASAMOAH: "La Juve è una famiglia, è la cosa più bella della mia vita. I tifosi? Non mi aspettavo tutto questo affetto. Conte? Il miglior allenatore. Il mio idolo da bambino? Pirlo!"

Il nuovo pilastro del centrocampo juventino, Kwadwo Asamoah, è appena salito sul palco del Summer Village per incontrare i tifosi bianconeri e rispondere alle domande dei presentatori di Juventus Channel, Valeria Ciardiello e Dj Nanà. TuttoJuve.com sta seguendo in diretta l'evento, riportando integralmente ed in tempo reale le dichiarazioni del giovane ghanese:

Asa, sei emozionato?

"Sì, mi sento bene. Io sono qui da poco tempo, ma mi sento bene con i tifosi, con i miei compagni e con lo staff".

Ti chiameremo sempre Asa...

"Kwadwo o Asa, per me è uguale. Kwadwo e difficile per tutte le persone e tutti mi chiamano Asa".

Asa, come sta andando questo ritiro? Tu come ti senti?

"Io mi sento bene. Noi abbiamo lavorato bene, siamo qui da una settimana. E' difficile, ma quando vedi tanta gente attorno, quando uno dice 'forza, dai', noi facciamo ancora di più. E' dura lavorare, ma alla fine è meglio per un giocatore. Quando sei sul campo non senti la partita, niente. Per me è meglio così".

Parliamo del calcio africano, sta crescendo bene?

"Sì, bene, perchè adesso ci sono tanti giocatori in Europa. Ogni anno c'è un giocatore africano e si migliora sempre. Adesso quando i giocatori vengono in Europa, studiano e per questo motivo il calcio africano è cresciuto di livello".

Ci racconti qualcosa di te? Se sei sposato, se hai dei figli, se sei sposato, cosa ti piace fare...

"Sono sposato e ho un figlio di due mesi in Ghana. Forse il prossimo mese vengono su. Non sono un giocatore che esce tanto. Dopo l'allenamento sto a casa. Mi piace ascoltare musica, giocare alla playstation, questa è una cosa che faccio tanto (ride, ndr). Non esco tanto perchè non ho tanti amici, solo giocatori".

Che musica ascolti?

"Musica hip-pop, ma mi piace anche la musica latina".

Qualcosa di africano? Ci sono tante belle cose...

"Sì, musica del Ghana".

Tu eri già stato in Valle d'Aosta o è la prima volta che vieni qui?

"No, la prima volta".

Come ti sembra?

"Bene, è bello così, quando vedi i tuoi tifosi, tanta gente, sono contento".

Ma ti ha impressionato il popolo bianconero? Te lo aspettavi così?

"Non me lo aspettavo così, è incredibile. Quando in allenamento sento i tifosi che mi chiamano, 'Asa, Asa, Asa' è una cosa importante per me, i tifosi sono gentili nei miei confronti".

Ti sei quasi commosso, non te lo aspettavi...

"Non me l'aspettavo".

Qui hai ritrovato tanti tuoi ex compagni. Come li ha ritrovati?

"Bene, io sono una persona simpatica con tutti, io sono un giocatore, non faccio il fenomeno, sono una persona: quando uno mi chiama, giovane o vecchio, per me è uguale, siamo una famiglia".

Sei anche un po' l'orgoglio del tuo Paese. E' vero che i tuoi amici del Ghana ti chiamano e ti dicono: "Hai raggiunto un sogno..."...

"Sì, del Ghana solo Appiah ha giocato nella Juventus. Adesso io sono il secondo giocatore del Ghana che gioca nella Juve. E' la cosa più bella della mia vita, perchè la Juventus è una squadra molto grande, una squadra che ha vinto lo Scudetto lo scorso anno. Ho visto tante partite e sono molto contento di essere qui".

Descrivici tatticamente il tuo ruolo...

"All'Udinese ho giocato tante partite a sinistra in un centrocampo a tre. Anche quando giocavamo in due, io giocavo più a sinistra. Solo perchè sono mancino gioco in questa posizione, la mia posizione è questa. Ma posso fare anche altri ruoli, esterno, un po' avanti".

Sei duttile...

"Sì".

Antonio Conte com'è?

"La prima volta che sono venuto a Torino per fare le visite mediche, ho parlato con lui e ho visto che lui è un allenatore che aiuta sempre, che pretende dal giocatore e se un giocatore non fa quello che vuole un allenatore non va bene. Ho parlato con lui, e anche Isla: ho visto che è un allenatore molto bravo, il migliore".

Segui qualche altro sport?

"Basket, NBA".

Tra poco inizieranno le Olimpiadi. C'è qualche atleta del Ghana che può andare a medaglia?

"Questa cosa noi... solo calcio".

Qual è stato il tuo giocatore preferito da bambino?

"Pirlo. Lui per me è il migliore, perchè gioca sempre bene. Ha tanta esperienza ma non cambia mai, per me è il giocatore più importante".

(redazione tuttojuve.com).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...