Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 1, 2013 Mah... Tutta sta differenza con lo Zenit mica la vedo.. Le apparizioni in Champions le fa anche la Dinamo, anzi a questo punto almeno loro hanno le tradizioni che lo Zenit ovviamente non ha. Ma tanto la differenza la fanno i soldi. Sono professionisti, vanno dove li pagano di più, e ad est in questo momento comanda denari 'Storicamente' si, ma negli ultimi 3/4 anni lo Zenit ha vinto campionati e coppe, mentre la Dinamo (se togli la Supercoppa del 2011) non alza un trofeo dal 2009. E comunque è proprio il fattore soldi che mi lascia più perplesso Hulk è passato allo Zenit per 40 milioni, qua invece si parla di 10 milioni, non proprio una cifra così pazzesca, soprattutto al giorno d'oggi. Boh, a mio parere la scelta non ha senso, poi quello che vuole fare fa, peggio per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 1, 2013 'Storicamente' si, ma negli ultimi 3/4 anni lo Zenit ha vinto campionati e coppe, mentre la Dinamo (se togli la Supercoppa del 2011) non alza un trofeo dal 2009. E comunque è proprio il fattore soldi che mi lascia più perplesso Hulk è passato allo Zenit per 40 milioni, qua invece si parla di 10 milioni, non proprio una cifra così pazzesca, soprattutto al giorno d'oggi. Boh, a mio parere la scelta non ha senso, poi quello che vuole fare fa, peggio per lui Pintu... Mi sa che non ci siamo capiti Qua la differenza non la fa la cifra pagata x il cartellino, ma l'ingaggio offerto al giocatore.. E immagino che a Belhanda non abbiano certo offerto 2 caramelle dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 2, 2013 Pintu... Mi sa che non ci siamo capiti Qua la differenza non la fa la cifra pagata x il cartellino, ma l'ingaggio offerto al giocatore.. E immagino che a Belhanda non abbiano certo offerto 2 caramelle dai Lo so, ma era per provare a 'giustificare' la scelta. Io fossi stato in lui non avrei mai fatto questa scelta ADESSO, contento lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato July 2, 2013 Haha belhanda è stato presentato ai tifosi della dynamo ma ora ha cambiato idea non vuole piú andarci... Top testadicazzer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 2, 2013 Haha belhanda è stato presentato ai tifosi della dynamo ma ora ha cambiato idea non vuole piú andarci... Top testadicazzer Che pagliaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 2, 2013 Haha belhanda è stato presentato ai tifosi della dynamo ma ora ha cambiato idea non vuole piú andarci... Top testadicazzer Avrà letto i miei post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato July 2, 2013 Falso alarme dell'Equipe, finalmente ci va alla dynamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 2, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 3, 2013 Nuovo topic... Aspettando che i mod lo mettano in rilievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti