-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 15, 2012 Luca Marrone @marrone39 @VucinicOfficial ahahahhhah Mirko ti insegno quando vuoi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 15, 2012 Stato ieri, bellissimo clima e tanta disponibilità. Mazza quanti gol che sbagliano anche nelle esercitazioni! Impressionante, ecco perchè poi ci servono 20 occasioni da gol a partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 15, 2012 Peccato non ci sia più Estigarribia, sennò suonava il clacson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 446 Joined: 05-Dec-2009 3794 messaggi Inviato July 15, 2012 anch'io vengo mercoledi hai preso i biglietti online ? No non li ho presi, tu? Da che sito si prenotano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 15, 2012 Mazza quanti gol che sbagliano anche nelle esercitazioni! Impressionante, ecco perchè poi ci servono 20 occasioni da gol a partita... Zitto va che l'anno scorso rischiavo un ischemia a partita per questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato July 15, 2012 (modificato) Ieri pomeriggio a Chatillon, tanta gente, tanto entusiasmo, il gruppo lo vedo già bello concentrato La coppa dello Scudetto @@ Peccato aver perso la mattinata con la visita di Agnelli e gli autografi Antonio ha provato un schema offensivo col 5-2, esterni Pepe e Licht da una parte, De Ceglie e Reto dall'altra, bei movimenti ma poca finalizzazione, sembrava di vedere alcune gare dell'anno scorso Tra i più in forma Kwadwo, già scatenato Modificato July 15, 2012 da OnorateLaMaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato July 15, 2012 Ieri pomeriggio a Chatillon, tanta gente, tanto entusiasmo, il gruppo lo vedo già bello concentrato La coppa dello Scudetto @@ Peccato aver perso la mattinata con la visita di Agnelli e gli autografi Antonio ha provato un schema offensivo col 5-2, esterni Pepe e Licht da una parte, De Ceglie e Reto dall'altra, bei movimenti ma poca finalizzazione, sembrava di vedere alcune gare dell'anno scorso Tra i più in forma Kwadwo, già scatenato corrono troppo per questo sbagliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato July 15, 2012 Vucinic è unico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero for president 0 Joined: 24-Jan-2010 79 messaggi Inviato July 15, 2012 appena tornato da Chatillon...giornata splendida,la nota più lieta è stato vedere Vidal in grande forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 15, 2012 No non li ho presi, tu? Da che sito si prenotano? si gli ho presi. si possono stampare direttamente a casa vai su google e batti valle d'aosta spettacoli. pagamento con carta di credito magari ci si vede mercoledi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato July 15, 2012 No ma daai mi sono perso tutto.. non c'è qualche video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 446 Joined: 05-Dec-2009 3794 messaggi Inviato July 15, 2012 si gli ho presi. si possono stampare direttamente a casa vai su google e batti valle d'aosta spettacoli. pagamento con carta di credito magari ci si vede mercoledi Ok! Magari ci sentiamo via mp e ci mettiamo d'accordo. Se ci fossero altri utenti che vengono mercoledì ci possiamo organizzare, io vado anche al dibattito alle 16 con Zampini e Zuliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato July 15, 2012 Ok! Magari ci sentiamo via mp e ci mettiamo d'accordo. Se ci fossero altri utenti che vengono mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 446 Joined: 05-Dec-2009 3794 messaggi Inviato July 15, 2012 tu da dove vieni ? io svizzera vengo con mia mamma, ormai l'ho contaggiata l'intento e di trascorrere tutta la giornata, di sicuro prima delle 20 non me ne vado. ci sentiamo ora sono in vacanza a courmayeur, ma sono di la spezia sono con moglie e figlia di 2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyike 0 Joined: 20-Aug-2011 43 messaggi Inviato July 15, 2012 Ieri pomeriggio a Chatillon, tanta gente, tanto entusiasmo, il gruppo lo vedo già bello concentrato La coppa dello Scudetto @@ Peccato aver perso la mattinata con la visita di Agnelli e gli autografi Antonio ha provato un schema offensivo col 5-2, esterni Pepe e Licht da una parte, De Ceglie e Reto dall'altra, bei movimenti ma poca finalizzazione, sembrava di vedere alcune gare dell'anno scorso Tra i più in forma Kwadwo, già scatenato se non ti rompi potresti scrivere le formazioni per intero ? grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 16, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato July 16, 2012 a che ora si allenano sto pomeriggio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 16, 2012 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2012 ma isla rimarrà a torino fino all'arrivo dei nazionali oppure raggiungerà chatillon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato July 16, 2012 ma isla rimarrà a torino fino all'arrivo dei nazionali oppure raggiungerà chatillon? Il 24 credo che si ritrovino tutti a Vinovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1399 messaggi Inviato July 16, 2012 Oggi prima conferenza dell' anno di mister Conte @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2012 Il 24 credo che si ritrovino tutti a Vinovo. ok grazie quindi isla non raggiungerà chatillon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato July 16, 2012 (modificato) se non ti rompi potresti scrivere le formazioni per intero ? grazie mille C'erano a turno Licht e Pepe sulla destra, Ziegler e De Ceglie sulla sinistra, a far partire l'azione Marrone mi pare, o Antonio stesso , a centrocampo si inserivano sul centro-destra Padoin e Vidal, centro-sinistra Asamoah e penso Bouy, poi tutti gli attaccanti che a turno facevano sponda o andavano in profondità Vucinic, Matri, Quaglia, Boakye e credo Padovan Modificato July 16, 2012 da OnorateLaMaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2012 11.22 - Seduta tattica anche per questo secondo gruppo. 11:19 - Torello terminato. Ora passaggi dalla media distanza. 11:13 - Si passa al torello. 11:09 - Palleggi per i giocatori rimasti in campo. 11:07 - Resta in campo il secondo gruppo, quello di Vidal, Matri, Lichtsteiner, Ziegler e dei ragazzi più giovani. 11:05 - Terminata l'esercitazione tattica. Il primo gruppo, quello composto da dieci giocatori, è uscita dal campo. Chiuderà la seduta in palestra. 11:02 - Portieri sollecitati sulle prese alte. 10:58 - Conte dispensa continuamente istruzioni: chiede precisione, velocità di passaggio, puntuali inserimenti e precisione sotto porta. 10:55 - Conte schiera una difesa a tre, con Lucio in mezzo, Masi nel centro-destra e Magnusson nel centro-sinistra; a centrocampo, da destra a sinistra, Pepe, Padoin, Marrone, Asamoah e De Ceglie; Vucinic e Quagliarella. 10:53 - Ora il primo gruppo si è ricompattato. I dieci giocatori si sono disposti sul campo e simulano azioni di gioco. La palla parte dalla difesa, passa per i piedi di centrocampisti ed esterni e quindi arriva alle punte che devono concludere e fare gol. 10:50 - Conte, Stellini e Carrera, invece, continuano la lezione e l'esercitazione tattica con i difensori e gli esterni. 10:47 - Il gruppetto composto da Marrone, Padoin, Asamoah, Quagliarella e Vucinic è impegnato nelle conclusioni in porta. Angelo Alessio smista il pallone ai giocatori che a turno concludono dal limite o dall'interno dell'area. 10:46 - Corsa sul campo per il secondo gruppo appena entrato in campo. Scorgiamo Vidal, Matri, Ziegler, Lichtsteiner e tanti ragazzi della Primavera. 10:43 - Boato del pubblico: entra in campo Arturo Vidal, seguito dagli altri componenti della rosa. 10:41 - Dall'altra parte del campo seduta tattica per i difensori e gli esterni. Conte, Stellini e Carrera fermano ripetutamente il gioco per dare indicazioni. 10:40 - Esterno sinistro di Asamoah, respinto da Branescu. 10:39 - Mirko scheggia il palo. 10:38 - Padoin, Marrone e Asamoah agiscono a centrocampo, Vucinic e Quagliarella i riferimenti offensivi. 10:37 - Asamoah mette in mezzo per Vucinic che scaraventa in rete. 10:35 - Stupenda conclusione vincente di Quagliarella. 10:33 - Bel gol di Vucinici dal limite. 10:32 - Vengono provati gli schemi offensivi. I centrocampisti impostano, gli attaccanti vanno alla conclusione dalla distanza. 10:29 - Portieri impegnati nelle parate a terra. 10:28 - Termina il torello. I dieci giocatori si spostano a centrocampo. 10:24 - Torello. 10:23 - Ennesima giornata assolata a Chatillon. e temperatura elevata. 10:21 - Cori per Antonio Conte: "Antonio Conte nostro Capitano", "Antonio, è ora, la Coppa alla Signora". 10:18 - Dopo il breve riscaldamento, si lavora sulla tecnica, con passaggi brevi. 10:17 - Grande attesa per la conferenza stampa di Antonio Conte, fissata per le 13.45 (diretta testuale su Tuttojuve.com) 10:15 - In campo anche i portieri, che lavorano a parte col preparatore Filippi. 10:13 - Inizia il riscaldamento con gli esercizi fisici agli ordini del professor Bertelli. 10:11 - Sul terreno di gioco c'è solo una parte del gruppo: Masi, Vucinic, De Ceglie, Marrone, Magnusson, Lucio, Asamoah, Pepe, Padoin e Quagliarella. Gli altri stanno lavorando probabilmente al chiuso della palestra. 10:09 - Prima di iniziare la seduta, breve discorso di Antonio Conte alla squadra. 10:06 - Dopo il pienone registrato nel fine settimana, oggi in tribuna c'è chiaramente un numero inferiore di tifosi, essendo un giorno lavorativo. 10:03 - Applausi e cori come sempre per Antonio Conte e il gruppo. 10:00 - Inizia un'altra lunga giornata di lavoro per la Juventus. I bianconeri sono appena entrati sul terreno di gioco dello stadio Brunod di Chatillon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato July 16, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=qgWr2p2dkeg&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti